Sluurpy > Ristoranti a Velletri > Up Bistrot Enoteca

Recensioni di Up Bistrot Enoteca, Velletri

Paola B.
16/01/2022
Ambiente accogliente e curato , moderno, con spazi esterni ed interno con vetrate a vista su piazza Garibaldi,bellissimo!.Ambiente romantico! Personale attento e discreto, molto preparato nella presentazione dei piatti e nel servizio. Cucina eccellente. Offerta di vini ampissima. . Consigliatissimo. Torneremo presto
Dylan Falaschetti
06/03/2023
Ambiente accogliente e curato , moderno, con spazi esterni ed interno, molto bello. Personale attento, e sempre disponibile. Cocktail molto buoni.
Antonio Tanturri
17/02/2023
Ci sono tornato più volte e ogni volta è stata una lieta sorpresa. Confermo la valutazione e complimenti anche per i cocktail. Bravi. Inizio dal servizio. Giovane, accogliente, attento. Cantina: una vera sorpresa ma nello stesso tempo una scommessa per Velletri. Una scelta ampia e direi completa dai bianchi, rossi e bollicine eccellenti ( italiane e straniere ). La cena è stata ottima dall'antipasto ai secondi. Auguro con tutto me stesso che l'UP possa, come da premesse, emergere nell'eccellenza dei Castelli Romani.
Manuel Calzedda
24/06/2023
Ottimo ristorante, il personale è fantastico, il cibo sorprendente ed il locale non è da meno assolutamente! Consigliato a tutti! Noi torneremo al più presto con grande piacere
Andrea Magnanti
05/06/2022
Ottima qualità degli ingredienti, buona la presentazione. Personale sempre gentile, disponibile e professionale. Prezzi adeguati alla qualità del servizio. Il dolce (una mousse ai tre cioccolati) non all'altezza degli altri piatti, ma cmq non da scartare. Consigliato.
Riccardo P.
18/06/2021
Abbiamo scelto questo posto dopo che siamo venuti a sapere che hanno messo anche la cucina nel locale perché prima era solo un lounge bar… Cena tra amici andata veramente bene, il locale è mantenuto bene e molto curato,personale molto gentile e pronti anche alle critiche di chi si siede al tavolo. Antipasto a centro tavola,dei primi e dei secondi, tutto molto buono, il vino lo abbiamo scelto seguendo il consiglio del cameriere, ottima scelta 👍🏻 Conto giusto!
Enzo Cavallaro
09/07/2022
Ristorante veramente di alto livello, dove gli avventori vengono coccolati sin dal primo momento e nulla è lasciato al caso.Tutto buonissimo, personale preparato professionale ed educatissimo.
Mauro Natalizia
14/03/2021
Esperienza bellissima, ottimo il menù pesce che abbiamo degustato, torneremo sicuramente per assaporare la vostra proposta di terra. Personale giovane, gentilissimo e molto preparato Ottima la location e la cantina! Complimenti ragazzi!!!
Francesco Cipullo
15/05/2022
Bel posto, cena favolosa. Preparazione e simpatia da parte del personale. Il pane fatto da loro (così mi è stato detto) è spettacolare. Tutto ottimo veramente. Il dolce è buono, ma il babà, con un po' di rum in più, sarebbe stato divino
Filippo Russo
05/01/2023
Locale carino e leggermente "schikkettoso" ottimo per cenare o per prendere solo un aperitivo dopo cena. Il cibo è buono, particolare, ricercato e presentato con stile, buone le materie prime. Lo staff è professionale e veloce.
manuele pirotti
06/04/2023
Il locale sicuramente a un indice di location alta, il personale preparato sei gentile, si trova al centro di Velletri ho la faccio sulla piazza, il locale mantiene un clima tranquillo ideale da cene di lavoro e di piacere soprattutto si può parlare tranquillamente senza urlare per via del rumore molto consigliato
Claudia De Mutiis
17/05/2018
Locale accogliente con un ottima posizione, il piano sopraelevato è caratteristico e gode di un ottima vista, perfetto per una cenetta romantica o un aperitivo con gli amici. La cucina è ottima e sofisticata, piatti presentati molto bene. da provare tutto il menù! Locale che ti far venir voglia di tornarci presto.
ANDREA IZZO
08/12/2022
Un ottimo posto in cui mangiare qualcosa di particolare. Il personale è cortese e preparato. Il cibo è ottimo e particolare così come i piatti nella quale viene servito. Il menù è ricco e adatto a tutti. Se andate li non dimenticare di prendere il pane al pistacchio. Spaziale!
Enrico Guidi “Erik”
26/07/2020
Impeccabile in ogni minimo particolare! Dalla calorosa accoglienza del personale, alla descrizione guidata di ogni portata, abbiamo trascorso un bel sabato sera in buona compagnia di cibo assolutamente di prim'ordine, associato ad un ambiente estremamente tranquillo e con dolce musica di sottofondo che accompagnava ogni portata. CONSIGLIATO!
Maria Molinari
29/09/2020
Facilmente raggiungibile, munito di ampio parcheggio, cucina raffinata con prodotti italiani biologici, ampio spazio all'esterno, ambiente elegante. Ottima scelta x trascorrere una serata fra amiche. Personale accogliente e giovane.
Elisabetta Pittalis
11/06/2019
Suggerito da un amico, è stato amore a prima vista!!! Oltre la bellezza di come è arredato/organizzato, ho trovato molto piacevole fare un aperitivo, con ottimi suggerimenti dati da Luigi, prima con la scelta del vino, poi ci ha sapute coinvolgere nel proseguire con la cena scegliendo degli assaggi a base di pesce, per poi finire con una selezione di dolci strepitosi!!! Suggerisco anche come posto romantico per l'atmosfera, ma ottimo anche per fare due chiacchiere in tranquillità senza troppa confusione. Grazie per averci coccolate, a presto.
Renee Duport
18/10/2020
Un bistrot veramente molto bello, curato in tutti i particolari. Molto attenti alla sicurezza per il covid e molto molto gentili nell'accoglienza ( grazie in particolare a Luigi, che ci ha seguiti con molta cura). Eravamo un gruppo di 10 persone e visto il periodo di restrizioni covid non era semplice. La cucina è stata ottima, una vera sorpresa. Piatti gourmet ( ravioli alla pulizia con gorgonzola ottimi , così come a tagliata e i ravioloni su un letto di broccoletti) . Ottima e molto ampia la scelta dei vini ( 67 pagine di carta vini!). Servizio impeccabile, musica di sottofondo, luci soffuse. Molto romantico anche per coppie. Parcheggio su piazza Garibaldi ampio, arrivando sul presto... Veramente meritato l'ottimo giudizio. Andateci! Renée Duport
Giampiero Pastina
03/12/2017
Eccellente ristorante/ritrovo situato su una terrazza in Piazza Garibaldi. Location bellissima,locale moderno e dalle luci soffuse,molto sobrio e ricercato allo stesso tempo. Eccellente il menu dalla qualitá superba,così come eccellente la carta dei vini;personale all'altezza della situazione,molto professionale,qualificato e soprattutto molto attento alle esigenze dell'avventore. Prezzi nella norma. Consigliatissimo
Raynaldo Archimusico
28/07/2022
Ho conosciuto lo staff di UP in occasione del catering di una stilista presso la nota Casa Albero di Fregene, importante esempio di architettura del '900 che ho progettato e costruito assieme ai miei genitori. A seguito di questo ottimo "assaggio" ho deciso di visitare il loro ristorante a Velletri. E' stata una serata piacevolissima. Prima di tutto per l'ambiente raffinato e romantico, ma non pretenzioso, e poi per la qualità della cucina. Gli chef Daniele e Giacomo hanno preparato, tra l'altro, dei piatti eccellenti come i cellitti - pasta tipica locale - con cozze, datterino infornato e salsa di rucola e i tonnarelli "cacio e pepe" con gamberi e lime. Ampia la scelta dei vini e buonissimi i cocktail del barman Federico. Un plauso anche al servizio coordinato dalla bravura e competenza di Samuel. Merita sicuramente una visita.
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni