Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Plaza Vasto

Recensioni di Plaza Vasto, Vasto

vanessa alunno
17/06/2023
Un posto magico, ogni angolo pieno di poesia ed eleganza a partire dalle persone che lo gestiscono. Grazie Paola, grazie Ilaiza, grazie Carmela e tutto lo staff impeccabile del Plaza. Tutto sopra le aspettative che erano già di per sè alte. Location, cibo, servizio.. è stato bellissimo ricevere tantissimi complimenti da tutti gli invitati. Grazie di cuore per sempre. Matteo e Vanessa❤️
antonella di cesare
07/05/2023
Vista bellissima sulla splendida costa abruzzese, location raffinata per eventi e banchetti. Sale e ambienti puliti e curati nei dettagli. Personale molto cortese. Il buffet di dolci mi è piaciuto moltissimo. Il menù è buono un po’ troppo aromatizzato per i miei gusti ma sono scelte che non possono essere contestate. Abbiamo passato una bella giornata complice anche il bel clima.
martina fingo
15/07/2023
Abbiamo scelto il Plaza come location per il nostro matrimonio, tutto magico dal primo all’ultimo istante. Massima disponibilità e gentilezza da parte di Ilaiza, lo staff professionale e coordinato, il cibo ottimo. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli ospiti. Grazie infinitamente per avere reso magico e indimenticabile questo giorno.
Filomena Salvi
08/07/2023
Un luogo incantevole che non dimenticheremo mai! È bastato guardare negli occhi i nostri invitati per capire che siete riusciti a realizzare una magia! Potevamo solo immaginare quello che poi abbiamo vissuto...un sogno ad occhi aperti.. Staff inpeccabile partendo da Paola che ci ha accolti con la sua eleganza e dolcezza facendoci entrare nel nostro sogno. Ilaiza professionista a 360°, che ci ha accompagnati nel nostro percorso con la sua professionalità, disponibilita' senza mai essere invadente.Superlativa. Carmela perfetta in ogni momento della giornata ...capace di capirti al primo sguardo.Essenziale. Cibo eccellente sia nelle porzioni che nella qualità complimenti da noi e da tutti gli invitati ( dicono di non aver mai mangiato così bene nella loro vita). Location fantastica, curata nei minimi dettagli sia all'interno che all'esterno! Vien voglia di risposarsi altre mille volte!
Igor Caldaroni
17/06/2023
Luogo eccezionale, servizio superlativo, siamo stati molto bene. Grazie Carmela e Tiziana
Igor Cicerale
14/05/2023
Ci sono stato ieri al matrimonio di Nico e Roberta. Location stupenda con un panorama bellissimo. Il personale è di elevata qualità e disponibilità. Massima cortesia ed educazione. Il cibo è di una qualità molto elevata. Lo raccomando a chiunque, poichè credetemi, NE VALE LA PENA. Concludo dicendo che il massimale delle stelle è un pò ridicolo poichè ne avrei messe dieci ad occhi chiusi.
Mario Di Luzio
14/05/2023
Ci siamo sposati al Plaza 4 anni fa e oggi finalmente ci siamo tornati come invitati! Sapevamo benissimo sarebbe stato tutto perfetto dall’esperienza già avuta e dal feedback che ci avevano dato i nostri invitati…ma il Plaza stupisce sempre!!! Cibo ottimo e abbondante,location spettacolare, gestione degli spazi eccellente (le due sale hanno fatto si che il brutto tempo non fosse assolutamente un problema). Ma oltre questo ciò che stupisce del Plaza da sposa e, oggi posso dire, anche da invitata è l’attenzione costante alla coppia e agli ospiti, accompagnati con discrezione in ogni minimo dettaglio per rendere la giornata perfetta! In particolare Ilaiza e Carmela sono due pilastri che nonostante i 4 anni mi sono rimaste del cuore e dopo ieri non posso che confermare la loro professionalità e competenza! Al prossimo matrimonio…spero il più presto possibile! Silvia
Lorenzo Senatore
17/05/2023
Un posto che ci rimarrà per sempre nel cuore, il posto dove abbiamo passato una giornata indimenticabile. Perfezione totale, attenzione, cura dei dettagli, qualità e servizio. Un grazie speciale a Carmela ed Ilaiza che ci hanno accompagnato in questo fantastico viaggio, professioniste assolute, un plus per la struttura, grazie a loro ci siamo lasciati completamente andare alla nostra festa. Oltre ogni nostra aspettativa! Grazie di cuore, Lorenzo e Arianna!
vavavuma Laino
02/08/2022
Ottima location, la visuale da qui è bellissima ad ogni ora del giorno, sicuramente il punto di forza della struttura. Il locale è elegante e il personale molto professionale, cordiale e disponibile, c'è la possibilità di cenare esternamente con gazebo vista mare. Il cibo è di quaĺità, presentato con un ottimo impiattamento, l'esperienza complessiva è più che positiva, soprattutto in relazione alla cerimonia a cui si partecipa.
o2 cool italia
19/05/2023
se devo trovare in difetto...impossibile e' troppo PERFETTO buongiorno,sono stato in questa location al matrimonio di Nico e Roberta , faccio i complimenti a loro in primis per aver scelto questo posto incantevole,poi a tutto lo staff,alla direzione,alla cucina e allo chef (UN PRANZO STELLARE) nonostante il tempo,ma il modo in cui e' stato organizzato ,la noia e' stata pari a ZERO. ci siamo divertiti e lo dico senza essere di parte,sono una persona che dice cio' che pensa e cio' che vede, ma l'organizzazione e la gestione e' stata da OSCAR. ancora complimenti a tutto il personale del PLAZA. e un grazie a gli sposi per averci invitati. Angelo B.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni