Sluurpy > Ristoranti a Velletri > Da Ezio Al Ponte

Recensioni di Da Ezio Al Ponte, Velletri

Gianluca S
13/11/2022
Ho mangiato pizza, molto buona. Sono stato nel giorno dell'inaugurazione della pizzeria. Impasto eccellente, ottimamente lievitato, morbido. Varia anche la scelta dei gusti, dalle pizze classiche a quelle più elaborate o rivisitate. Ho mangiato una Trasteverina 2.0, davvero molto buona ed inoltre ho assaggiato la Dop (margherita con bufala) e Zuc-8 (pizza con la zucca) anche queste ottime. Ho assaggiato anche degli antipasti fritti misti anche questi buoni.
Patrizio COCCO
15/12/2022
Tutto molto buono, carina la location e servizio molto attento alle esigenze dei clienti. Ben fornita anche la cantina, che offre ampia scelta di vini. Facilità di parcheggio e prezzi del tutto in linea con la qualità offerta.
Marco Di Carlo
07/05/2023
Parto col dire che non è il mio genere di ristorante preferito (osteria/cucina tipica) ma, nonostante questo, gli do 4 stelle perché se le merita tutte. Non ritengo di saper valutare bene la qualità del cibo, ma non sono stato male ed il gusto era buono. Non pasteggio col vino, per cui non posso consigliarvi nulla del genere. In compenso, sulla scelta del cibo, vi direi di partire con qualche fritto e di prendere un carciofo alla matticella (prodotto tipico locale) anche solo perché è divertente ed è una cosa diversa nel modo in cui si mangia. Per il resto, primi da 9€ l'uno che riempiono per quantità. Allego foto del menù perché non ho pagato e quindi non ho idea del costo reale.
antonella vecchi
23/04/2023
Locale caratteristico, veramente molto carino, pranzo organizzato a base di carciofi alla matticella, particolare modo di cucinarli sopra la brace, buonissimi. Il ristorante era pieno, abbiamo mangiato benissimo, unica pecca, la confusione dei camerieri, ma veramente solo quella, il resto è stato tutto ottimo! 😋 Oggi, domenica 23 aprile 2023,siamo tornati a mangiare i piatti tipici di questo ristorante, a base di carciofi alla matticella. Tutto ottimo, dall aperitivo all entrata, all ammazza caffè! Ezio è un ottimo padrone di casa! I camerieri sono stati impagabili, molto attenti a noi clienti, grazie! Abbiamo mangiato benissimo, ci torneremo di sicuro! Lo consiglio!
luca pellegrino
14/05/2023
Partiamo dal presupposto che chi sa lavorare va premiato... e il proprietario di questo ristorante è una persona simpatica, accogliente e bravissima nel proporti le specialità del posto. E proprio da lui alle prese con la brace all'ingresso del ristorante eravamo stati attirati, brace preparata non per la solita grigliata ma per i carciofi alla matticella, conditi con aglio, olio e mentuccia e posti appunto tra i carboni ardenti. Ottimi anche gli altri antipasti e i primi piatti. Noi torneremo presto. Consigliato.
Stefano Funghi
13/04/2023
Oggi a pranzo con le mie sorelle.. Il posto è veramente accogliente. Il gestore è piacevolissimo. Piatti spettacolari. Abbiamo preso due cestelli di carciofi fritte in tre ma ne bastava uno, veramente ricco. Fettuccine speck e carciofi da applauso, vino imbottigliato cesanese più che onesto, dolce commuovente (un mezzo uovo di pasqua grosso come un pugno ripieno di pan di spagna e crema all'archemes) e caffè, accompagnato da un piattino di biscottini e boccettina di sambuca. Prezzo competitivo!!! Credo non serva aggiungere altro. Complimenti!!!
Giovanni Cocco
03/04/2023
Esperienza molto positiva, buon cibo, bell'ambiente, molto apprezzati gli abbinamenti di grappe speciali e dolcetti al cioccolato, il tutto presentato in modo piacevole ed originale dalla persona che ci ha accolto.
Fabio Celi
19/02/2023
Luogo carino e ben curato con cucina tipica ricercata e di qualità,molto apprezzata la gentilezza e disponibilità degli inservienti. Prezzi adeguati all'offerta! Ci tornerò presto
Dario Mongelli
28/01/2023
Franco è persona attenta nella gestione e disponibile con la clientela. Da degustare in special modo le cioccolate ed i distillati.
Massimo Grant
27/03/2019
Tipica osteria dei castelli con grande sala e tavoli ben distribuiti.I tavoli sono apparecchiati con tovagliette di carta .La specialità di questa stagione sono i carciofi alla matticella (le matticelle sono i tralci della vite che vengono utilizxati per cuocere i carciofi) Ottimi anche i primi piatti ed il fritto misto.buoni anche i secondi ed i dolci fatti in case.Il vino e' il 'cannellino' tipico dei castelli gradevole e leggero. Particolare l'usanza di lasciare un giiudizio su di un foglietto di carta da attacare all'alberello che sta nellla sala I prezzi sono buoni.
luciano baldetti
12/03/2023
Ristoratori da tre generazioni, il risultato si vede in cucina con piatti della tradizione rielaborati secondo il gusto moderno senza stravolgerli o snaturarli. Ambiente familiare e simpatico, cura dell'ospite. Consigliato.
Paolo (Paolino)
11/03/2023
Trattoria ristorante che offre una cucina di qualità con prodotti del territorio. Ottime anche le pizze. Rapporto qualità prezzo che giustifica assolutamente la spesa.
Pietro Pirina
28/02/2023
Antipasti vari, un secondo, contorno di verdura, caffè ed una grappa 30 euro. Prodotti di buona qualità. Da riprovare
Silvia Giusti
05/03/2023
Ci siamo fermati per caso il posto è molto carino il personale gentile e cordiale il cibo molto buono e la cosa carina che hanno una saletta per i bimbi molto apprezzata top
Pizza Pinsa Pesce Carbonara Sushi Tonnarelli allo scoglio Frittura Abbacchio Pasta alla forma Gnocchi Insalata di funghi porcini Pizza boscaiola Pizza tonda Antipasti Tagliatelle ai porcini Riso nero Analcolico Lasagne al forno Porcini Ramen Insalata di mare Fettuccine con funghi di pollo Antipasto montagna Hamburger Panino Carciofi matticella Pasta alla zozzona Crudo Poke Bistecca Zuppa di pesce Tortellini in brodo Pizza capricciosa Panuozzo Spaghetti alla vongole Frullato Tagliolini vongole e fiori di zucca Capricciosa Tagliatelle all'astice galletto Tortellini Riso fettuccine fatte a mano Panini Bigne di san giuseppe Pinsa con fiori di zucca Pizza parmigiana Torta Pizza senza glutine Pizza mozzarella Frittura di calamari e gamberi Riso ai frutti di mare Panino pentakill Teglia pizza Funghi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni