Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Trattoria Da Peppe

Recensioni di Trattoria Da Peppe, Vasto

Monica Cordioli
14/07/2023
Se capiti in questa zona non puoi rinunciare ai tipici piatti che solo Peppe, sa cucinare con così tanta passione e amore. Il loca è aperto solo la sera perché nella mattinata il proprietario va a fare la spesa, x assicurare al cliente che il prodotto cucinato sia sempre fresco, mentre la moglie si dedica ai dolci, tutti fatti in casa. Peppe e la moglie hanno sempre una buona parola x mettere il cliente a proprio agio. Noi siamo stati gli ultimi a lasciare il locale e abbiamo potuto lasciarci andare a qualche parola in più con loro facendoci anche una foto ricordo.
Rocco Calò
30/04/2023
ATMOSFERA E LUOGO Familiare... la sensazione è di essere a casa. Sala piccola e accogliente, con pochi coperti. Sottofondo musicale da rivedere. SERVIZIO Perfetto, con tempistiche giuste tra un piatto e l'altro. MENÙ Fisso del giorno, quindi non avrete scelta, però vi porteranno tutti prodotti freschi e piatti tipici. Bevande -Acqua -Vino della casa (rosso o rosato) Antipasti (freddi e caldi) -Ventricina, capocollo, formaggio, pizza di mais e grano duro con rape strascinate e peperone crusco -Fungo ripieno -Carciofo ripieno -Ceci, asparagi e salsiccia -Pizzaiola di maiale -Pallotte cacio e ovo Primi Pasta fatta in casa tirata al momento davanti a voi. Secondi Grigliata mista (agnello, maiale, vitello), fatta sulla brace davanti ai vostri occhi. Dolci Amari PREZZO Non essendoci un menù alla carta non saprete mai quanto state spendendo. A quanto ho capito, ma la cosa non è stata chiara dall'inizio, c'è un menù fisso a prezzo fisso (30 euro), che pagherete anche se non mangiate tutto. CONSIGLI -prenotate con largo anticipo (per il weekend dovrete chiamare a inizio settimana), perché è sempre pieno -informatevi subito sul menù fisso e sul prezzo finale -gli antipasti vi riempiranno fino a quasi scoppiare, quindi se volete assaggiare la pasta e la grigliata, dosate bene quello che mettete nello stomaco
Ana Sirghie
02/06/2023
COMPLIMENTI PEPPE !!!!!Avete presente il pranzo della domenica a casa di nonna (le nonne di una volta) ? Ecco questo è il posto giusto...l antipasto stellare...la pasta stessa al momento davanti a noi ...carne mista alla brace ...biscotti secchi e digestivo ....Unico consiglio:non venite se state a dieta !😅non ho fatto in tempo a fare la foto a tutte le portate😅😅😅
Valentina Coviello
24/03/2023
Cucina tipica e casereccia, piatti abbondanti, cibo freschissimo. Pasta stesa al momento, pizzette e carne cuociono nel grande camino presente in sala. Il locale è caldo e accogliente, senza troppi fronzoli. Il personale è cordiale e amichevole e attento alle esigenze dei bambini. L'attesa per le pietanze è minima. Vivamente consigliato!
Albe Pix
02/07/2023
Locale piccolo con soffitto a volta di mattoni antichi. Cucina tipica abruzzese preparata al momento. Moglie e marito ti accolgono con un sorriso e gentilezza. Il menú é ricco di cibi semplici e buonissimi. Ottimi i ceci con salsiccia in bianco, il cacio e uovo, la pasta fatta a mano con ragù di ventricina e gli arrosti misti cotti al momento sulla brace. Imperdibile.
Mariateresa Fornelli
30/04/2022
Di ritorno in Puglia (e molto affamati), ci siamo fermati a Vasto per cena. Che dire, sin dall'inizio ci siamo sentiti a casa, oltre all'atmosfera, anche il cibo ne ricordava il suo profumo. Cucina a vista e carne alla brace, arrostita e servita davanti ai nostri occhi. Gli antipasti fatti in casa, i sapori tipici della cucina tradizionale. P.S. non siamo riusciti a fotografare tutto, complice la bontà dei piatti e l'acquolina in bocca. Ci ritorneremo sicuramente, magari per poter assaporare anche la pasta fatta in casa. Acqua, vino, dolce e caffè/amaro inclusi. Super consigliato, e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Aurelio Marinelli
18/05/2023
Una piccola trattoria, in uno dei vicoli sconosciuti del centro storico cittadino. Una gestione completamente familiare con prodotti freschi, pasta fatta in casa e dolci della casa. Sicuramente una trattoria da scoprire e riscoprire dove ogni volta non si smette mai di scoprire piatti caratteristici e della tradizione Vastese. Suggestiva la cucina della carne nel grande camino presente nella piccola sala di una trentina di posti o poco più. Prezzi contenuti e servizio molto casereccio.
Silvio Leo
13/06/2023
Abbiamo trascorso una serata da ricordare. Accoglienza calorosa da parte di Peppe e consorte. Abbiamo mangiato benissimo e ci siamo fidati delle sue proposte.
Falco X
13/06/2022
Quanto di meglio ci si possa aspettare da una "trattoria". Una cucina casalinga solo d'aspetto che nasconde una grande perizia. Peppe e la moglie allietano e servono pietanze tipiche di Vasto con lo spettacolo incluso di vedere alcune di esse realizzarsi di fronte a voi!
amalia de francesco
06/05/2023
Ottimo cibo e servizio ma quello che mi ha colpito è l'esperienza. Mentre ci servivano i tanti antipasti buonissimi, abbiamo visto impastare e tagliare la pasta. Mentre mangiavamo la pasta abbiamo visto tagliare e cuocere alla brace la carne. Il menù è fisso ed è una cucina per lo più tradizionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Sono uscita dal locale felice.
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni