Sluurpy > Ristoranti a Varese > Pizzeria Campigli

Recensioni di Pizzeria Campigli, Varese

Alessio Facchin
27/07/2019
Una delle migliori pizze di Varese. Tradizionale, da decenni è sempre la stessa buona pizza. Bassa la normale, alta la maxi è una garanzia. Aggiungo che ho riprovato la "normale" ed è stato un tuffo nel passato. Certo i puristi potranno obiettare che è cotta in teglia in un forno elettrico. La risposta è semplice: PROVATELA, poi ne riparleremo. PS al sabato sera la coda è bella lunga.
petparker
29/10/2019
Pizza di qualità eccellente, alta e morbidissima..ben cotta è eccezionale!!
Ester Cirillo
17/11/2019
Pizzeria storica, penso sia aperta da più di 20 anni con lo stesso gestore, che fa una pizza alta e morbida simil focaccia, molto appetitosa. Pizza da asporto (consiglio padella margherita 13,50 €) pizza al trancio, possibilità di coperto all'interno e esterno locale. L'unico neo è che anche il locale é rimasto come un tempo.
Guido Varadero
13/07/2018
Personalmente è vicino a casa comodissima per passare e portare a casa una pizza. Pizza buona Sabato sera un po preso di mira bisogna fare la coda per accedere locale piccolino non ho mai mangiato li ma secondo me è accogliente. Prezzi normalissimi 16€ per una pizza grande di mare secondo me è giustificato. Consiglio di provare anche se i titolari non piu giovanissimi ma davvero simpatici e cordiali.
alberto dorella
25/11/2019
La pizza al taglio migliore di Varese!! Io la frequentavo già da piccolo quando era in via Garibaldi!! Giovanni ed Emilio .. Due miti!! La teglia grande poi è spettacolare!! E poi era il nostro sponsor per il mitico torneo della Rasa degli anni 80-90-... Che bei ricordi ...
Elio Molinari
17/12/2019
Consigliato. Ho preso una pizza famiglia e devo dire che è molto buona, spessa e croccante. Consiglio di chiamare per fare l'ordine così da non dover aspettare all'interno perché si sta un po' stretti.
Cristina Manna
17/09/2019
La pizzeria non ha assolutamente cambiato gestione e l'attività procede come sempre...ad agosto come ogni anno chiudiamo tutto il mese per ferie, ma ciò non significa che qualcosa sia cambiata. La cameriera che ci lavora. Ancora oggi quindi Giovanni Semilia siamo aperti e di cinesi non ne vediamo.
davide bertoldo
13/12/2018
Se rimodernassero la location sarebbero 5 stelle meritate. A parte questo, la pizza è buonissima sia al taglio che rotonda singola. Direi anche ottime proposte a 10 euro per il menù fisso a pranzo.
Giuseppe Mocciaro
22/01/2020
Pizza molto molto ottima!!! Poi anche il mangiare è veramente ottimo è il posto accogliente. Consiglio a tutti sia la pizza è il mangiare!!!!
Davide Cuscito
02/07/2019
A varese questa attività per la tipologia di pizza è un'istituzione. A me piace quando è ben cotta soprattutto sotto. Esorto i proprietari a sistemare l'impianto di aspirazione in special modo in inverno se entri con il piumino addosso poi tutti sanno che sei stato in pizzeria ti resta l'odore a dosso per giorni
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni