Sluurpy > Ristoranti a Vasto > Mcdonald"s

Recensioni di Mcdonald"s, Vasto

caro Town
07/04/2023
Locale ampio e tanti tavoli anche all'esterno. Malgrado una certa affluenza, il servizio è stato rapido. Pulizia buona. McCafe ed il ristorante sono aperti sette giorni su sette dalle 7,30 alle 24,00. McDrive, invece, è aperto sino alle 2,00 di notte e fino alle 4,00 il venerdì e sabato.
Michele Di Carlo
24/06/2023
Ottimo servizio come sempre. Prodotti caldi e tempi rapidi nonostante L alta affluenza
Andrea Mancini
26/09/2022
McDonald's di recente apertura a Vasto. Facile da raggiungere, ampio parcheggio e molti tavolini all'aperto. Posto in posizione strategica, vicino a scuole e altri centri commerciali. Molto pulito, personale.gentile e veloce. Tra i migliori McDonald's che ho provato in Abruzzo.
Lina
07/05/2023
Ultimamente ho notato che i tavoli ,e le sedute ,vengono puliti con lo stesso panno. Non va bene per niente. E a volte i tavoli non occupati,non sono stati puliti. Igiene. Grazie.
Ornella Balsari
15/04/2023
Locale nuovo, luminoso, pulito. Servizio davvero celere. Personale cordiale. Sul cibo però ci vorrebbe molta più attenzione io ci vado spesso e le patatine sono quasi sempre tiepide e mollicce e il panino arriva "scomposto".
Magic Wind
19/06/2023
McDonald's molto efficiente, bagni puliti, WiFi funzionante e veloce ampio parcheggio in cui anche un camper puo trovare tranquillamente parcheggio e spazio di manovra. prese usb per ricarica di dispositivi elettronici.
Angela Rinaldi
15/09/2022
Sono stata stamattina per colazione, locale pulito, ordinato,funzionale. Mi hanno accolta due ragazze educate e sorridenti. Ottimo cappuccino e varia scelta tra brioches e torte fresche. A soli 2 euro!
Luigi Di Martino
21/05/2023
Ormai conosciutissimo, adatto per grandi e piccini. Grande spazio all'aperto e comodo parcheggio. Completo di Mc-Drive.
Vincenzo Cardinale
24/04/2023
Tappa obbligata per i bimbi... Ero di rientro da un viaggio in auto e ovviamente sono stato costretto allo Stop in questione... Ottimo servizio ovviamente secondo lo standard Mac..
STEFANO BENVENUTO
05/04/2023
Se passate per Vasto con i bambini allora dovete fare sosta al Mcdonald. Vi mangiate un crispy Mcbacon large e fate divertire i vostri bambini con i giochi e gli scivoli. Passerete un'ora e perché no anche 2 ore con tanta altra gente. 👍
Brodetto Pizza Zuppa di pesce Pesce Frittura Panini Brodetto di pesce Bubble tea Antipasti Cavatelli Mcflurry Pizza alle verdure Pizze Cornetti Zuppa Brodetto alla vastese Panettone Fritto misto Bruschetta Panini farciti al momento con i prodotti tipici abruzzesi Paccheri Big burger Pollo Brodetto di pesce con pasta Arrosticini Scoglio Pallotte Panettone al limoncello Carne Anguria Spaghetti soia Capesante Panino Pancakes Fritto di paranza Ravioli alla piastra Grigliate Sospiri Antipasti caldi Ravioli ripieni Antipasto di natale Frittura mista Tagliata di tonno Baccalà in crema di ceci e cicoria Margherita Frittura di pesce Spaghetti ai frutti di mare Frappè Sfera di melograno Bistecca Maccheroni alla chitarra Chitarrina scampi pesto di rucola e pistacchi Pizza bufala Panettone pistacchio Ceci neri Hamburgher Pizza cafona Frullato Antipasto Gelato Torte Spaghetti Hamburger Panino hamburger Insalatona Paranza Insalata di mare Insalata di tonno Brodetto vastese Torta alla crema di pistacchio Tagliere di salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni