Sluurpy > Ristoranti a Varese > La Gastronomia Di Avigno

Recensioni di La Gastronomia Di Avigno, Varese

Isabella_C
26/09/2022
Un concetto rassicurante, che arriva dal passato e si riveste di tante novità. Una rivendita di alimentari, una rosticceria dove si può pranzare e poi fare acquisti di piatti pronti da portare a casa. Attenzione nei particolari e ricerca della qualità. Bello il déhors estivo. Bravi!
Francesca Campari
11/03/2023
Locale piccolo ma ben tenuto. Cibo di qualità e prezzi nella media.
Giò
22/06/2023
Posticino tranquillo ottimo per un buon pranzetto. C'è abbondante posteggio e vicinissimo un giardino pubblico con un'area giochi per bambini. A un paio di km la zona di Velate ideale per una passeggiata dopo pranzo.
Giacomo Cucinotta
21/06/2023
Locale piccolo ma grande, soprattutto per quanto riguarda la qualità. Mi ci son fermato per un "semplice" aperitivo e invece ne son uscito davvero appagato. Merita una visita 🔝
Simone Dell'oglio
30/05/2023
Posto molto carino, soprattutto nella calda stagione dove si può sedere anche sotto il portico esterno, molto bello. Il cibo tutto molto buono e fresco, soprattutto vini e taglieri, dolci freschissimi farti da loro. Consiglio vivamente.
Sara J
16/06/2023
Abbiamo pranzato in due, ambiente molto bello e fresco. Personale molto gentile, piatti di qualità e molto buoni, complimenti al cuoco. Torneremo molto volentieri.
Marina Pullara
08/03/2023
Bel posticino si mangia benissimo
Silvia Di Stefano
19/08/2022
Lo consiglio...tutto molto buono, ottimo il prosecco, delizioso il personale!!! Si percepisce la passione dei proprietari !!!
fiorenza brumana
31/01/2023
Ottima soluzione sia per aperitivo che per pranzo. Cucina casalinga di buona qualità. Unico "problema" è che alla fine esci sempre con un pacchetto gastronomico..😉. Bravissim* personale !
Marco Meli
24/08/2019
Ottimo proprietario gentile, pietanze ottime cucinate bene, prezzi alti per alcune pietanze, servirebbe spiegare meglio quello che si mangia, da provare
Alfonso Scibelli
26/06/2022
Sono stato a pranzo nella "Gastronomia di Avigno" e posso solo complimentarmi con i proprietari e con lo staff tutto. Accoglienza, disponibilità, professionalità fanno di questa gastronomia, a mio avviso, un fiore all'occhiello dei locali gastronomici di Varese e provincia. I prodotti sono ricercati, c'è STUDIO dietro ogni pietanza, si cura ogni ingrediente e si va alla ricerca delle eccellenze nazionali ed internazionali per portare a tavola piatti originali e di qualità. Non vi aspettate il solito locale commerciale che vi propone alimenti da trovare quotidianamente al supermercato. Qui ci sono le eccellenze di svariate parti d'Italia ed estere. Ogni prodotto proviene dai paesi d'origine e questo garantisce la genuinità dei piatti e la qualità degli ingredienti. Un plauso particolare va ai proprietari per la loro cordialità e professionalità, ma soprattutto per la Passione che dimostrano di avere per questo lavoro, al servizio del cliente.
Laura rossi
21/04/2022
Da anni frequento con mio marito ed amici la Gastronomia di Avigno e non sono mai stata delusa. Atmosfera famigliare, rapporto qualità/prezzo ottimo, piatti particolari della tradizione italiana introvabili, staff cordialissimo. Ottima idea il menu giornaliero di asporto a 6 euro oltre alla varietà giornaliera della proposta gastronomica. Anche il sito è accattivante e ben studiato. Bravissimi!
Barbara Toso
21/04/2022
Dopo anni all’estero sono tornata in Italia e con piacere la Gastronomia di Avigno si conferma uno dei miei posti preferiti dove pranzare. Recentemente ho assaporato dei piatti di pesce fantastici e delle proposte culinarie molto interessanti. Qualità e servizio del bistrot, così come della gastronomia, sono al top e non è sempre cosa scontata a Varese! Lo staff è gentilissimo e si respira aria di casa! Non vedo l’ora di ritornare!
Mauro Tacconi
13/08/2022
Abbiamo provato la cucina alla carta a pranzo. Gnocchi al ragù, tartare di Fassona e di salmone. Tutto buonissimo. Anche il gelato alla crema brulé e la cheesecake al mango erano eccezionali. Consigliatissimo.
marino facchin
15/06/2023
La qualità è la competenza qualificano questo esercizio in maniera indiscutibile!
Paola Nicola
13/11/2021
Locale carino, tavolini anche esterni al coperto Aperitivo con salumi e formaggi deliziosi Gentilezza e cortesia Vendita gastronomica Da provare!!
Alberto Nicora
19/05/2023
Buona selezione di prodotti, servizio rapido. La nuova location è davvero comoda e ben curata, proprio di fronte ad un piccolo parchetto, a due passi dalla chiesa e dalla scuola elementare.
yasser Silvestre
20/08/2022
Vi consiglio assolutamente un gastronomia Top con una accoglienza molto bella e accettano animali 😉👍. Abbiamo mangiato là paella molto buona accompagnato da un buon prosecco 😉 Ho visto dei bei piatti e vi confermo che ci ritornerò molto volentieri👍😉
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni