Sluurpy > Ristoranti a Varese > Globe Cafe

Recensioni di Globe Cafe, Varese

Lorenza Sgarioto
07/07/2023
Di fronte i nostri amati giardini Estensi. Clientela giovane, ambiente semplice ed informale, il caffè sia come miscela che come viene fatto è uno dei migliori presi in più di due mesi a Varese. Il personale ed il proprietario sono squisitamente accoglienti..ci fanno sentire come a casa. Lo consiglio vivamente
Michele Giordano
15/04/2018
Bar caffetteria, con discreta scelta di panini e primi piatti. Menù ampio con le insalate. Dehor esterno ricavato in un giardino e locale interno con libri sugli scaffali che si possono prendere e leggere durante la pausa. Gestito da personale giovane, gentile e rapido nel servizio. Bagni abbastanza puliti. Prezzi nella media.
M C
07/12/2017
Un piccolo bar molto carino, con scaffali carichi di libri e decorato con cura. Il personale è disponibile e gentile e il WiFi è a disposizione dei clienti. Ho ordinato un caffè al ginseng (migliorabile) e mi hanno gentilmente offerto un paio di ceci caramellati. Consigliato!
Samuele Redaelli
30/05/2023
Bellissima atmosfera. Molto bello il giardino fuori, gente presa bene. Tra i migliori in città
giulia tamburello
02/01/2022
Uno dei miei posti preferiti per far l'aperitivo, con prezzi più che giusti e ottimi drink
Francesca B.
16/05/2022
Ci siamo trovati bene perché nel giardinetto interno ho potuto gestire il mio bimbo duenne lontano da pericoli della strada. Ci siamo stati per l aperitivo. Prezzi nella media. Accompagnamento al bere con pizza e patatine. Non avevano una proposta x mangiare qualcosa in più. Personale gentile e efficiente.
jorge menni
20/11/2021
Educati e sempre allegri andateci un posto molto giovanile top
Massimo Massa
24/05/2023
Carino buono il caffè ☕ due chiacchiere in giardino nella pausa
Sabrina Ferrario
29/12/2022
Vicino all'entrata dei giardini degli Estensi. Ho preso un tè ai frutti rossi buonissimo. Personale gentilissimo.
Andrea Imperatori
28/01/2023
Buona soluzione per studenti e per un aperitivo d’estate.
Алена Баранкина
26/07/2022
È un bel bar simpatico, tavolini fuori sotto gli alberi fanno un po' di fresco. Hostess gentilissimi👍
manuel arbiol molina
09/10/2018
Un posto per tutte l'età. Dotato d'un piano superiore e una giardino con tanti tavoli, perfetto per approfittare una giornata di sole. Un il posto perfetto per studiare... lavorare con il computer. Piadine buonissime. Cameriere molto simpatiche. Il padrone fantastico e molto attento a qualunque cliente.
Samuel Balatri
12/09/2020
Posto perfetto e accogliente per un'ottima colazione/pranzo. I proprietari gentilissimi, i prezzi sono nella media. Fanno una brioches all albicocca che fa resuscitare i morti.... BUONISSIMA. ANDATECI ASSOLUTAMENTE!
Emanuella Muscogiuri Beverina
31/01/2018
Un bar ospitale e informale! Ci si sente come a casa propria. Si può lavorare, studiare, chiacchierare. Il caffè è buono.È possibile anche pranzare.Il proprietario è una persona sempre gentile e disponibile. Nella bella stagione è possibile usufruire di un bel giardino.
Edoardo Emilio Bianchi
06/03/2019
In pieno centro di Varese, di fronte al municipio, il Palazzo Estense. Accogliente, ospitale, con un bel giardino all'esterno, utilizzabile nei mesi più caldi. Frequentato da studenti soprattutto { la biblioteca è di fronte), ma non solo. Consigliato.
Beba
03/04/2019
Fra i primi tre bar più belli di Varese, non la classica pasticceria ma un ambiente informale, dove bere un buon caffè e sedersi nel giardino sotto agli alberi per una pausa lontana dallo stress...poi se trovate il proprietario, cortesia e attenzione sono al primo posto ! Consigliato
Nora Macecchini
13/06/2019
Il locale propone una valida offerta per la pausa pranzo. Il giardino esterno è accogliente e tranquillo, luogo ideale per aperitivi serali durante la stagione estiva.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni