Sluurpy > Ristoranti a Verbania > La Cantinetta

Recensioni di La Cantinetta, Verbania

Selina Biacchi
22/04/2018
Un posto inaspettato, con sapori curati e internazionali in una buona cucina
Artem Zaloilo
02/12/2018
Esperienza fantastica! Sia per quanto riguarda il cibo, il tagliere e le focaccine erano squisiti!..i salumi si "scioglievano" in bocca! Sia per quanto riguarda la location e il personale, professionale e molto cordiale, ci ha dato degli ottimi consigli!
sara scalia
21/10/2018
Antonia e Fabio sanno come coccolare i loro clienti. Ottima cucina, soprattutto la carne, e ottima carta dei vini, scelti personalmente da Antonia che è, in primis, una bravissima sommelier. Locale intimo, situato nel centro storico di Intra; ideale sia per una cenetta romantica che per una serata con gli amici o un semplice aperitivo.
Veronica Angelino
14/02/2018
Cucina ottima... personale top❤
michele unali
01/02/2018
Entrare in un locale e sentirsi come a casa propria non ha prezzo...Ottima accoglienza veramente...una cucina veramente speciale accompagnata da una ottima scelta di buon vino proveniente dalle varie regioni d'Italia...consigliatissimo
Sergio Delpiano
04/10/2018
Location caratteristica in una vietta di Intra. Piatti buoni,vini ottimi.E' un'alternativa valida.simpatici i due giovani gestori.locale piccolo,prenotare!
Mauro Riva
11/06/2016
Ottimo locale dove puoi gustare ottimi vini della loro cantina e carni molto pregiate alla griglia e non
Massimiliano Passarello
02/03/2016
Un po costoso ma ottima scelta di vini e menù interessanti
Stefano Fioravanti
04/03/2018
Ottima qualità di tutto quello che ti viene presentato nel piatto e nel bicchiere!
Giancarlo Dant “Gianki”
01/10/2016
Ottima scelta di vini e servizio ai tavoli gentile
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni