Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Ristorante Ii Monastero

Recensioni di Ristorante Ii Monastero, Verbania

Alessandro Milini
02/11/2016
Mangiato benissimo, personale cortese e porzioni corrette. Ottimo rapporto qualità prezzo
Enrico Serraino
28/05/2017
Cosa dire... Il mangiare è ad alti livelli.. La location mirabolante. I prezzi OK sono alla portata di tutti
Ilaria Gagliardi
06/09/2020
Carne fantastica. Servizio in sala attento e non invadente. Abbiamo chiesto per il bambino dei "gnocchi al pomodoro", sono arrivate delle deliziose chicche condite con pomodoro fresco e basilico (non la classica passata che si propina ai bimbi). Una sorpresa!!! Assolutamente da provare!
Claudio Cirignano
16/02/2020
Location molto caratteristico, ho pranzato con la mia dolce metà. Osteria come quella dei " bei tempi". Ottimo tagliere con salumi che non trovi al super mercato, tagliolini freschi con calamaretti freschi, abbiamo preso anche il dolce, strudel con gelato, ecchevolodicoaffa, strepitoso. Tagliere della casa, 2 tagliolini con calamaretti, una birra rossa media, acqua, dolce, caffè. Euro 55,00 direi onesto. Che dire del servizio.......come essere a casa. Carissimi , ve lo consiglio.
Daniela Manieri
11/11/2019
Ristorante carino e estremamente accogliente che ci ha preparato un ottimo pranzo alla carta alle 14 e 30 quando era quasi in chiusura. Ottime le pietanze ben impiattate e servite con cortesia. Spettacolari le birre servite a temperatura perfetta. Prezzo giusto. Servizi pulitissimi Lo consiglio vivamente.
Marco S.
06/01/2017
Nuova gestione, di Fabio Tufano. Ambiente sempre carino, con tavoli non eccessivamente ravvicinati: ci si sta bene. Carta saggiamente non lunghissima, con proposte sia di pesce (anche di Lago), sia steak house (con carne degna di nota !). Personale cortese. Discreta scelta di vini, senza eccessivi ricarichi. Alcuni anche a bicchiere. Non provato dessert, ma dopo antipastino, 1°, 2° e contorno, non volevamo esagerare ! Prezzi medio - alti, ma adeguati ai piatti. (In sett. a pranzo possibilità menù turistico, non potuto provare). Da ri-provare... Genn. 2017
Silvia Emma Ascari (SilviaEmma)
31/10/2017
Gentilezza e professionalità in un ambiente davvero intimo e curato, i mattoncini a vista danno quel tocco in più. La cucina è ottima, si vede e si sente l'amore per il proprio lavoro, dagli antipasti (tartare sia di carne che di pesce, polpo tenerissimo, pesce in carpione top) ai primi (la pasta è fatta in casa), e per i secondi abbiamo provato la tagliata al rosmarino, cottura perfetta e carne tenerissima. 10 e lode! Torneremo! Nota: siamo andati usando un coupon di Groupon ma siamo stati trattati come clienti paganti normali non come in molti posti dove essere con Groupon di porta ad essere un cliente di serie b. Complimenti ancora al monastero!
mariangela magris
12/07/2020
Locale caratteristico, personale gentile cordiale e disponibile e attento al cliente. Cibo ottimo buonissimi i salumi la carne e ho mangiato la panna cotta più buona che esiste. Ci ritorneremo sicuramente.
stefano moriggia
11/01/2016
Riassumo: piatti buonissimi, e abbondanti... Se prendete il menù farete fatica a finirlo... Credetemi... Prezzi nella norma... Da ristorante normale... Primi e secondi nell'ordine dei 8 -12€ Vini biologici ottimi per tutti i prezzi. Cosa devo dire... Io da vegano ho trovato un posto anche molto bello esteticamente (il camino acceso dentro é geniale). Personale molto cortese!
Laura Cavallini
25/05/2018
Cortesia, piatti buonissimi fatti con ingredienti freschissimi, carne eccezionale, ottimi vini
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni