Sluurpy > Ristoranti a Velletri > I Tre Papaveri Gelateria Artigianale

Recensioni di I Tre Papaveri Gelateria Artigianale, Velletri

Marina Zeverini
18/04/2023
Il miglior gelato di tutti i tempi. Il pistacchio è qualcosa di inspiegabile, ne ho provati di diversi ma nessuno è buono quanto il loro. Non per ultima la gentilezza e l’educazione che trovi in gelateria. Cinque stelle più che meritate, anzi aggiungerei 5+ se si potesse.
Diego Ciarlantini
21/03/2023
Un gelato davvero ottimo. Il personale è molto attento ai dettagli. Cordialissimo e soprattutto si può usufruire della Piazzetta antistante la gelateria. Posto strategico e consigliato per abbinare un ottimo gelato ad un pomeriggio di relax. Suggerisco: Gelato al pistacchio di Bronte Gelato al limone e basilico Gelato al limone e rosmarino Gelato al papavero.
Axel De Giorgi
15/12/2022
Per me è la migliore gelateria di Velletri. Hanno alzatato un po' i prezzi ma ne vale sempre la pena. Gusti autentici e naturali, gelato cremoso e panna densa e spumosa fatta loro, un vero gelato artigianale! Per non parlare delle granite, creano dipendenza. Un vero peccato non ci siano dei posti a sedere all'interno.
Fabio Gaglini
23/10/2019
Sull’elegante piazza Mazzini, all’angolo poco appariscente c’è questa piccola gelateria dal gelato straordinario, equilibrato e consistente, che segue le stagioni e in cui si possono trovare anche gusti fuori dall’ordinario. Il servizio è amorevole e cordiale e traspare già all’ingresso, con la piccola libreria a disposizione dei clienti. Consigliatissima.
Paride Bagaglini
07/04/2023
Gelato buonissimo e gusti particolari con abbinamenti azzeccati. Servizio e pulizia impeccabile. Consigliato
Luca Calcatelli
13/06/2022
La migliore gelateria che ho trovato nei dintorni. Attenzione e cura del gelato correttamente conservato, gusti sempre nuovi e sapori genuini. Andateci
Alessandro Giuliani
12/09/2019
Il miglior gelato del mondo. Diversa scelta fra i gusti tutti Artigianali, il pistacchio è delizioso ma la creama al limone è di un altro pianeta!!!! Ci riandro sicuramente!
Pino Ariete
20/09/2020
Gelato fantastico. Il gusto burro e salvia molto particolare e gustoso. Da ritornarci per assaggiare altri gusti strani ma che sicuramente saranno buonissimi.
ALICE PERFILI
16/08/2022
Io ci parto da frascati per mangiare i loro semifreddi. Pistacchio e nocciole dovrebbe essere patrimonio dell'unesco. Sono i migliori, unici. Mi servo da anni e la qualità è tanta, prezzi in media ma gli altri posti offrono prodotti non comparabili con i suoi. ASSOLUTAMENTE lo consiglio, noi tutte le domeniche siamo lì.
Renato Guidi
28/04/2023
Gelato ottimo e soprattutto utilizzo di prodotti locali
Francesco Pasquale
30/04/2023
Il miglior gelato di Velletri e provincia
stefania torni
12/07/2022
La migliore gelateria dei Castelli Romani. Qualità eccellente delle materie prime, fantasia e simpatia. Assolutamente da provare. Consigliatissimo!!!
Domenico Minniti
01/08/2022
Il migliore tra i gelati acquistati nel circondario, materie prime di buona qualità ed una certa attenzione nella preparazione! Giudizio positivo!
Lavinia Panico
04/05/2019
La gelateria è minuscola, i gusti pochi ... Ma quei pochi sono veramente eccellenti. Finalmente un gelato dove ogni gusto ha un suo sapore specifico e non sa tutto uguale! La produzione è artigianale e alcuni gusti cambiano ogni settimana. Consigliatissimo.
Giada Gabiati
24/09/2020
Il gelato più buono ai Castelli Romani! Semplicemente favoloso, i gusti variano in base a stagionalità e disponibilità degli ingredienti e sono tutti buonissimi e particolari. Consiglio soprattutto il gorgonzola dolce, il pistacchio e l'arachide. Da provare!
Palolo Saaa
13/08/2019
Dire che è ottima non basta. Ottimi gelati ad un buon prezzo, considerando che alcuni fanno pagare per lo stesso prezzo gelati pessimi. Anche il personale è molto gentile ed educato: spesso la gestione familiare rende l'attività confusionale ed il cliente non potrebbe essere soddisfatto, ma in questo caso risulta molto educata e professionale. Una nota per chi non ci fosse mai stato: non sorprendetevi se non trovate sempre gli stessi gusti perché essendo una gelateria artigianale (correggetemi se sbaglio) i gusti variano in base alla disponibilità. Comunque tutti i gusti sono ottimi. Buonissime anche le altre preparazioni come crepes, dolci, frappè e granite. Consigliatissimo!!
Mila Mi
03/07/2018
Ho scoperto per caso questa gelateria e me ne sono innamorata! Ci vengo da Roma per mangiare un ottimo gelato artigianale. Pochi gusti, la giusta quantità, per garantire un sapore fresco e particolare, diverso da tutte le gelaterie che utilizzano semilavorati e che purtroppo hanno più notorietà! La panna montata è veramente buona! Vi consiglio di provarla e non ve ne pentirete
Tonio Di Stefano
06/04/2019
Una piacevole scoperta. Eravamo di passaggio per Velletri, e dando un’occhiata a quello che offriva google, ci siamo fidati delle numerose recensioni. Abbiamo trovato un’invitante varietà di gusti, anche se la scelta è ricaduta sul pistacchio di Bronte, molto buono, e cremosità al punto giusto. È una vera gelateria artigianale, non c’è dubbio. Torneremo sicuramente, a presto.
Andrea Lateralus
06/09/2018
Prodotto eccellente e senza pari in città, gli unici che fanno il gelato come si deve ed il pistacchio è il migliore mai assaggiato, gusti con ingredienti del territorio. Unico non piccolo appunto è la lentezza ed i proprietari gelidi che non danno confidenza nemmeno alla centesima volta che si va da loro
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni