Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Simbiosi

Recensioni di Simbiosi, Vasto

CARLA PAGANELLI
31/07/2022
Io ho mangiato il panino con hamburgher di salmone senza glutine e il mio compagno ha mangiato hamburgher di carne poichè non ama il pesce. Veramente tutto buonissimo! Ci torneremo sicuramente!
Giada Barbato
27/06/2023
Cena ottima, servizio impeccabile, gentilissimi e attenti anche con le mie bambine.
Brando Facchinetti
04/05/2023
Un locale originale con dei panini anche a base di pesce originali e fantastici servizio accorto e premuroso, ambiente informale dove ci si sente a proprio agio Bravi
Nico Bolletta
29/08/2022
Ottimo locale vicino al centro di Vasto. Siamo stati attirati dalle recensioni per assaggiare i panini gurmet al pesce. Panini veramente ottimi eccezionale il bilanciamento dei sapori si capisce che c’è stato uno studio dietro per ottenere delle piccole opere d’arte. Vino molto buono e azzeccato con il pasto. Personale molto giovane e professionale abbiamo percepito il calore e la gentilezza delle persone del luogo. Consiglio di andare per assaporare i loro panini.
Monica Montanari
04/08/2020
Locale molto carino, situato in zona tranquilla, gentilissimi e professionali i ragazzi. Abbiamo cenato divinamente! Complimenti!
ISABELLA ATTANASIO
11/02/2023
Ottimi e sfiziosi antipasti e super qualità dei prodotti utilizzato. Super i panini e dolce
carlo martone
12/07/2022
Locale molto ben curato. Personale super gentile e disponibile. Cibo ottimo preparato da un grande chef. Prezzi onesti. Che dire.. tutto perfetto
Vanessa Anacleti
05/09/2020
Locale molto carino e tranquillo. Panini veramente ottimi, solo un consiglio per il panino con il polipo, secondo me ci stava un pò troppo olio e mozzarella di bufala che coprivano il sapore del polipo. Ma nel complesso era buono. Servizio veloce e gentile, i ragazzi sono molto attenti al cliente assicurandosi sempre se tutto procede per il meglio. Questa cosa mi piace molto dato che non sempre tutti lo fanno. Complimenti a tutti.
Nerina Marinelli
20/10/2018
Menù molto particolare e buono. Personale gentilissimo
Alessandra Sassi
25/07/2021
In centro a Vasto bella distesa estiva ,cucina innovativa , accostamenti di pesce ed altri ingredienti azzeccati .Abbiamo mangiato tartare miste di pesce insalata con polpo e una con calamari. Personale gentile attento e disponibile. Buone anche le birre . Sicuramente torneremo . Prezzo adeguato alla qualità del cibo.
Frank San
22/08/2022
CORTESIA, DETTAGLI ED ALTA QUALITÀ Devo dire che vado anche in famiglia o in coppia. Nonostante hanno sempre i tavoli pieni riescono a fornire un servizio eccellente. Ho ordinato quasi tutto il.menu questa estate. E non saprei dire il miglior panino. Ma credo che il panino migliore è il tataki di tonno. Foto non ne faccio perchè amo mangiare.Ma dopo un Estate così una recensione positiva è il.minimo. Vini sempre eccellenti e filippo ti sa sempre ben consigliare su cosa può abbonarsi con il panino. La frittura è sempre molto delicata e si vede che tengono cura dell'olio... Il top dei top è la tartare di tonno con il purè di patate. Un ultimo giro dopo la cena lo farei con un bel gin tonic ri frescante!! SIMBIOSI PERFETTO GRAZIE!
Lucia Vasto
02/04/2022
Complimenti! Idee semplici ma innovative. Qualità dei prodotti buona... Ampissima scelta di panini con pesce... ma anche antipasti sfiziosi... da provare sicuramente per non mangiare la solita cosa. Tra l'altro gentilissimi ci eravamo già accomodati all'esterno,ci avevano portato da bere e delle patatine da stuzzicare, eravamo con amici e la loro bimba che dato il venticello sentiva un pò freddo. Abbiamo chiesto se era possibile metterci all'interno e senza battere ciglio ci hanno preparato un nuovo tavolo interno. Personale gentilissimo! Consigliatissimo. Noi abbiamo preso un tris di tartare e un tris di cotti... e poi due panini uno al polipo e uno con hamburger di ricciola... Ottimi!
Filippo Battistoni
04/08/2021
Locale nel cuore di Vasto. La proposta del ristorante è molto particolare: antipasti, fritture e panini gourmet. Bisogna dire che seppur i panini abbiano un costo piuttosto elevato (anche per essere gourmet) sono veramente appaganti, le combinazioni di ingredienti sono veramente interessanti la frittura di calamari un po' gommosa ma tutto sommato apprezzabile, i dolci vengono fatti da un laboratorio vicino e non dal locale stesso ma veramente deliziosi.
Luisiana Della Rovere
22/08/2022
Un locale in molto originale in grado di accontentare tutti i palati con prodotti di alto livello e un servizio eccellente Nella vacanza appena trascorsa lo consiglio insieme alla braceria Era Ora e al ristorante Castello Aragona
Oscar Battilana
04/03/2018
Da provare assolutamente! Un locale che combina perfettamente la semplicità di un panino alla raffinatezza del pesce. Consigliato anche per chi preferisce carne, con una serie di piatti eccellenti destinati a loro. Il tutto accompagnato da una selezione di birre e vini non indifferente, e dalla professionalità e competenza di tutto lo staff.
Antonio
10/07/2019
Ottimo, fuori dagli schemi del classico "ristorante". Cura per gli ingredienti e servizio attento, consiglio il panino al nero di seppia con tartare di tonno, ottime anche le fish and chips abbinate ad una buona birra consigliata dallo staff. Promosso a pieni voti.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni