Sluurpy > Ristoranti a Ventimiglia > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Ventimiglia

Tommy Vaccari
21/08/2021
Classico Mc. Pulito, ordinato, crew veloce, nessun servizio al tavolo. un po' meno veloce è il drive. Tutto sommato nella norma
Davide Cognetti
26/06/2021
Pessimo servizio: quasi sempre quando ordino al McDrive arrivo a casa e manca qualcosa che ho pagato. Oggi non è andata diversamente. Ordino con Deliveroo che è stato puntualissimo, ma appena apro i sacchetti, manca un panino. La cosa non mi sorprende dato che questo, ripeto, accade la maggior parte delle volte che frequento questo McDonald's. Inoltre, devo dire che questa filiale è gestita malissimo. Il personale è scortese, in particolare quella ragazza che penso sia una delle responsabili. Più che fast food, aggiungo che sembra un slow food: i tempi di attesa non sono affatto rapidi. Igiene? Quasi inesistente. Spesso mi è capitato di assistere a litigi tra i dipendenti, da cui son nati errori a livello di pagamento, ordini e resto. Insomma, riassumendo una stella è regalata. Consiglio al gestore di risolvere questi problemi davvero gravi e al più presto.
So
08/08/2021
Come al solito noi siamo in tre prendo 3 menu e puntualmente arrivo a casa e ne manca un pezzo..ma stavolta manca il panino di mio figlio quindi ancora peggio... Non è possibile che tutte le volte bisogna controllare.ultima volta Organizzatevi con più personale e soprattutto che sia sveglio perché nn succede solo a me
Cristian Mazzolari
19/08/2021
Rapido veloce economico pulito ordinato e soprattutto tutto a regala covid
Elisa Donnici
23/07/2021
Voglio fare i complimenti alla manager Ilenia, molto gentile e cordiale si vede che è preparata nel suo lavoro!! Ieri ho avuto un problema al drive e lei lo ha subito risolto... Grazie siete fantastici..
Gianluca Pisani
25/07/2021
Ultimamente passo spesso sia al drive che seduto al tavolo. Con tutto il rispetto voglio smentire le recensioni che tentano di sporcare il lavoro di ragazzi giovani e volenterosi. Il drive è veloce e preciso, sicuramente nei momenti in cui c'è più clientela può succedere di dover aspettare, ma non ho mai atteso più di 2 minuti scarsi. I tavoli sono sempre puliti, merito del ragazzo che li pulisce costantemente. Di recente ho incontrato spesso la stessa ragazza al drive (Noemi) che ho ritrovato anche all'entrata. Gentile, disponibile, professionale e precisa. E se lei rispecchia il resto del gruppo non resta che tornare a mangiare presso il loro ristorante. Concludo dicendo che ho lavorato per anni nella ristorazione, l'imprecisione può capitare nei momenti di confusione, ma è la cordialità che risolve sempre tutto con un sorriso e a loro non manca mai. Se siete frustrati fatevi una doccia fredda prima di recensire. Lo dico sempre col massimo rispetto.
Sonia Esposito
22/07/2021
Non solo molto spesso manca sempre qualcosa quando prendiamo da asporto.. ma oggi in ben due bibite sia mio figlio che mio marito hanno trovato questo!!! Senza parole....( mio marito ha vomitato tutto)
Chiara Pirrottina
26/06/2021
Potessi dare zero lo farei volentieri, ennesimo ordine, ennesimo errore e qualcuno si ritrova senza panino. La cosa che più trovo fastidiosa è il provare a chiamare e non avere risposta. Sconsiglio, il personale litiga davanti ai clienti e ciò fa sì che succedano errori simili. Io come cliente sono davvero arrabbiata per come il personale lavora.
Focaccia Pizza Pesce Frittura Frittura mista Spaghetti alle vongole Insalata di mare Fritto misto Pizza margherita Italiano burger Gelato Spaghetti mare Sardenaira Spaghetti all’aragosta Torte Pasta al pesto Sushi Trippa e fagioli Branzino al forno Insalate Trofie Carne frollata Insalata Crudo Cozze Panino Gamberetti sale e pepe Spaghetti alle vongole e bottarga di tonno Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni