Sluurpy > Ristoranti a Varese > Time Out

Recensioni di Time Out, Varese

Alessandro
13/11/2019
Locale posizionato fuori dal centro in una zona tranquilla e silenziosa. Suddiviso in più sale è arredato in stile semplice ma caldo. Il menù propone diversi piatti sia di carne che di pesce. Carta dei vini breve ma con proposte di spessore. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo. Personale gentile ed educato. Prezzi giusti.
Valerio Boldarin
21/08/2019
Buona cucina,personale molto cordiale,arrivando non ci suggerisci il tipo di ristorante che poi troveremo ,il posacenere o porta ombrelli in plastica buttato lì a caso e l’insegna non leggibile. Prezzi ok a parte i 3€ a bottiglia di acqua naturale ,comunque la cordialità ,la pulizia del locale e l’atmosfera costruiscono un piacevole momento per la cena . se hai trovato utile la mia recensione lasciami un like !!!
maurizio piano
22/06/2022
Cucina di alto livello ed ambiente tranquillo. Locale dove tornare!!!!
Elena Banzi
27/03/2022
Ottima scoperta, ingredienti di qualità, Porzioni abbondanti, accoglienza simpatica, atmosfera rilassata. Tutto molto buono e piacevole!
Luigi Trombetta
16/01/2022
Bel locale vicino al centro. Chef cordiale e disponibile. Cibo di qualità e ottimo servizio. Ideale per gruppi.
Mara Papotti
17/04/2019
Complimenti allo Chef ed al suo staff che hanno riaperto questo storico locale da febbraio 2019. Cibo ottimo, ambiente intimo e accogliente, dimostrano tanta passione e bravura. Abbiamo scoperto che anche gli aperitivi sono superlativi. Ti senti proprio coccolato. L'ideale per staccare dalla frenesia di tutti i giorni.
Alessio Carozzi
22/04/2019
Nuova gestione. Locale intimo ed accogliente. Lo chef Stefano è persona preparata e disponibile. Piatti appetitosi e prezzi coerenti. Ottima la carne grigliata Patanegra. Valida la lista dei vini. Da provare!
Marta Bradanini
27/03/2022
Personale gentilissimo e simpatico. Cibo ottimo e rapporto qualità/prezzo eccezionale. Molto consigliato
Massimiliano Paterniti
10/08/2019
La location anche se un po nascosta, all'interno risulta molto accogliete e contribuisce e questo anche il personale che è molto attento e preciso. I piatti sono ben curati e molto buoni. Ho provato un antipasto, un primo e un dolce. I prezzi sono un pochino alti ma il cibo era buono quindi ci può stare.
cristiano tesini
11/09/2019
Location semplice, ma accogliente. Buona cucina tradizionale senza inutili ricercatezze che bada all'essenziale. Il servizio è attento. Rapporto qualità/prezzo nella media. Buona carta dei vini
Giacomo Galbiati
15/11/2019
Ristorante varesino intimo ed accogliente, offre la possibilità di gustare piatti tradizionali italiani accompagnandoli a una buona bottiglia di vino. Servizio e qualità delle portate molto buoni, prezzi adeguati. Prenotando con "the fork" il rapporto qualità prezzo si fa decisamente ottimo. Consigliato
Santina Minuto
22/12/2021
Mitico Stefano!Chef di talento e grande maestro di cucina!ogni suo piatto è ricco di creatività: opere d'arte da gustare che rimangono impresse nella memoria! Provare per credere!
Stefano Macchi
17/04/2019
Ottima cucina con atmosfera fantastica, calda e serena. Sembra di stare casa. Lo Chef Stefano ed il suo braccio destro Renato sono premurosi e sempre pronti a soddisfare i nostri capricci. È sempre un piacere tornare.
Monica Sacchezin
27/06/2019
Scoperto tramite the fork, sono rimasta piacevolmente meravigliata. Si trova in un borgo antico di Varese e propone piatti di vera tradizione utilizzando materie prime di ottima qualità. Servizio preciso e impeccabile; ci tornerò e lo suggerisco vivamente.
Marco Lanzavecchia
28/12/2019
Ho mangiato bene... Qualche piatto per i mie gusti andrebbe maggiormente rifinito... Prezzo medio alto ( però con the forck 20% di sconto)... Ambiente minimale . Servizio accorto.posto consigliato!
Carlo Villa
12/09/2019
OTTIMO. locale storico, intimo, non molti tavoli, suddivisi in 2 salette. Gentili e cordiali i proprietari. Validissimo lo chef. Menu semplice non 20 antipasti, non 20 primi piatti non 20 secondi... ma con prodotti eccezionali. Qualita di ciò che abbiam mangiato Eccezionale. VOTO 10. Consigliatissimo. Grazie a theFork per averci fatto scoprire questo locale. ANDATECI SENZA TIMORI
Giancarlo Gobbo
26/05/2019
Bello e accogliente ma il parcheggio è un problema. I piatti sono ben curati e molto buoni. Bravo lo shef e come tutto il personale molto gentili. Il prezzo è nella media.
Marco Sangiorgi
22/08/2019
Mi è piaciuto molto. Posto accogliente, servizio gentile, cibo buono. Solo il nome del ristorante mi sembra un po' strano, ma vabbè. Molto raccomandato
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni