Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Ristorante Lo Scudo

Recensioni di Ristorante Lo Scudo, Vasto

Sara
02/07/2023
Ristorante proprio di fronte al castello nel centro di vasto. Essendo il brodetto alla Vastese un piatto tipico lo abbiamo ordinato.(35€) Il brodetto saporito si presta a pucciare fette di pane una dietro l'altra,il pesce è fresco e delicato,forse un po' troppo cotto. Frittura di calamari e gamberi a seguire che ho trovato asciutta e con calamari morbidi,avrei preferito due calamari in più visto i 17€ del piatto. Il cameriere che si è occupato di noi è stato molto gentile e professionale.
Manuela Antoniazzi
18/07/2023
Ristorante nel quale abbiamo mangiato un ottimo brodetto di pesce,il personale carinissimo gentile e ospitale. Il luogo è un po' datato ma pulito. È stata una piacevole sorpresa anche per il prezzo, più che giusto per quello che si è mangiato. Esperienza da ripetere.
Luca Columbro
07/07/2023
Ristorante "old style", un tuffo negli anni '70. Di sicuro il brodetto alla Vastese è buono e ad un prezzo ragionevole, allettante la possibilità di condire la pasta con il brodo rimanente.
Lucia Rapicano
05/10/2022
Personale accogliente, oggettistica d'esposizione curiosa. Due sale ed una terza che è in terrazza. Pietanze abbondanti, piatti squisiti, prezzi ottimi. Pesce sembrava proprio fresco e saporito. Personale simpatico, educazione top e efficenza 100%. La cameriera che ci ha servito era veramente alla mano e ci siamo sentiti a casa. Consigliatissimo
Manuela Siddi
11/06/2023
Locale centrale vicino la piazza di Vasto, curato nel dettaglio come una antica scuderia, ampia sala, personale gentile, vasta scelta nel menù di pesce ed era ottimo, consigliato!
Francesco De Archangelis
12/03/2023
Luogo pulito e accogliente. Personale gentilissimo e che dire il mangiare e strepitoso...ottimo il prezzo!!!
Juan Pablo Gobbetti
01/07/2023
Di ritorno a Pescara e sosta per cena. Spettacolare brodetto 💯 Complimenti a tutto lo staff!
Maurizio Racciatti
09/04/2023
Personale preparato gentile e disponibile. Prodotti di ottima qualità
antonello pisano
13/08/2022
Ristorante tipico abruzzese con menù quasi completamente a base di pesce, tutti i piatti portati erano ottimi dagli antipasti ai primi ed i secondi (menzione speciale per il brodetto alla Vastese) Dolci spettacolari .......!!!!! Esperienza da ripetere sicuramente se uno si trova in zona!!!!!
lucia Giancaterina
01/05/2023
Abbiamo prenotato in questo ristorante attratti dalle recensioni. Eravamo interessati in particolare al brodetto di pesce. Che dire.. buonissimo. Abbondantissimo tanto che può andar bene per 2.. noi ne abbiamo mangiato uno a testa però. Pesce freschissimo di qualità.. non di meno il servizio e la gentilezza di tutto il personale di sala. Ottimo rapporto qualità prezzo Bravi! Torneremo sicuramente
Morena Baldini
09/06/2023
Eravamo di passaggio e usciti dall'autostrada abbiamo cercato un ristorante con menù turistico a pranzo e nonostante era un po tardi, ci hanno aspettati gentilmente...è doveroso dire che era tutto assolutamente buono, tutto gustosissimo e fresco. Davvero, davvero meritevole. Spero di ritornarci presto
Fabio Perrotta
17/05/2022
Very good cuisine, excellent fish appetizer. very friendly staff and absolutely reasonable prices. Highly recommended. Cucina molto buona, ottimo antipasto di pesce. personale molto gentile e prezzi assolutamente contenuti. Altamente consigliato
Maurizio Arci
24/07/2020
Ristorante nel cuore di Vasto al lato del castello. Una cucina di pesce davvero valida con un rapporto qualità prezzo davvero eccellente. I primi ben fatti con una buona esaltazione dei sapori. Il brodetto è forse uno dei migliori della zona. Rispetto alla concorrenza che può vantare una bellissima vista sul mare, recuperano con una qualità del cibo veramente di eccellenza.
Martina Zotta
02/07/2021
Di passaggio a Vasto, abbiamo trovato questo ristorante che ci ha accolti a braccia aperte! Fanno solo pesce ma è ottimo! Personale giovane, gentile e simpatico, e sono anche abbastanza veloci! Prezzi super onesti! Anche il luogo è molto apprezzato, davanti al centro storico e il locale è medievale, ho adorato! Se mai tornerò a Vasto, vi terrò in seria considerazione!! Alla prossima!
Giovanna Piccolo
13/08/2022
Ottimo cibo, ottima accoglienza, ottimo servizio. Mangiato gli antipasti e il brodetto alla vastese ( eccezionale)era una porzione per 2.
Giuliano Olivotto
30/06/2018
Dopo 40 anni ritorno con emozione in questo ristorante dove i miei genitori mi portavano a gustare il brodetto alla Vastese. Il locale è completamente rinnovato in stile medioevale con garbo e gusto. Il servizio è stato veramente gentile ed attento. I piatti che abbiamo gustato sono stati molto buoni ed il brodetto semplicemente ottimo.
Francesca Dg
01/04/2019
Location suggestiva, ambiente caloroso e confortevole, gestito da un proprietario squisito e manieroso. Pesce fresco di ottima qualità, da provare il risotto di mare davvero buono. In un certo senso ci si sente a casa, perché l'atmosfera è davvero familiare, nostrana. Da provare assolutamente!
Liviana Primavalle
10/04/2023
Locale carino e centrale. Persone cortese ed alla mano. Menù fisso per pasqua molto valido ed abbondante. Prezzi nella media, forse leggermente più alti; in ogni caso c'è qualità nei prodotti. Consigliato
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni