Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Buon Gusto

Recensioni di Buon Gusto, Verbania

Paolo Baron (CercatoriOroItalia)
24/09/2022
Da provare, per chi non è mai stato in un albergo a buffet. Vasta scelta di piatti, qualità del cibo nella media.
Andrea Terzi
27/06/2023
Buonissimo era un po' che non andavo ma tutto bene,la bella proprietaria con un bel sorriso è una cosa in più che non guasta tutti gentili e tutto buono,consiglio a tutti.
Eddie Mourad
22/05/2023
Ristorante onesto. Il salone grande non da molto senso di privacy e intimità. Il servizio è perlopiù a buffet, ma si mangia bene a prezzo contenuto.
Mauro Potalivo
22/06/2022
Tutto buono e digeribile. Quando sono in trasferta sul lago Maggiore è il mio punto di riferimento per la cena
Roberto Badin
01/11/2021
Ristorante gigantesco a buffet.cucina asiatica,italiana,spiedo,e grill! Ottimo lo spiedo compreso l ananas con la cannella.consigliato per gruppi,feste varie,dove puoi mangiare tutto quello che vuoi.consigliato per mangioni senza ritegno!!! Ottimo servizio e pulizia!!!
Cinzia Carmagnola
04/12/2022
Sono venuta con un amico e devo dire che c'è molta scelta dal buffet alla carne allo spiedo che ti servono passando tra i tavoli con un grosso spiedo e tagliandola al momento., una cosa che non avevo mai assaggiato era l ananas calda con la crosta di cannella... Direi molto particolare e buona. Il prezzo non so perché mi è stato offerto però in 2 abbiamo pagato 50 euro tutto compreso con il bere, il caffè e cibo a volontà.
Stefania Jad
13/05/2022
Mi è piaciuto questo ristorante, per pochi soldi puoi mangiare tanta roba buona. Sushi molto buoni.
Riccardo Filetti
30/10/2022
Ho mangiato di sabato sera con parenti e bambini e devo dire che per il prezzo fisso(bevande escluse) la cucina è molto buona e continuano a riempire i vassoi quando sono vuoti nel giro di 15 minuti. Dai piatti di carne a quelli di pesce tutto cucinato con cura. Vasta scelta anche per dolci e dessert. Luogo molto pulito e personale gentile. Ci tornerò di sicuro. Consiglio di provare.
Gli occhi delle ali
10/11/2022
Abito molto vicino a questo ristorante ma non ci sono mai andato perché non mi ha mai ispirato. Mia moglie stasera mi ha convinto ad andarci , e sinceramente sono entrato molto titubante. Devo dire di essere rimasto tanto sorpreso e di essermi ricreduto . Servizio ottimo , personale molto gentile e disponibile , cibo a buffet super buono e sempre rinfrescato con portate nuove e fresche in modo costante , e soprattutto cosa davvero fantastica , il servizio al tavolo con lo spiedo , ogni volta uno diverso dall'altro pieno di ogni ben di dio è un qualcosa di unico , condito da un ragazzo brasiliano che è simpaticissimo ! Che dire top , a prescindere dall'ottimo prezzo , ma l'ambiente è molto tranquillo e curato ! Consigliatissimo
Ali Alessandro Mebarkia
09/03/2023
Sono stato in questo posto per fare un pranzo veloce...e per la qualità prezzo e il migliore fino adesso ed un ottimo servizio!!!
Mirella Michela
10/01/2023
Carne, pesce, stuzzichini, primi, dolci...di tutto un po' ! Potete gustare i migliori piatti italiani o stranieri ad un prezzo davvero basso, e la qualità è tra le migliori !
Daniela Perri
13/06/2023
Personale gentile,cibo sempre fresco e vario,ottimo il discorso self service!
Paolo Sala
11/06/2023
Ambiente spazioso e pulito. Grande scelta e prodotti di ottima qualità.
massimo de petris
29/04/2023
Locale molto pulito e con varietà di cibo. Prezzo in linea
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni