Sluurpy > Ristoranti a Varese > Pizzeria San Gennaro

Recensioni di Pizzeria San Gennaro, Varese

Babs Lecoq
11/02/2023
Bella serata con amici, cena a base di pesce. Cozze buone, branzino alla griglia ottimo, tonno scottato buonissimo. Un cameriere simpatico e molto bravo nel suo lavoro. Ambiente spazioso e carino
Fabiano Seminara
31/10/2022
Ampio il parcheggio e la sala, ci sono andato perché presentatomi come il miglior ristorante di pesce di Varese forse per questo mi ha un pò deluso. Il cameriere che ci ha servito è stato straordinario in tutto, l'antipasto era buono e onesto nelle porzioni, la pasta agli scampi era buona ma niente di eccezionale e linguine ai frutti di mare erano annegate nel sugo per coprire il sapore del congelato ma si sentivao stesso. Il tosso scottato buono ma senza ne infamia ne lode. Consigliato se vi piace il pesce ma chiedete sempre cosa hanno di fresco, non vi aspettate niente di eccelso.
Ajay Moro
28/05/2023
Siamo andati oggi, ci siamo trovati bene, menu con prezzo basso, ma con qualità e quantità davvero alta, comprendeva vino, caffè sorbetto e ci hanno offerto gli amari. C’era molta gente e quindi ci sta che i tempi non erano veloci tra una portata e l’altra. Unica pecca i parcheggi che effettivamente sono piccoli e anche per l’uscita non comoda. Per il resto molto consigliato.
MV Nando
09/03/2023
Allora il primo di pesce con i cavatelli erano veramente buoni e il dolce io vengo qua per il dolce saranno cambiati come gestore ma certe cose sono rimasti come una volta è veramente buono
Gianluca inuya Grieco
24/06/2023
Tutto buonissimo,antipasto,fritto misto patatine,pizza, birra 🍺 tutto buonissimo,qualità prezzo ottimo. Personale gentile e disponibile e simpatici. Veloci nel servizio,nel prendere le ordinazioni Ambiente pulito e fresco. Esci dal ristorante sazio. Tornerò di sicuro 💗
Cosimo Pantaleo
22/12/2022
Servizio veloce, camerieri molto simpatici e cucina davvero ottima, prezzi super onesti...non è cambiato nulla dalla vecchia gestione.
sara sarah
08/05/2023
Ristorante consigliato da amici entusiasti.. quindi per toglierci la curiosità io e mio marito abbiamo deciso di provarlo, ed è stata un ottima decisione perché è stato tutto di nostro gradimento dall antipasto al dolce. In più il servizio è stato ottimo ( luca il cameriere super gentile e super simpatico!!)ci ritorneremo di sicuro!!
Maria Alfano
15/07/2019
Siamo stati a pranzo su consiglio di un amica che lo ha definito eccezionale per rapporto qualità/prezzo. Ebbene confermo la sua esperienza ma andiamo per gradi. La location è molto semplice e modesta, ospita molti tavoli ma è spaziosa si sta belli comodi, il parcheggio è piccolo ma il personale si occupa delle auto arrivati sul posto siamo entrati subito senza dover cercare parcheggio; non è una cosa che gradisco quella di lasciare le chiavi ma non ci sono stati problemi appena liberato un posto mi ha parcheggiato l'auto ed è venuto a portarmi le chiavi. Il cibo è davvero eccellente abbiamo mangiato portate a base di pesce la qualità è ottima e le porzioni abbondanti, i prezzi davvero onesti e i dolci sono buonissimi. Il personale e davvero gentile e attento. Ci tornerò di sicuro! Assolutamente consigliato.
Roberto Scognamiglio
26/03/2023
Ottimo piatti e il servizio è eccezionale. I piatti sono abbondanti e molto saporiti. La location è bella ed ospitale. Lo consiglio vivamente.
Gabriele Bernardis
12/03/2023
È ormai la quarta volta che torniamo e non rimaniamo delusi: ristorante accogliente e genuino, i piatti sono saporiti e si attengono alla tradizione napoletana. Servizio veloce e personale gentile e alla mano. Oggi festeggiavamo un compleanno e il cameriere ha di sua iniziativa portato la torta sul carrello con candeline e prosecco per farci fare le foto. Must gli scialatielli fatti a mano con i frutti di mare.
Micol Pizzi
27/11/2021
Tutto buonissimo come sempre, qualità ottima, quantità.. beh le foto parlano da sole!! Ho preso antipasto da Gennaro e fritto misto ed è tutto squisito! Un plauso a Franco e al personale (Luca e Vincenzo in particolare ;) ), ti fanno sentire a casa! Non vedo l’ora di tornarci!
Andrea Lamperti
18/02/2023
Non potevo fare migliore figura per una cena aziendale... dipendenti e collaboratori si sono complimentati per il posto il personale (LUCA E' UN GRANDE NEL SUO LAVORO È IL MIGLIORE) e soprattutto DELLA QUALITÀ DEL CIBO ... abbiamo mangiato pesce crudo e cotto di antipasto freschissimo e ben servito ...un tris di primi : spaghetti alle vongole scialatelli ai frutti di mare e pennette alla polpa di granchio .... cucinati come pochi sanno fare .... per concludere un bis di fritto misto e grigliata di pesce..... anche questi curati nella cottura e ben serviti .... il tutto accompagnato da un freschissimo vino rosato frizzante e un bianco entrambi della casa .... molto gradevoli .... lo consiglio a tutti coloro che vogliono soddisfare il proprio palato con un ottima cucina di pesce di qualità....COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF .... VE LO MERITATE....
ALFONSO DE FRANCESCHI
25/04/2023
Ottimo ristorante con specialità Campane, servizio veloce e piatti ben cucinati e abbondanti. Prezzi adeguati a quanto proposto. Parcheggio privato disponibile ma con numero limitato di posti auto. Consigliatissimo.
enis Hamiti
31/01/2020
Personale educato e gentile , servizio veloce e abbondante. Io vado per il pesce ma fanno anche altri piatti ed è anche pizzeria. I dolci sono buonissimi. Per tutta la famiglia, anche per compleanni. Senza prenotazione si rischia di avere problemi con il parcheggio specialmente di sabato e domenica
Massimo Ceriani
17/04/2022
Si mangia benissimo dall'antipasto al caffè. Cortesia e gentilezza sono di casa in questo ristorante. Consigliato al100%.
alessia Castillo
06/02/2023
Sono venuta oggi 06/02/23 come prima volta in occasione del mio anniversario e sono rimasta molto contenta. Ho chiesto di fare una sorpresa per il mio fidanzato è così hanno fatto. Ci tornerei volentieri! Un ringraziamento a Luca che per tutta la sera é stato fenomenale!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni