Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Ristorante Il Corallo

Recensioni di Ristorante Il Corallo, Vasto

Elena Nave
11/07/2023
Meravigliosa location sul mare. Una vista mozzafiato tanto quanto il cibo che abbiamo mangiato! Tutto preparato con grande cura. Una cucina veramente speciale. Ottimi l'accoglienza ed il servizio. Ho apprezzato molto il proprietario che ci ha spiegato nel dettaglio ogni singolo piatto del menù. Affidatevi a lui e rimarrete soddisfatti!
Irondario Dado
18/01/2022
Uno dei pochi ristoranti aperti in questo periodo, con piatti serviti preparati sapientemente con dovizia di ingredienti elencati direttamente dal titolare e vini consigliati per accompagnarli di buon gusto. Qualità superiore per un costo adeguato
andrea vitale
05/02/2023
Una full immersioni culinaria ai sapori del mare. È stata un'esperienza impeccabile. Dal menu, rigorosamente studiato, con proposte gourmet, ma senza allontanarsi dal tradizionale, alla presenza di Vladimir, il proprietario. Una persona squisita ed attenta ad ogni particolare. Non lascia nulla al caso, con la piacevole abitudine di strappare un sorriso. Noi torneremo. Glielo abbiamo già detto. ⭐⭐⭐⭐⭐
Max
27/06/2023
Locale davvero incantevole con bellissima vista, pietanze finissime e di estrema bontà. Personale unico e molto amichevole, trovare questo ristorante è stata una fortuna. Complimenti è stato un piacere mangiare da voi.
Claudio Zilli
05/06/2023
Ottima esperienza prezzi superiori alla media ma qualità del cibo e del servizio rapportati al costo pagato, ci ritornerò sicuramente. Ricette tradizionali rivisitate positivamente con gusto.
pietro
24/04/2023
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta in questo locale ed è stato tutto perfetto. Buonissimo il tagliolino zafferano, gambero e mandorle, ottima la grigliata di pesce misto. Gentilissimi i proprietari. A presto.
Gabriella Mastrilli
13/03/2023
Proprietari simpatici e cordiali. Pescato fresco e buona carta dei vini. Ottimo anche il dolce.
Riccardo Cristino Design
12/06/2022
Piccolo ristorante di pesce situato in location molto suggestiva del centro storico di Vasto con vista sul golfo. Pesce fresco, ambiente molto pulito e rilassante. Non il classico menu e cibo superlativo. Antipasti buonissimi e primi piatti ricercati. Abbiamo pranzato con famiglia posizionati ai tavolini all'esterno ben curati e riparati dal sole. Piacevolissima chiacchierata con i proprietari che sono simpaticissimi e soprattutto molto cordiali. Di sicuro sanno cosa significhi fare accoglienza. Servizio impeccabile, dessert apprezzatissimi e prezzi giusti. Senza dubbio uno dei migliori ristoranti di pesce a Vasto. Consigliatissimo!
Andrea Buontempo
20/02/2022
Ottima cena Locale di fronte al panorama del golfo di vasto. Piccolo ristorante in centro storico ben curato con 30 posti massimo a sedere. Da subito appena entri cordialità e gentilezza da parte dei proprietari ,sono a conduzione familiare moglie e marito che servono anche ai tavoli. Si inizia con la cura di ogni piatto del menù spiegato nei dettagli e con gli abbinamenti dei vini dal marito. Volevamo prendere tutto ma non si poteva. Abbiamo preso un antipasto misto cotto 2 primi e un misto mare alla griglia. Pesce fresco Non ci siamo fatti mancare anche il dolce Rapporto qualità/prezzo nella norma Consiglio a tutti di passarci
Michelangelo Buscio
01/07/2023
Che dire... Cibo ottimo, se volete gustare dell'ottimo crudo, per non parlare degli ottimi antipasti caldi vi consiglio questa esperienza di "gusto". Primi particolari e squisiti. Il servizio è ottimo. Spiegazione nei minimi particolari di tutto quello che assagerai. "un'esperienza" da riprovare sicuramente.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni