Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Ristorante Braceria Valleluna

Recensioni di Ristorante Braceria Valleluna, Vasto

Camilla D.
18/07/2023
Ristorante molto bello, sono stata qui per una festa di laurea e mi sono trovata molto bene, menu carne di qualità interessante e buona. Mi è stato consigliato anche per il pesce, lo proverò sicuramente
Valeria Rigato
10/06/2023
Un ristorante da dieci e lode, ottima location, staff, proprietari simpatici e cordiali, ottima qualità delle materie prime, lavorate con originalità e passione.
federico bortolotti
13/07/2023
Ottima cucina di pesce tradizionale ma rinnovata nella proposta dove si viene guidati e serviti dal padrone di casa Luca, gioviale e spigliato, che sa consigliarti sempre per il meglio. Conto onesto e adeguato alla qualità offerta. Da evitare per chi crede che la cucina sia solo quella casalinga di 50 anni fa
Francesco C.
15/07/2023
Posto unico e consigliato. Menù pesce ottimo. Personale disponibile, educato, sempre attento a che non manchi niente e simpaticissimi. Mangi bene, paghi il giusto e ti fanno sentire come a casa. Lo consiglio e sicuramente ci ritorneremo presto .
Timoteo73
02/05/2022
Pranzo nell’ entroterra vastese squisito. Piatti di pesce crudi di ottima qualità, freschissimi. Piatti non banali, piatti della tradizione rivisitati e buonissimi come ad esempio la parmigiana di mare ed i carciofi ripieni con l’impasto che abitualmente si utilizza per fare le pallotte cacio e ove. Il personale gentilissimo attento e cortese. Siamo stati veramente bene e lo consiglio vivamente allego le foto perché i piatti meritano di essere fotografati. Una cosa non da poco e locale era strapieno e sono stati tutti velocissimi e tutti i piatti erano preparati veramente bene con grande attenzione quindi dopo i complimenti
Marilena
08/05/2022
Anni fa ero stata in questo locale, ma i ricordi sono sbiaditi forse perché mangiammo poco o pizza. Invece ieri sera ho vissuto un piacevole percorso gustativo tra antipasti crudi o marinati accompagnati da verdura o frutta, come i gamberetti con le fragole! La frittura è stata la regina della tavola, manca l'arrosto misto ricco e variegato. Il vino scelto è stato un pecorino Don Venanzio che ha fatto da cornice alle pietanze! Per non parlare dei dessert (made in #Pannamore). Da ripetere!!!
Antonella PG
29/05/2023
Abbiamo festeggiato la Comunione di nostro figlio e abbiamo davvero mangiato benissimo! I nostri invitati sono rimasti tutti molto soddisfatti. Il menù è stato davvero di ottima qualità e abbondante, con un giusto rapporto prezzo-qualità! Consigliatissimo!
Larry Sax
12/05/2023
Bando alle ciance! La qualità della materia prima eccelle. L'abbinamento del pesce con la frutta e le verdure fresche di stagione è magistrale. Ottima varietà di vini. Gli antipasti di pesce sono stupendi ed unici. L'ambiente è ampio con uno splendido panorama campagna e mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale è molto professionale e tempestivo. Gestione familiare di lunga data. Consiglio sempre la prenotazione.
VINCENZO LUPOLI
06/04/2022
Nell’entroterra Vastese ho piacevolmente scoperto questo splendido posto, piacevole accoglienza, servizio cordialissimo, ma soprattutto una eccellente materia prima, trattata a dovere. Cena a base di pesce con carrellata di antipasti caldi e freddi, linguine ai frutti di mare e frittura. Non vedo l’ora di tornarci!
Enzo Honda
09/03/2023
Che dire veramente insuperabile...gentilezza e cortesia da quando siamo entrati a quando siamo andati via, sia da parte dei titolari che della gentilissima ragazza che ci ha servito facendoci sentire a casa. ..ci hanno deliziato con una serie infinita di antipasti dalla qualità eccellente a primi e secondi altrettanto fantastici e super abbondanti...ottimo vino, buonissimo il dolce ed il caffè, un grazie di cuore per averci accolti in questo giorno già importante perché festeggiavamo una promessa di matrimonio arricchendo ulteriormente questa bellissima giornata con un pranzo perfetto...torneremo prestissimo...siete fantastici.
Claudia C
26/03/2019
Siamo venuti in questo ristorante per festeggiare il matrimonio di mia madre. La sala era molto bella e molto ben decorata. Eravamo circa 50 persone e c'era molto spazio per i balli di gruppo. C'era molta luce e i camerieri sono stati molto bravi e organizzati. Ci hanno portato circa dieci antipasti, due primi e un secondo. Infine, hanno portato frutta e vari tipi di amari e spumanti. Il cibo è stato ottimo!
Barbara P.M.
18/08/2019
Locale ampio ma non caotico. Ottima proposta di carne e pesce. Antipasto di terra con salumi e formaggi locali, antipasto di pesce ricchissimo (freddo e caldo). Pasta allo scoglio deliziosa. Le porzioni sono molto abbondanti, per cui ci siamo arresi al secondo. Il dolce però lo abbiamo provato: superlativo semifreddo al pistacchio con base croccante, mousse di nocciola e pure coulis ai frutti di bosco (con il contributo della pasticceria Pannamore).Da non perdere.
P A
24/06/2022
Cena a dir poco fantastica abbiamo mangiato benissimo , dei crudi spettacolari tutto buonissimo servizio e cortesia . Bravissimi Riconfermato anche questa sera ..si mangia benissimo
Lucia Vasto
26/09/2021
Ristorante accogliente con personale qualificato e molto gentile. Le materie prime sono fresche e di qualità. È stata una cena piacevole e gustosa. Consigliatissimo. Prezzo buono.
Gianna Simiele
23/05/2021
Sono andata in questo ristorante per la prima volta per il battesimo di mio nipote... Devo dire che sono rimasta contenta perché vista mare cibo ottimo e soprattutto professionali e gentili .cibo fresco piatti presentati bene porzioni adatte.e Luca il proprietario simpaticissimo. Complimenti davvero. Ottimo lavoro.
Enrico Cinquina
09/06/2023
Ambiente professionale e allo stesso tempo amichevole, piatti ricercati, dai sapori raffinati. Una lode speciale per gli antipasti. Bravi ragazzi!!!
Luca Di Giacomo
06/05/2023
Ottimo cibo. Almeno i primi però andrebbero serviti al piatto: non si può costringere i clienti a mettersi la pasta nel piatto da soli!!!
EMANUELE CIUFFI
19/05/2023
Cibo ottimo, vino di qualità, personale accogliente e cortese, servizio veloce, ottimo rapporto qualità-prezzo. Proprietario gentilissimo. Consigliatissimo.
Antonietta Mosca
26/07/2018
Che dire? Ottima carne e gli arrosticini che tanto volevo erano buonissimi! Cordiali e simpatici! Ci stava proprio la pausa pranzo prima di affrontare i 600km per rientrare a Milano! Grazie!
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni