Sluurpy > Ristoranti a Varese > Panino Giusto - Varese Centro

Recensioni di Panino Giusto - Varese Centro, Varese

Carlo Reguzzoni
01/05/2023
Locale pulito e ordinato, ambiente ospitante. Cibo ottimo con tanta scelta. Ingredienti super, ad ogni boccone senti ogni singolo ingrediente. Camerieri gentili e cordiali, unica pecca è forse la mancanza di personale in sala. Un solo ragazzo che gira per la sala non basta se è piena..
sabrina bernardinello
25/05/2023
Locale semplice ed accogliente. Ottimi panini e per chi non volesse un panino ci sono delle buone alternative. La qualità è buona, piatti semplici. Personale attento e gentile
Susanna De Luca
12/06/2023
Essendo celiaca Varese offre poco .. Lo jork ed il pic nic sono un piatto eccellente alta qualità la carne le materie prime squisite ed i vini ottimi inoltre sono gentili disponibili mi scaldano il mio pane
Stefania Tosi
10/03/2023
Esperienza personale, dopo un favoloso panino e una fantastica birra via Emilia, avrei voluto ordinare un dolce. Ma dopo lunga attesa ho dovuto attirare l'attenzione della cameriera. La sala non era per niente affollata. Spero sia una svista o un caso isolato perché è davvero un locale di qualità.
ANDREA RESCALLI
06/08/2019
Beh, che dire! “Tanta roba” come diciamo a Milano.. una catena paurosa! Era un po’ che non ci andavo e sono rimasto a dir poco soddisfatto. Ero a Varese per lavoro e ho mangiato il solito panino più buono che ci sia. La qualità è davvero alta non c’è che dire e anche i prezzi me li ricordavo più alti, invece sono accettabili considerando anche la qualità offerta. Servizio impeccabile e cortese e discreto al punto giusto. I panini sono preparati in vista sala, segno di trasparenza e sicurezza. Lo stile del locale lo conoscete, pulito, classico e accogliente. E per finire macedonia e caffè super. 5 stelle e mezzo!
Stefano
16/04/2022
Bel locale molto pulito ed ordinato. Panini molto buoni fatti con prodotti di qualità, molto buone le patatine. Personale molto disponibile, gentile e cordiale. Prezzi non bassi ma prodotti di qualità.
Alberto Zucca
06/05/2018
Ho mangiato parecchie volte in questo ristorante e ho sempre assaggiato panini, insalatone e dolci davvero degni di nota. Spero di ritornarci.
Roberta Gioia
01/03/2023
Un posto diverso dal solito, servizio super, una categoria di panineria medio alta. Panini dal gusto ricercato
il Recensore Onesto
11/09/2020
Panineria nel centro di Varese, panini con salumi e formaggi o anche con carni bianche o rosse. Ottimi abbinamenti con le salse. Personale professionale e gentile, prezzi in linea con la qualità del prodotto.
Silvio Porrini
30/12/2021
Ottimo il panino (l' esagerato) e la birra "Brown", un po' deluso dal dolce (la mattonella). Tutti soddisfatti dal servizio, trovata cordialità e disponibilità.
Giovanni Volpetti
25/06/2023
Menù a pranzo, piatti freddi ottimi. Servizio veloce, personale cordiale.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni