Sluurpy > Ristoranti a Venaria Reale > Lucio D'la Venaria

Recensioni di Lucio D'la Venaria, Venaria Reale

Gigginè Salamone
07/06/2023
Sono solo andato con gruppi, per cui Catering e affollamento. In compenso die sale una con musica o orchestra ( non so come si prenota) ed una sala privè capienza circa 80 persone. Non è lo standard del mio ristorante. Preferisco sempre un servizio/ cameriere dedicato con tanto di menù alla carte.
Diego Dalla Battista
28/08/2021
Prenotato tramite TheFork e la sorpresa è stata davvero piacevole. Abbiamo ordinato antipasto, primo, secondo e dolce e siamo rimasti colpiti dalla bontà e dalla cura dei piatti. Il prezzo è modico, con circa 40€ a testa si mangiano i piatti in foto. Il locale si presenta bene al netto di alcune zone forse un poco trascurate (ma siamo anche in una pandemia, ognuno fa quello che puó) ma la cortesia è stata di casa e ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Ci torneremo sicuramente, sia per mangiare, sia per un preventivo! Antipasto: Tartare di Salmone Norvegia + Tartare di Fassona Primo: Ravioli Piemontesi + Gnocchi alla fonduta Secondo: Gamberi in pasta fillo con melanzane + Maialino alla birra con patate Dolce: Bonet + Crostata al limone (rigorosamente fatti in casa, una delizia!)
Monica Masi
10/05/2023
Sono andata per un pranzo con ex colleghi. Sistemazione ottimale (tavolo rotondo), servizio buono, anche per me che sono celiaca. Solo un particolare, la musica dal vivo era troppo forte tanto da rendere difficoltosa la conversazione.
Giulia De Gregorio
30/01/2023
Pranzo di nozze squisito e speciale. Il pranzo è stato ottimo hanno tutti fatto il bis e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Sono stati super disponibili e gentili, il giorno prima siamo andati ad allestire la sala e avevano già preparato la tavola. Il giorno del matrimonio quando siamo arrivati dopo le foto avevano accolto gli invitati con un aperitivo (che si concorda prima non come certe recensioni negative che danno per scontate cose per niente ovvie). Nessuno si è lamentato per l’attesa perchè sono stati piacevolmente intrattenuti. La massima gentilezza che abbiamo apprezzato è come ci hanno aggiustato la torta (comprata altrove non di loro responsabilità) che era arrivata rotta ecc… Massima attenzione a me che sono in attesa su cibi cotti, pastorizzati ecc… mi hanno portato delle alternative inoltre un’invitata all’ultimo era diventata vegetariana e noi non sapendolo non l’avevamo comunicato. Non si sono lamentati e hanno portato prontamente delle alternative. Stesso discorso se un piatto non era di gradimento a qualcuno. Super consigliato! P.s. I bagni erano pulitissimi sono al piano -1 quindi non si fa la sauna ma sono puliti e decorosi.
Patrizia Rossini
06/03/2023
Festeggiati i miei 18 anni con quello che oggi è mio marito una vita fa... Tornata ieri ancora insieme a lui e nostro figlio per festeggiare il mio 57esimo. Poteva essere un Amarcord, invece è stata una piacevole riscoperta. Gentilissim e squisiti gli ered proprietari. ottimo il menù, Barbera sincero come il locale, camerieri di una gentilezza squisita, rapporto qualità /prezzo ottimo.. Musica simpatica e non invadente con Yvonne dalla voce vellutata e dal sorriso dolcissimo. Complimenti! Mi avete fatto rivivere momenti meravigliosi. E viva Lucio 'dla Venaria.
Alex Varriale
11/08/2021
Mai stati prima, mai parlato con qualcuno che ci fosse stato, ci siamo basati sulle recensioni e, devo dire, è andata molto, molto bene. Un insieme di cose positive che concorrono a farci vivere una bella esperienza, dall'accoglienza gentile e premurosa, al servizio impeccabile e denso di attenzione e gentilezza e professionalità, alla cucina che ci ha lasciato, sinceramente, completamente, totalmente soddisfatti. Si percepisce la grande attenzione che pongono ai particolari da come viene trattato ogni singolo piatto e non parlo di impiattamento, non solo, ma, ad esempio, di come vengono sapientemente conditi (carpaccio di polipo). E dei gamberi fritti e di quelli in pasta fillo voliamo parlarne? 2 vere leccornie. Gli spaghetti mi hanno particolarmente colpito non solo per la quantita e per il sapore del pesce usato ma, soprattutto, per la scelta della pasta ... Gli spaghettini non li ho mai trovati da nessun'altra parte e trovo siano una scelta perfetta! Purtroppo non abbiamo assaggiato i dolci ma, sicuramente, avremo più di un'occasione. Sinceri complimenti.
Jonny 85
19/02/2023
Salve questa sera sono andato a mangiare e ciera un un ragazzino giovane che serviva e mi è sembrato molto simpatico e del resto o mangiato bene do 5 stelle soddisfattissimo ma soprattutto simpaticissimio il cameriere piccolino
Matteo Grappa
04/12/2022
Ristorante alle porte della Reggia di Venaria dove poter passare del tempo in compagnia e mangiare piatti della tradizione piemontese e non solo.
Pietro Teta
23/03/2019
Buono nel complesso tutto. Servizio buono e disponibile seconda porzione. Veloci nelle bevande e nelle portate. La musica è stata proposta da ottimi professionisti esterni.
Monica Godio
11/05/2023
Ottima iniziativa il venerdì sera. Cena con orchestra e danze. Ottimo servizio.
Pizza Agnolotti Pizze Vitello tonnato Arancini Pizza messicana Pizza würstel e patatine Paella con frittura pesce Bagnacauda Focaccia Pizza ripiena di pasta e pesce Pizza salsiccia e friarielli Pinsa Gamberetti sale e pepe Agnolotti di borragine Scialatielli in crosta Pizza al padellino Wrap di pollo Tagliolini ai funghi Carne ai ferri Frittura di pesce misto Farinata Pasta in crosta Torte Pasta Agnolotti al ragù Carne Fritto misto pesce Giro pizza Fritto misto Tagliolini ai funghi porcini Pasta pasticciata Fritto Parmigiano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni