Sluurpy > Ristoranti a Ventimiglia > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Ventimiglia

Stefania Lucisano
06/06/2023
Gelato ottimo! Un po' di relax grazie ai numerosi tavoli all esterno. Caffè accompagnato sempre dal biscottino. Proprietari super !
Massimo M
23/08/2022
Un bar che in brevissimo tempo ti serve qualsiasi cosa desideri ed inoltre ci sono dei buonissimi gelati... Provare per credere!
Sim- 1577
03/07/2023
Gentilissimi i proprietari, ci vado spesso ormai ed è sempre piacevole parlarci. Il gelato è buonissimo e lo rendono loro nonostante il Franchising si discosta dal gelato di Crema e Ciccolato. Un ottima varietà nei gusti. Oltre ad occuparsi di gelati offrono anche un ottimo servizio bar
Pier Gianni Bonsignore
22/06/2022
Bello il posto (ombreggiato il pomeriggio), ottimo il caffè ed il gelato, personale cordiale e disponibile.
AGIDbyProjectDam - Simone gat pitois Aime
04/09/2022
Gelato buonissimo. Personale qualificato e gentile, sempre a disposizione. Ottimo anche per colazione e spuntino veloce a pranzo. Posto tranquillo con tavoli all'ombra ogni ora.Consigliato.
Dave M
10/06/2023
Ottimo gelato con una vasta varietà di gusti. Servizio rapido e personale gentile. Posizione gradevole, non troppo affollato e grazie ai giardinetti vicini possibilità durante la calda estate di godersi un po' di fresco all'ombra dei pini marittimi.
Bruno Panebarco (Paneb)
17/06/2022
normale bar gelateria, non ho assaggiato il gelato ma fatto solo colazione.
Massimo Majoli
08/03/2023
Bella interpretazione del bar gelateria! Personale cortesissimo. Toilette sontuosa ad uso di handicappati. Il gelato è buonissimo.
Marianna
08/09/2022
Il gelato è molto buono e la posizione è incantevole, in posto tranquillo e vicino al mare. Anche il caffè e le brioche sono ottime 😋
Egidio Consales (Hurrikane)
26/05/2022
Mi capita di venirci spesso siccome è vicino casa, ma farei lo stesso anche se vivessi da un'altra parte. Posto magnifico e tranquillo, personale gentile e tutto buonissimo
Gianmario Saracco
15/02/2020
Ci siamo recati presso la gelateria Crema & Cioccolato per assaggiare un gelato. La struttura si trova in una zona molto tranquilla di Ventimiglia a due passi dal lungomare e dalla relative spiagge. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi posti auto e moto che permettono ai clienti di posteggiare i veicoli agevolmente. L'interno del locale è molto ben organizzato e strutturato, è presente un dehor che permette agli avventori di sostare in tutta tranquillità e di gustare un gelato. Il personale presente è cortese e disponibile, il servizio igienico è ordinato e pulito oltreché piacevolmente arredato. Il gelato è molto buono. È stata una piacevole scoperta.
Laura Rossetti
20/10/2019
Ottimi i gusti di gelato, con molta scelta. Buonissime e bellissime le coppe del menù. Buongiorno anche gli altri servizi correlati. Un dei posti migliori di Ventimiglia per gustare un caffè d'orzo.
Maria Angela Seardo
12/08/2018
Posto molto carino, gelato eccezionale, granita ottima e un tè speciale con le bolle a vari gusti per piccoli e meno piccoli. Possibilità di panini gustosi. Persone gentilissimo
Antonio
12/08/2018
Ottimo gelato e servizio. Aria condizionata forse un po' troppo forte all'interno, ma ha anche tavoli fuori. Consigliato!
Nadia Piccone
15/08/2022
Super caffè e super gestori, ci torniamo volentieri ogni anno a Ventimiglia
Focaccia Pizza Pesce Frittura Frittura mista Spaghetti alle vongole Insalata di mare Fritto misto Pizza margherita Italiano burger Gelato Spaghetti mare Sardenaira Spaghetti all’aragosta Torte Pasta al pesto Sushi Trippa e fagioli Branzino al forno Insalate Trofie Carne frollata Insalata Crudo Cozze Panino Gamberetti sale e pepe Spaghetti alle vongole e bottarga di tonno Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni