Sluurpy > Ristoranti a Vasto > La Transumanza

Recensioni di La Transumanza, Vasto

Andrea Buontempo
11/04/2023
Cliente abituale scelgo questo locale spesso perché si mangia veramente bene. Servizio ottimo Personale gentile e proprietario alla mano. Vasta gamma di prodotti tra mare e terra Ampio bancone dove scegliere le diverse tipologie di carne. Pizza buonissima e tagliere di salumi di ottima qualità. Cibo Ottimo Lo consiglio.
Morris Valenza
26/05/2023
Cibo saporito e di gusto con proposte di mare e di terra, con possibilità di pizza. Abbiamo provato un antipasto Vastese con salumi e formaggi molto buoni e le palle cac e ova con un sughetto che è ci è piaciuto particolarmente. A seguire due ottimi e abbondanti primi. Servizio attento e cortese
Bianca Spina Ialacci
29/05/2023
Bellissima esperienza . Locale particolare con tantissime foto dedicate alla transumanza abruzzese. Ho avuto modo di assaggiare piatti di cucina regionale . Eccezionale tutto. Antipasto primo arrosticini una delizia..Servizio ottimo e. Gentilissima la cameriera al tavolo. Complimenti comunque a tutto lo staff
Carlo Musilli
07/05/2023
Un luogo consigliato, cordialità ed educazione come biglietto da visita appena entrati. Personale attento e presente ma non invadente. Piatti ben composti, sapori eccellenti .
Diego F.
24/06/2023
Veramente una bellissima esperienza. Cucina abruzzese al 100% servirà in modo raffinato. Ottimi piatti, porzioni abbondanti. Particolare scelta direi i primi e i dolci. I primi in piena tradizione abruzzese con qualche piccola rivisitazione… ottimi delicati. Consigliato per tutti, bimbi, cani e tutta la famiglia
Federica Raia
30/08/2022
Arrosticini spaziali:) Locale nel centro storico della città, molto semplice nell'arredamento ma ricco di sapori e di qualità. I primi e i secondi, sia di carne che di pesce, ci hanno lasciato davvero soddisfatti. Il mio piatto preferito? Gli arrosticini, assolutamente. Rapporto qualità-prezzo ottimo, unica piccola pecca il servizio: gentili ma un " po' tesi" Promosso:)
Antonio Lombardi
09/08/2022
Il locale è molto curato e ben arredato con spazi adeguati tra i tavoli. Il personale molto gentile ed attento alla clientela, non capita molto spesso al giorno d’oggi purtroppo. Materie prime di qualità e su questo c’è poco da dire. Unica pecca, per cui non mi sento di dare le 5 stelle è che i prezzi sono un po’ alti se commisurati ai piatti. Ovviamente quest’ultima affermazione è un parere personale sulla base della mia esperienza. Comunque locale più che consigliato per una bella cena in famiglia o tra amici. Grazie
cristina de vita
03/04/2023
Locale tipico nel centro storico. Personale gentile e molto discreto. È stato un pranzo in famiglia davvero straordinario. Abbiamo preso un tagliere composto da salumi e formaggi con miele e confetture di prima qualità e le immancabili pallotte cacio e ora. Primi ottimi con pasta fresca, fiorentina costate e arrostiti al top. Cabaret dei dolci tutti fatti in casa ottimi. Prezzi in linea con la qualità. Da tornarci per assaggiare altre leccornie..
Giuseppina Nalli
24/10/2021
Cena eccellente. Il locale è bellissimo, è situato in un posto centrale, visibile e facilmente raggiungibile. Il personale gentilissimo. Tutto super buono a partire dal pane di cui ci sono state offerte all'interno del cestino tre diverse tipologie. Abbiamo iniziato con delle cozze ripiene con formaggio e uova in un buonissimo sughetto nel quale non si riesce a non fare la scarpetta. Per me il primo è stato superlativo abbiamo dei cavatelli alla Vastese ovvero con diverse tipologie di pesce e per finire una frittura. Abbiamo diviso i tre piatti per due e a mio parere c'è un ottimo rapporto qualità-quantita-prezzo. Post super consigliato. Felicissima di aver scelto Bene. È la prima volta che che vengo in questo locale e sicuramente andrò sul sicuro se voglio tornarci. Grazie mille per l'accoglienza
Aurelio Marinelli
18/05/2023
Ampia la scelta che il menù alla carta di questa attività offre. Qualità molto elevata dei prodotti offerti, con puntuale accompagnamento di vini della tradizione locale e non. Possibilità di scelta tra carne e pesce, entrambi i menù con prodotti di qualità e sempre freschi. Location molto curata in un locale caratteristico del centro storico della città. Sicuramente i prezzi sono più elevati di altri ristoranti, ma ciò è giustificato dal servizio che il ristorante offre.
MARCO TIRONI
25/09/2022
Non entrerete per la location in sé. Ma, ritornerete sicuramente per l'ottimo cibo. Carne di ottima qualità a prezzi modesti. Anche le pizze (dei vicini di tavolo) avevano un aspetto ottimo. Personale cordiale, disponibile e super accogliente.
Erika
27/08/2022
Siamo arrivati qui per caso e siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio ottimo e cordiale, cibo ottimo. Il tagliere è superlativo!! Abbiamo mangiato le pallote cacio e ove per la prima volta e ci sono piaciute tantissimo, da veri milanesi abbiamo fatto anche la scarpetta! Da provare assolutamente!
Rocco Calò
01/08/2022
Avevamo già provato questo ristorante qualche mese fa con il menù degustazione di mare ed eramo rimasti molto soddisfatti... in quel momento ci aveva incuriosito anche il buon odore di pizza che si sentiva, perciò alla prima occasione ci siamo tornati per provarla... il servizio è stato veloce... purtroppo la pizza non ha soddisfatto le nostre aspettative... la cottura era in forno elettrico e il sapore non ha soddisfatto le nostre aspettative... il dolci invece erano molto buoni!
Valentino Cavalieri
05/09/2022
Al ristorante "La Transumanza" ti rendi conto di quanto sei privilegiato ad essere Italiano. Accoglienza, convivialità, professionalità e soprattutto familiarità. Il personale tutto dai titolari ai camerieri, sono orgogliosi e contenti di esserne parte. Il cibo è strepitoso, le porzioni abbondanti e mai pacchiane. Chi viene a Vasto e non lo prova fa un peccato grave.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni