Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Dante E Beatrice

Recensioni di Dante E Beatrice, Vasto

Alessandro
16/07/2017
5 stelle alla location, 5 per la gentilezza, 4 per la qualità dei piatti, ma 1 per il rapporto quantità/prezzo.
Michele Stelluto
19/09/2018
Posto bellissimo, cordialissimi i gestori...non mi resta che tornarci ancora...
Silvia Travaglini
20/08/2018
Ottima location, cucina a base di pesce ben curata e assolutamente buonissima ! Io e mio marito abbiamo preso dei paccheri scampi e maialino e una frittura di gamberi e calamari, semplicemente gustosi!! Il conto nella media, lo consiglio assolutamente anche per la bellissima accoglienza! ci torneremo sicuro !
Giulia Vigiano
16/08/2017
Ambiente veramente delizioso, personale gentile e attento alle richieste del cliente. Piatti preparati con ingredienti semplici, ma dagli abbinamenti ricercati e indovinati. Tra i primi consiglio i paccheri con scampi e maialino e la calamarata con tonno , olive, capperi , crumble di bottarga e pistacchio, mentre tra gli antipasti consiglio di assaggiare il misto di 4 antipasti diversi, non ve ne pentirete. Davvero molto gustoso. Tornerò sicuramente, intanto ve lo consiglio!
Lelio Leone 2.0
10/11/2017
Location fantastica, suggestiva. Perfetta per una coppia, accogliente per qualsiasi occasione, lavoro, amici o eventi familiari. Cucina di livello superiore, da concedersi fra le tante proposte culinarie della zona. Rapporto qualità-prezzo favorevole; prezzi non economici, ma avvertire sapori mai sperimentati vale la pena.
alessio Gabellini
06/08/2017
Che dire, da tornarci! Locale molto bello e curato, personale e titolare estremamente cortese e attento al cliente, ottimo servizio e qualità dei piatti ottima con pesce fresco. Probabilmente il ristorante in cui io e la mia ragazza siamo stati trattati meglio. Ovviamente la qualità si paga, rapporto qualità/prezzo rispettato in pieno.
Marco Bernieri
21/08/2018
Ottimo cibo, locale accogliente ed elegante. Ho trovato non di mio gusto la lista dei vini : niente sotto i 25€ ... Un errore. Pesce freschissimo ... Un po' caro, ma ottimo
Tiziana Strina
24/08/2017
Per festeggiare il compleanno di mio marito abbiamo fatto una ricerca online cercando la soluzione più idonea ed abbiamo prenotato con thefork una ventina di minuti prima di recarci in questo ristorante : siamo stati fin da subito sorpresi piacevolmente dalla location assolutamente particolare e suggestiva. Un locale davvero molto raffinato, accogliente, pulito ed impreziosito dall'esposizione di quadri d'autore. La squisitezza dei sapori, la presentazione dei piatti e la prelibatezza di quanto proposto nel menu e dal ristoratore sono a dir poco divini. Ulteriore valore aggiunto è la gentilezza, disponibilità, cordialità del personale, in particolar modo di Antonio, che ci ha servito al tavolo, e suo figlio Sting , un cuoco eccezionale che merita stelle Michelin (ma solo per iniziare con i giusti riconoscimenti gastronomici internazionali). Prenotando con the fork siamo anche riusciti ad ottenere uno sconticino spendendo molto meno rispetto a quello che pensavamo di spendere una volta varcata la soglia del ristorante. In definitiva abbiamo trascorso una serata indimenticabile, mangiato divinamente, conosciuto persone straordinarie e festeggiato un compleanno che ricorderemo con piacere negli anni a venire. Consigliatissimo, un must per chi visita Vasto!
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni