Sluurpy > Ristoranti a Ventimiglia > Porta Nizza

Recensioni di Porta Nizza, Ventimiglia

Dave M
05/11/2022
Il ristorante si trova appena fuori da Porta Nizza per l'appunto, una delle antiche porte della città vecchia da cui prende il nome. Abbiamo pranzato in una giornata soleggiata e con una vista meravigliosa sul nuovo porto. Piatti abbondanti e molto buoni. Prezzi giusti. Servizio rapido, personale gentile. Il parcheggio si trova nelle immediate vicinanze. In alta stagione, meglio prenotare.
lorena raimondo
17/06/2023
Bellissimo il panorama.Buono il cibo anche se abbastanza turistico!Sicuramente da tornare x provare la pizza!personale molto gentile!!
Giuseppe Zicchinella
01/05/2023
È sempre un piacere, andare a trovare Ferdinando e Andrea, sono sempre disponibilissimi, come tt il loro staff...la pizza è buonissima e anche il menù nn è da meno, prezzi accessibilissimi e vista straordinaria...top
Alfonso Trotta
28/08/2022
Siamo arrivati sta sera senza prenotazione, il proprietario un ragazzo molto educato e gentile ci ha detto che avremmo dovuto aspettare 10 minuti perché ci avrebbe trovato il tavolo. Detto fatto,pizza buonissima e ottimo servizio di cucina ,personale cordiale e gentile. Al proprietario gli rinnovo i miei complimenti, ragazzo veramente di spicco
RE333 ITA
25/12/2022
Pizza molto buona, posto carino e buon servizio.
Paul Whitehead
30/09/2022
Fab experience during several visits for dinner in September 2022. Great service, great food, great views. A translation to Italian: Esperienza favolosa durante diverse visite per cena a settembre 2022. Ottimo servizio, ottimo cibo, ottimi panorami.
Gianmario Saracco
13/02/2019
Mi sono recato presso quel ristorante in compagnia di altre persone. La struttura si trova in un'area della città Ventimiglia alta che nel corso degli anni è stata ristrutturata ed abbellita. Ha una stupenda vista mare. A pochi passi si trova un parcheggio che permettere ai clienti di sistemare le auto. Il locale si presenta pulito ed ordinato. Il personale è preciso, molto professionale e veloce nel servire i vari piatti. Abbiamo ordinato svariati piatti dai primi, ai secondi alla pizza. Tutti sono giunti sul tavolo allo stesso tempo. Personalmente ho ordinato una pizza "titanic" e insieme ad altri una caraffa di vino bianco frizzante molto gradevole. La pizza cotta molto bene è stata guarnita degli ingredienti previsti in abbondanza. Il costo della cena è stato diviso tra tutti e comunque rientra nella spesa per una pizza, una bevanda ed un dolce. Da provare specie in estate quando vi è la possibilità di cenare all'esterno.
Alessio
04/09/2021
Il ristorante, spesso, è visto come luogo di ritrovo. Il luogo in cui famiglie, coppie, gruppi di amici si riuniscono per mangiare, parlare, raccontarsi storie e scambiare opinioni. A volte è visto come un momento di evasione, una scappatoia dallo stress della vita quotidiana (le tipiche cene del fine settimana). A volte come una necessità (vedi chi non ha grandi doti culinarie e per mangiare bene deve per forza mangiare fuori casa). Insomma, il ristorante non è in ogni caso un luogo che passa inosservato. In effetti il Ristorante Porta Nizza,non passa inosservato.. E la settimana volta che vado a cena con la mia famiglia e devo dire che tutte le portate sono realmente buone, sicuramente dietro ai fornelli c'è un uno Chef molto bravo. Per Quanto riguarda il servizio è migliorato tantissimo , l'organizzazione è impeccabile , sono ragazzi giovani con un'educazione ed una gentilezza d'altri tempi.
Salvatore Dino Antonazzo
23/08/2022
..nn giudico ma racconto....bicchiere sporco di prociutto attaccato e forchetta sporca di formaggio secco...un pezzo di spek sulla mia pizza (nn previsto)... menu su foglio A4 umido e sporco....
Iole (lapupadegliorari)
24/09/2018
Bel posto a Ventimiglia alta. Vista spettacolare, della quale si può godere mangiando in uno dei tavolini all'esterno. Meglio prenotare perché c'è sempre tanta gente, comunque è molto carino anche dentro. Abbiamo mangiato pizza, una pizza davvero diversa dal solito, sembrava piccola dentro il piatto mentre ci ha più che saziati, risultando però ottima e digeribile. I piatti visti passare sembravamo anch'essi molto appetibili. Il caffè al bancone costa €1, servito, mi sembra, il doppio.
Rick Solfa
09/05/2019
Se una sera Decidete di andare in questo posto sarete soddisfatti sia per la pizza che per i piatti di pesce meravigliosi che cucinano! Con la pizza rimaniamo su un budget poittosto ragionevole ma come si può ben capire se si va sui piatti di pesce si spenderà intorno ai €50 a testa... meritatissimi senza dubbio in quanto la qualità e la capacità dello chef sono sicuramente di un livello...superiore!
Andrea Boghi
28/06/2020
Ci siamo arrivati per caso e abbiamo trovato un posto ottimo. Bella terrazza con vista mare e sulla antica porta. Abbiamo mangiato delle ottime cozze in versione calabra piccante, tagliolini melanzana, olive, pomodoro e ricotta salata (molto buoni) e la fantastica marmitta del pescatore (frutti di mare con pomodoro in umido e bruschette). Servizio buono e prezzo giustissimo. Super consigliato.
Focaccia Pizza Pesce Frittura Frittura mista Spaghetti alle vongole Insalata di mare Fritto misto Pizza margherita Italiano burger Gelato Spaghetti mare Sardenaira Spaghetti all’aragosta Torte Pasta al pesto Sushi Trippa e fagioli Branzino al forno Insalate Trofie Carne frollata Insalata Crudo Cozze Panino Gamberetti sale e pepe Spaghetti alle vongole e bottarga di tonno Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni