Sluurpy > Ristoranti a Varese > Buosi Gelato

Recensioni di Buosi Gelato, Varese

Giuseppe Capasso
26/03/2023
La gelateria Buosi può condizionare gli umori… perché ti assale la tristezza quando verso fine autunno saprai che chiuderà e non potrai contare sul tuo gelato quotidiano, mentre invece ritornano il buon umore e l’allegria quando sai che sul far della primavera riapre i battenti per offrirti il miglior gelato sicuramente della provincia di Varese e non solo. Vi posso garantire che questa è una delle migliori gelaterie in assoluto: questo perché le materie prime sono fresche, ricche e non viene lesinato nulla per produrre un gelato della massima qualità. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità del prodotto e poi sono tutti gentilissimi. Dovete provare dovete provare dovete provare!!!
Paolo Carta (paolocarta.art)
19/03/2023
gelato davvero buono! gusti particolari come la torta sacher (degno del nome, sa davvero di torta), o "brutti ma buoni". tutti da provare: gli ingredienti sono genuini e i gusti ben riusciti. non solo gelati, ma anche ghiccioli artigianali, preparati alla frutta ecc. il locale è grande ed è spesso affollato. i prezzi sono un pò alti ma giustificati dalla qualità, comunque non eccessivamente sopra la media. consigliato
monica G
23/10/2022
Locale di grandi dimensioni con frappè, yogurt artigianale, gelati, semifreddi, ghiaccioli. personale molto gentile e servono molto in fretta anche quando c'è molta gente. ci sono alcuni sgabelli contro alla parete e un piccolo tavolo con altri sgabelli dalla parte opposta del locale. si trova all'ingresso della via pedonale centrale di Varese.
Michele Longo
21/05/2023
Buonissima gelateria, ottimi gusto a pochi passi dal centro della città d Varese. Personale cortese e professionale. Ci ritorno molto volentieri. Alla prossima.
Stefano Butticè
10/06/2023
Davvero un buon gelato, me ne parlavano tutti ma non me lo aspettavo così di qualità. Ottime anche le coppe e gli yogurt. Forse i prezzi però sono un tantino esagerati.
Romina Maggio
03/06/2023
Per me è il gelato più buono di tutta Varese! È anche uno dei pochissimi ad avere il gusto mandorla, il mio preferito!
Marelia Gabrinetti
09/05/2023
Affaticati e accaldati? Consiglio vivamente questa gelateria che offre anche ottimi incroci di frutta e verdura. Buona degustazione !
Simona
26/04/2023
Secondo me la migliore gelateria di Varese! ampia scelta nei gusti e ottima qualita' del prodotto! Buona anche l'offerta di granite, frullati ecc. Bello il locale..unico neo che ho scoperto quest'anno: il gelato piccolo 3€..ma d'altronde e' aumentato tutto!
maurizio brandolini
27/06/2023
Senza se e senza ma … il miglior gelato di Varese .. e oltre..
rosalba marsalone
10/08/2022
Sono siciliana ma ho adorato i gusti particolari del gelato nonché la presentazione perché anche l'occhio vuole la sua parte.....
Stefano
29/03/2022
Gelato molto buono. Personale cortese e gentile. Gelato da provare ottimi i gusti in generale Sacher e pistacchio di Bronte favolosi. Da provare! Prezzi nella media attuale.
Matteo Cantaluppi
03/04/2019
Bella e buona gelateria appena fuori dal centro pedonale. Grande varietà di gusti, anche ricercati e non banali. Molto veloci nel servizio nonostante la grande ressa della domenica. Interessante anche la proposta di frutta fresca, smoothie e frappè
Antonio Mangino
15/10/2022
Entrando mi sono chiesto se le vaschette, grandi e piene di gelato fossero sinonimo di un gelato fatto con semilavorati e semipreparati, invece dopo aver assaggiato pistacchio, il fiordilatte, il mango e noccioline ( caffè e cioccolato) mi sono ricreduto. Ottimo gelato. Equilibrato, non troppo dolce, senti la materia prima. Proprietario e dipendenti cortesi e disponibili. P.s. la qualità si paga e 1 kg di gelato costa sai 21 ai 25 €.
Gina Rizzo
17/04/2023
Il Gelato è ottimo,peccato che ha ridotto drasticamente le quantità rispetto allo scorso anno..ma i prezzi rimangono comunque
Gian Luigi Inzerillo
13/04/2023
Ottimo gelato, gustoso e con ingredienti di qualità, esperienza da ripetere più e più volte.
claudia bianchi
17/06/2023
Gelato super buono. Imbarazzo nella scelta dei gusti
Catherina Romano
04/05/2023
Bel locale, buon gelato e gran varietà con la frutta in pezzi.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni