Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Birrificio Di Anzola

Recensioni di Birrificio Di Anzola, Verbania

Matteo Primitivi
22/04/2023
Locale rustico e alla mano che propone carne fantastiche e accompagnate da ottima birra. Tutti i loro piatti sono preparati con prodotti della zona e si sente benissimo la qualità al palato. Quando andiamo prendiamo sempre la padellaccia di costine, tenerissime e buone, e una bistecca anzolese, anche questa un burro. Il rapporto qualità prezzo è poi più che ottimo, uscite sazi spendendo il giusto! Consigliatissimo.
Gennaro Mannna (genman1971)
20/05/2023
Carne molto buona e cucinata benissimo Un dettaglio non secondario è quello che fanno scegliere al cliente il grado di cottura della carne. Porzioni abbondanti. Personale molto cortese. Nonostante il locale pienissimo, ogni cameriere ha fornito una grandissima attenzione a ogni singolo cliente. Si consiglia di prenotare anche qualche giorno prima della serata prefissata.
il pignolo
20/05/2023
Il locale si trova abbastanza facilmente,chi nn è della zona è meglio che usi Google map non ci sono molti posti auto come parcheggio,ma si trova facilmente nelle vie adiacenti. L'ambiente classico da trattoria giovanile con arredamenti il legno e locandine storiche.personale simpatico.qualita'del cibo buona e porzioni ottime.prezzi nella media.
Luigi Zaccaro
08/12/2022
In ferie sul lago di Mergozzo, ottimo consiglio di un amico, piatti curati ed abbondanti con un ottima qualità delle materie prime. Simpatia e cortesia del personale completano un.otrima esperienza. Prezzi giusti per la qualità offerta. Consigliatissimo. Luigi da Reggio Emilia
Patrizia Tori
29/11/2022
Il birrificio è sempre un'ottima scelta per una serata tra amici! Ambiente simpatico, buon cibo, buona birra e ottimi dolci. Personale gentile... ci vado sempre volentieri! Consigliatissimo
Ilaria Falcetti
25/04/2023
Una sola parola per descrivere questo posto, 🔝 Hamburger divini e porzioni super abbondanti. Personale sempre sorridente e cordiale. Atmosfera familiare. Adatto sia ad una serata con gli amici, sia per una cena più intima. Consigliatissimo! Bravi ragazzi!
fabrizio degaudenzi
02/06/2023
Bel posto, si mangia bene al prezzo giusto
Giacomo Iapicca
20/11/2022
Cibo ottimo sia antipasti che carni, birra buona e ben consigliata. Ambiente caratteristico, e la cameriera che ci ha servito è stata gentile e premurosa. Consiglio caldamente...
Eleonora Ricappi
17/12/2022
Birrificio di Anzola top! Tutto buonissimo, dai primi, alla polenta, alla carne ai dolci. Personale gentilissimo e locale molto tipico.
Andrea Forni
29/01/2023
Siamo stati ieri sera a mangiare e devo dire che una carne e una birra così buona non l’ho mai assaggiata in vita mia! Sono stati molto gentili perché ci hanno trovato un posto da 6 anche se avevamo prenotato per 4 ( nonostante il locale pieno) Ci ritorneremo sicuramente perché questi posti vanno premiati. Grazie ancora per la pazienza e buon lavoro! Andrea Forni e Alberto ( che ha prenotato)!
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni