Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Bar Villa Taranto

Recensioni di Bar Villa Taranto, Verbania

Giovanni Vitrano
02/04/2023
Abbiamo preso una tagliata di manzo con verdure che era tenerissima e una battuta di fassona veramente squisita, per finire mascarpone con crema di pistacchio e nocciola...location molto carina con tavoli all'aperto e vista lago...sicuramente un posto in cui ritornare!!!
Pierluigi Mercandelli
23/03/2023
Ho pranzato in questo bistrot strategicamente situato nei pressi dell'ingresso dei giardini di Villa Taranto. La zuppa di cipolle e la tagliata con verdure grigliate mi hanno stupito per la qualità degli ingredienti e l'attenzione prestata alla preparazione e alla presentazione. Nulla a che vedere con certe trappole per turisti. Ottima anche la monoporzione di Sachertorte. Il personale è gentile e attento, ma non invadente. I prezzi sono adeguati all'alta qualità di quanto viene proposto (forse è poco adatto a chi cerca il risparmio a tutti i costi).
Daniele br
07/05/2023
Una bellissima esperienza, con una incredibile scelta. C'è ogni cosa che una persona può desiderare, da birre , vino, analcolici ecc per non parlare del cibo. Ottimi i dolci. Il personale e attento e simpatico nonostante ci fosse una marea di gente essendo un parco botanico visitato da migliaia di visitatori..lo consiglio complimenti!
Cricri
23/05/2023
Pranzo di gruppo oggi domenica 21 maggio. Un menù fisso ottimo e abbondante. Servizio impeccabile. Posto fantastico, all'ingresso del parco di VillaTaranto. Cortesia e gentilezza da parte di tutto il personale. Sicuramente consigliato
Maurizio Mario Cinque
20/03/2023
“Io e mia moglie siamo stati a pranzo al Café Bistrot -Villa Taranto e abbiamo apprezzato molto l’atmosfera. Il cibo era fresco e delizioso e la parte migliore è stata che lo chef ci ha inviato un dessert creato quel giorno. Ne siamo rimasti entusiasti”.
Daniela De Antonis
17/05/2023
Posto bellissimo. Devo dire che la cucina è ottima e gli spazi sono curati. Come tutti i posti di grande passaggio c’è un pochino da aspettare nel we, ma ci vado sempre volentieri quando ho tempo bei fine settimana
Angelo Sicilia
02/04/2023
Ho letto le recensioni e ci siamo trovati in completo disaccordo con ciò che abbiamo letto..! Abbiamo mangiato una battuta di fassona l e una toma Ossolana su letto di verdure grigliate eccellenti..! Servizio impeccabile, ambiente veramente accogliente..! Un complimento al titolare e allo staff.
D & D from Miami
05/04/2023
Pranzo delizioso - una meravigliosa sorpresa!
Alba Chiara
27/06/2022
Ci siamo fermate questa mattina per fare colazione con l 'intenzione di bere un caffè e mangiare una brioche.. ma abbiamo avuto il piacere di conoscere Enzo che ci ha consigliato di provare lo strudel di mele e la crostatine di crema pasticcera e mirtilli accompagnato da un freschissimo smoothie con frutta fresca... Che dire tutto delizioso ...la location è meravigliosa all'interno della Villa Taranto giardino botanico....Complimenti ad Enzo per la sua gentilezza e disponibilità... consigliato
FranK Barrel
18/05/2023
servizio, location e cibo TOP! proprietario persona squisita!! Non vedo l'ora di tornarci!!
Davide Paletta
27/09/2022
"Un luogo dove i colori della natura si uniscono con la limpidezza del Lago Maggiore, due perle di estrema bellezza." Oggi parliamo di Verbania (VB) è un comune sparso italiano sulla sponda occidentale del Lago Maggiore di 29 950 abitanti circa, capoluogo della provincia del VCO, in Piemonte, ed è il centro più popoloso di tutto il bacino del Lago Maggiore. Villa Taranto è una villa che ha sede a Verbania. Distinta da giardini adibiti a orto botanico. Si trova nella parte nordorientale del promontorio della Castagnola, sul Lago Maggiore, tra le frazioni cittadine di Pallanza e Intra. I giardini, che ospitano oltre ventimila essenze botaniche e che coprono un'area di circa 160 000 m², sono percorsi da 7 km di viali. In questa area di natura troviamo Cafè & Bistrot - Villa Taranto - Pallanza (vb) in Via Vittorio Veneto nr.111, un luogo dove la natura crea una location di estrema rilassatezza, dove poter intraprendere un cammino enogastronomico di eccellente qualità, il Bistrot Villa Taranto grazie al suo "palcoscenico" esterno circondato da piante di estrema bellezza, crea un quadro cromatico di inebriante piacere. Dove scoprire i piatti del nostro territorio, proposti con una filosofia di cucina gourmet, con dettagli curati in modo minuzioso dove emerge l'utilizzo sapiente degli ingredienti di eccellente qualità, utilizzati con nobile attenzione per creare una unione gustativa di elevato gusto. Il dehors curato in ogni minimo particolare, dove l'arredamento scelto si unisce con il contesto, il personale (Sig.ra Tatiana, Sig. Vincenzo) di estrema professionalità in modo impeccabile seguono passo dopo passo il servizio al tavolo, curando ogni minimo particolare, facendo sentire il commensale al centro dell'attenzione. La carta dei vini propone un panorama delle regioni italiane con qualche "chicca" estera di grande valore, produttori scelti con accurata ricercatezza per dare un valore aggiunto, restando in linea con il contesto gastronomico proposto. Emozionante il banco in vetro cristallino dove poter osservare la proposta dei dessert una "boutique" di colori, di eccellente manifattura dove poter dare sfogo alle nostre papille gustative. Davide Paletta.
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni