Sluurpy > Ristoranti a Varese > Ristorante Giapponese Ran

Recensioni di Ristorante Giapponese Ran, Varese

Elisa Gambro
28/11/2017
Dopo 2 esperienze ottime e una nella media, sabato purtroppo sono rimasta delusa dal Ran: riso ancora tiepido e davvero troppo cotto, ravioli arrivati freddi, sashimi e tartare congelati al centro, oltre 2 ore per un pasto di circa 15 portate in 2 (porzioni da all you can eat). Peccato perché le altre volte mi sono sempre trovata bene e il cibo era così buono da spingermi ad andarci ogni volta che da Torino ero in trasferta a Varese... Sicuramente tornerò per dare ancora una chance al proprietario molto gentile e disponibile!
A. C.
13/02/2018
OTTIMO!! Dopo aver conosciuto il Ran, vado quasi tutte le settimane e mi sono sempre trovata benissimo. Ristorante piccolo ed accogliente. Il personale adorabile, molto gentile e disponibile. Il cibo è ottimo sempre fresco e gustoso. Le porzioni sono più piccole del solito, ma secondo me è meglio poiché hai la possibilità di assaggiare più cose e soprattutto non doverti abbuffare per non lasciare nulla nel piatto e poi se vuoi il bis puoi ordinare senza problemi. La cosa più importante è che mangi bene e non esci dal ristorante con il mal di pancia( come succede in molto risto giappo). Qualità/prezzo direi che è ottimo.
Lara Spolaore
04/05/2018
Davvero carino, ristorante all you can eat alla carta con prodotti molto buoni e curati. La scelta non è tantissima ma apprezzabile. Personale ottimo. Parcheggio dall'altra parte della strada.
Massimo Brillo
14/09/2016
Buono!!! Estremamente simpatici e disponibili!!! D'asporto si spende qualcosa in piu' rispetto al classico "all u can eat" ma sono davvero precisi.
Angelo Iadicicco (Qwertyno!!)
28/03/2017
Posto carino parcheggio facile cibo discreto
Cristina Zanardo
22/06/2015
Tanta qualità, prezzo giusto, ambiente intimo ideale per coppie ma anche salette per gruppi...il titolare è un ottimo cuoco che prepara tutto a vista, ambiente molto pulito e la moglie Yang è una bellissima signora che accoglie tutti col sorriso...noi ogni tanto cambiamo, ma torniamo qui sempre volentieri, ma se non prenoti non trovi...chissà perchè?
Iacopo Cariboni
14/02/2015
Prezzo leggermente più alto degli altri All You Can Eat ma anche la qualità è proporzionale. Unica nota negativa: la lentezza del servizio.
Emmanuel Rivera
13/06/2018
Allyoucaneat ottimo, con ampia possibilità di scelta (dolci inclusi). Personale simpatico e gentile. Consigliato, soprattutto a mezzogiorno!
Cristiana
17/05/2017
Vengo spesso col compagno il nostro preferito si mangia bene ottima qualità ospitalità e ottimo servizio ottima disponibilità della cameriera molto attenta e simpatica bravi bravi
Ismael López Luque
23/06/2016
Menu All you can eat con buonissima relazione qualità-prezzo: 10€ il pranzo e 20€ la cena! Il sushi veramente espettacolare!!
Lella Rossi
27/05/2017
Pesce crudo e cotto fenomenale, prezzo nella norma, luogo tranquillo e in stile giapponese, proprietari molto accoglienti e cordiali. Dolce buono
Ciuffa Poemi
12/07/2017
Personale eccellente cibo ottimo sono cliente da molti anni e ho sempre mangiato benissimo
Piero Vecciarelli
09/03/2018
Buono, prezzi bassi. Ci si può venire e rimanere può che soddisfatti. Rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Elena Spatafora
27/10/2015
Miglior ristorante giapponese di varese!!! Prezzi buonissimi e pesce freschissimo!😍 ci andiMo sempre!
Barbara Salice
13/04/2018
Cibo ottimo il personale è disponibile attento e gentile ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni