Sluurpy > Ristoranti a Varese > Sushiroll

Recensioni di Sushiroll, Varese

Simone “Yue”
25/06/2021
Una nuova formula di take-away / delivery per gustare piatti in stile giapponese comodamente a casa. Prima di tutto inizio con la questione che potrebbe essere più spinosa, il prezzo. Considerando quello che si sta acquistando e la qualità della materia prima, dal pesce alle verdure bio e spesso a km0, è più che equilibrato. Con una spesa media di € 25 a persona, media ponderata in base ai prezzi medi degli AYCE ai quali tutti fanno riferimento, componendo un ordine con aperoll + pokè media + 2sushiroll, si riesce ad arrivare sazi a fine pasto senza rimpiangere l'abbuffata, spesso esagerata e senza senso, che si fa al ristorante. Rispetto al preconfezionati del supermercato non c'è assolutamente paragone, sia per prezzo che per qualità. Sushiroll vince decisamente a mani basse e legate dietro la schiena. Passando all'aspetto gastronomico non ho nulla da dire. La varietà e la scelta dei prodotti incontrano i gusti di tutti: dai roll vegetariani, a quelli a base di pesce sia crudo che cotto per arrivare a quelli di carne. In base alla stagionalità si possono anche gustare alternativente delle pokè o del ramen. Molto gradita la presenza di "contorni" come gohan, edamame, chips di nori e la possibilità di ordinare salse extra alcune delle quali homemade. I sushiroll ed in generale le preparazioni a base di riso sono tutte bene equilibrare nel gusto e negli ingredienti. Le pokè estive sono ben strutturate e disponibili in 2 tagli differenti, da usare come piatto unico o da abbinare al altri prodotti. Il ramen, acquistabile nel periodo invernale, è probabilmente uno dei migliori della provincia. Non ha nulla a che vedere con le brodaglie servite nella maggior parte dei ristoranti. Veri noodles e vero ramen che sa coniugare il gusto della cucina mediterranea con quella della tradizione giapponese (per esempio le uova marinate sono rarissime da trovare, o le polpette di carne laccate con salsa unagi). L'introduzione degli "special della settimana" è stata un'idea geniale per variare il menù e per offrire anche prodotti diversi magari con ingredienti disponibili in quel periodo dell'anno. L'onigiri inserito come special è davvero ottimo, ben fatto e soprattutto - cosa non da poco - con una quantità di ripieno veramente notevole. Mantenendo questa qualità io li inserirei in menù in modo permanente. Ben consapevole che nulla può sostituire l'uscita a cena al ristorante, Sushiroll per me rappresenta l'unica vera alternativa takeaway / delivery degna del tipo di cucina di riferimento con un rapporto qualità-prezzo centrato e molto probabilmente, il più equilibrato ed onesto.
Alessandro (Alessandro_1993)
30/07/2021
Si mangia sempre bene, ottima la prenotazione e la gestione dal sito Web, si potrebbe magari fidelizzare il cliente abituale con qualche codice sconto data la predisposizione già presente sul sito
Giada Corso
09/03/2021
I rolls sono fatti con ingredienti freschi e gustosi, c'è la possibilità di ordinarne di pesce, di vegetariani e di carne; penso valga decisamente la pena di provare tutti gli abbinamenti. Ho inoltre provato svariate volte il ramen, non ho ancora trovato un posto che lo faccia meglio. Consigliatissimo.
Fiorenzo Ravetti
01/07/2021
Sushi da asporto servizio perfetto porzioni abbondanti e servizio ottimo che dire ... Buono
Luca Betti
23/01/2019
Alcuni roll molto particolari, diversi dal solito. Alcuni mi sono piaciuti molto, altri un po' meno, ma sono gusti. In generale, lo consiglio sicuramente ;) Attenzione perché non ha molti posti, se siete in gruppi numerosi prenotate.
Thomas Carrus
08/01/2021
pauraaaa!! prodotti buoni e freschi! consiglio roll tempura mi sono innamorato.. l'unica pecca che ho trovato è stata con le Chips d'alga, molto buone ma molto olio..consiglierei un pezzo di carta assorbente per prevenire che esca l 'olio dal sacchetto 😜 per il testo tutto perfetto ci ritornerò volentieri!
viola azzolin
10/03/2019
Finalmente una bella sorpresa a Varese! Posto molto piccolo, avrà più o meno una decina di coperti (tra tavoli e posti al bancone). Eravamo in quattro e abbiamo ordinato 3 antipasti, il sushi roll, e 4 ramen. Tutto spettacolare! I roll sono grandi e pieni (e non solo di riso) e ci sono diverse tipologie, pesce carne o solo verdure. Con il ramen siamo ad un altro livello: scodellone piene e belle saporite. Oggi era disponibile il manzo: delicatissimo e senza grasso. Complimenti vivissimi ai ragazzi che gestiscono questo posticino in centro.
monica G
22/01/2020
Il piccolo locale si trova di fronte al comune di Varese e ai Giardini Estensi. due piccole stanze ,una con il bancone lungo dove è in esposizione il sushi da scegliere. L'altra stanza con quattro tavoli per due persone ognuno. molto carino, intimo. ramen molto buono, a rotazione può essere con verdura pesce o carne. Piccolo particolare ma non indifferente sul muro dietro le sedie ci sono le prese per caricare i cellulari Consigliatissimo
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni