Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Pizzeria La Vecchia 2001

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Vecchia 2001, Varese

Amos Cinque
04/06/2023
Mi sono trovato a passare con mio fratello in questa pizzeria e abbiamo deciso di fermarci a mangiare. Ci ha accolti e serviti Emma, una ragazza simpaticissima. Il locale non è grandissimo ma accogliente. La pizza era buona, ma se devo fare un appunto l'ho trovata un po' troppo cotta. Cmq l'abbiamo gustata. Se mi troverò di nuovo in zona non mancherò di fermarmi ancora.
francesca r
17/07/2023
Pizza ottima, servizio un pochino lento, ambiente accogliente, unica pecca l'odore del fumo di sigarette che arrivava dall'esterno e, personalmente, mi ha infastidito.
Dolores Cantoni
26/02/2023
Buone le pizze che abbiamo gustato, croccanti e leggere. L’ambiente è semplice ma pulito, molto tranquillo e comodo. Abbastanza silenzioso e riposante fermarsi per una cena. Non solo per le pizze ! Ottimi anche i piatti di pesce. Il proprietario è gentile, professionale e molto accomodante.
Fabio P
03/03/2023
Menu del giorno vari e ben preparati, personale cordiale, buoni vini della casa.
antonio bellacicco
21/02/2021
Ci sono stato a s.Valentino con la mia ragazza... (ci siamo capitati per caso) ed è stata una vera sorpresa ... posto molto pulito, personale estremamente gentile e simpatico , cucina davvero ottima ... polpo fritto, branzino e linguine con le vongole davvero buonissimi , torneremo sicuramente per la pizza che sembrava davvero buona a vederla 🙂prezzi modici. secondo me .. un buon posto dove mangiare il pesce pur essendo a Varese CONSIGLIATISSIMO!
Manuel C.
12/02/2023
Ottimo ristorante, buonissimo cibo, personale molto cortese e disponibile. Super consigliato anche per pranzo di lavoro con menù del giorno. Prezzo molto buono, parcheggio comodo lo consiglio.
Cristian Palumbo CORAL SERVICE
21/06/2023
Mi sono fermato in pausa pranzo...non vengo spesso in queste zone ma comunque mi sono trovato bene...ripasserò sicuramente!!
Marco Cerutti
14/05/2019
Pizza buonissima, personale gentile disponibile, ci torno sempre volentieri
Antonio Manzoni
03/04/2019
Servizio rapido e cortese. Menù pranzo con scelta tra tre primi e tre secondi a 12 €. Consigliato!
My Mix
05/05/2023
Buona pizza al prosciutto cotto presa questa sera (anno 2020) da asporto, personale molto gentile, consiglio questa pizzeria, ci tornero'
niklaudi
24/03/2021
La migliore pizza di Varese! leggera, digeribilissima, cotta nel forno a legna e con ingredienti di ottima qualità! Anche la cucina, sopratutto a base di pesce, assolutamente da provare! Gentilezza e cortesia poi sono di casa, sembra di essere a casa 😊
Lorenzo Frank Franchini
22/01/2023
Ottima la pizza, il titolare è sempre cortese.
Salvignolo
26/07/2020
Sono andato ieri sera a mangiare una pizza con la mia famiglia, siamo stati accolti dal proprietario con molta simpatia gentilezza in sala la cameriera molto brava e' premurosa ci sono stati serviti gli antipasti in stile siciliano tra panelle patatine molto gustose,anche servita la caponata di melanzane fatta in casa. sicuramente la prossima volta ci ritornerò sicuramente.
Luca D.
28/12/2019
A pochi passi da casa organizzo per il compleanno cena a sorpresa per mia moglie . Menu ' a base di pesce concordato in anticipo con il proprietario per 20 persone , vino acqua tutto compreso. Tavolo grande nella sala al piano inferiore e grande festa per mia moglie . Aperitivo, Antipasti , secondi e contorni (abbiamo deciso noi di saltare i primi ) molto buoni e cotti a puntino ..... la torta abbiamo deciso di farla fare noi in pasticceria.... una bella festa con un servizio puntuale e preciso ... raccomandato non solo per la pizza ma anche per i piatti di pesce . Buona location per organizzare una cena con un po' di persone !!
Maximiliano Fioravanti
03/07/2022
Tutto Eccezionale, dalle pizze ai primi,secondi, contorni, dessert. Oltre al personale qualificato e al titolare N1 🔝🔝🔝🔝🔝
Renato Gori
17/01/2020
Mi sono trovato veramente bene. Buonissima la pizza ma anche gli altri piatti sono all'altezza. Personale gentile e professionale. Ottimi vini.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni