Sluurpy > Ristoranti a Varese > Vecchia Trattoria Della Pesa

Recensioni di Vecchia Trattoria Della Pesa, Varese

Eleonora D.
11/05/2023
Siamo finiti qui quasi per caso..e sono rimasta piacevolmente sorpresa, in particolare la tartare di fassona è stata a dir poco squisita, fatta divinamente. L’ambiente è super carino e accogliente ed il servizio….impeccabile, Momodou è stato a dir poco delizioso, di una gentilezza che ha reso la cena ancora più piacevole. Caldamente raccomandato!
Doriano Vecchio
08/07/2023
Ottimo ristorante personale molto gentile e pronto ad accontentare il cliente, consiglio.
Marco Morosini
29/12/2022
Locale molto bello, curato ed accogliente in pieno centro a Varese. Personale molto professionale e cortese. Piatti veramente buonissimi e curati, dolci fantastici. Prezzo corretto visto il servizio offerto. Ci torneremo!!!
Anna Greco
18/02/2023
Rinnoviamo i nostri complimenti per la cura, riservataci dai ragazzi che si occupano del servizio, molto professionali, puntuali e socievoli e per la qualità dei prodotti utilizzati e la sapienza dei cuochi. Consigliatissimo!
Patrick Fantasia
06/05/2023
Personale di Sala competente e simpatico, complimenti anche alla cucina, abbiamo preso 3 antipasti, rispettivamente un tortino al gorgonzola e salsa di pere, gamberi confit con fonduta e porri e tartare di fassona. Tutti e tre impeccabili, sia a livello di cottura sia di presentazione, piatti buoni ed eleganti. Stesso discorso per i primi, sapori delicati ma al contempo riconoscibili, un vero piacere per il palato. Discorso leggermente diverso per i secondi, la carne (aletta di vitello) seppur cotta egregiamente, di sapore l'ho trovata inferiore rispetto alle altre portate. Ciononostante questo rimane un parare personale, era ugualmente gradevole, solo meno appagante rispetto alle portate citate anticipatamente. Tornerei molto volentieri, bel ristorante ove è possibile assaporare prelibatezze di qualità. Consigliato
FLAVIO MARIN
06/12/2022
5 stelle in Tutto : Cortesia ,Servizio, Qualità del menù , il locale, ecc. Personalmente il Miglior Risotto con Ossobuco che abbia mai Mangiato. P.S. Il tortino di Zola con le pere è Delizioso 😋 .
luca ranzani
28/03/2023
Impeccabile, posto che conoscevo di nome ma di cui non avevo provato ancora nulla. Il servizio è splendido, accorto e gentilissimo, i piatti ben presentati, di giusta misura e nonostante lo stile classico, con interessantissime variazioni sul tema, e la cura nei dettagli e dell'atmosfera, dagli arredi alla musica, ha reso la serata molto molto piacevole. Ottima carta dei vini, e un plauso al caposala per la simpatia! Prezzi di poco più alti della media, ma ampiamente inferiori a locali di identica portata. Sicuramente ci tornerò.
Antonella Lembo
23/05/2023
Piatti ottimi... Una delizia per il palato! Sala accogliente e confortevole, personale attento simpatico e disponibile.... Rapporto qualità prezzo ottimo! Assolutamente da non perdere se ti trovi di passaggio a Varese!! Non te ne pentirai
Elena Arrighi
01/01/2022
Un delizioso ristorante nel centro storico di Varese. Locale intimo, accogliente, sapientemente arredato, sottofondo musicale (piacevolissimo, a basso volume)di gusto. Personale squisito (un ringraziamento particolare al Signor Mamadù: gentilissimo , attento e simpatico). Il cibo perfetto :primi ,secondi ,antipasti, dolci: tutto meraviglioso. Servizio rapidissimo , cantina fornitissima. Lo consiglio davvero.
Marta Disìo
23/03/2022
Cena in centro Varese. Ottimo ristorante di fascia medio alta, a prevalenza menu di carne. Personale gentile, accogliente e di bella presenza. Atmosfera elegante, ma non pretenziosa. Piatti molto ben eseguiti. Per una bella cena, vale una visita.
Sonia Morisciano
26/02/2023
Locale molto accogliente, atmosfera rilassante e intima, musica soft e luci soffuse. Personale preparato e cortese, attento ad ogni dettaglio. Ottimo il risotto con ossobuco. Ampia selezione di vini. Dulcis in fundo.... caffè decorato con piccolo cuoricino di schiuma di latte. Consigliato per una cena romantica, ma non solo.
Irene
26/02/2023
Per il pranzo domenicale ho scelto su consiglio di un’amica, questo delizioso locale arredato con cura, in cui ci sentiamo subito a nostro agio. I ragazzi in sala sono molto disponibili e premurosi. Viziati dai piatti gustosi e dal buon vino sapientemente abbinato dal cameriere, abbiamo concluso con un ottimo dolce ed i caffè. Ci torneremo sicuramente!
Paola Caiello
29/10/2019
Piacevole ristorante in centro città con un bel menù, anche se non eccessivo ampio, ed eccellente carta dei vini. Molto buoni fra i primi i ravioli con ripieno di provola serviti su vellutata di broccoli e il risotto alla milanese con l'ossobuco. Notevole fra i secondi l'aletta di vitello con purè e salsa di mele caramellate. Pregevoli tutti i dolci ed in particolare il semifreddo di arachidi e salsa al caramello. I prezzi non sono proprio economici, ma il cibo è ottimo e ben presentato.
Matteo Morandi
23/04/2023
Bellissima serata, ottimo cibo, personale competente. La battuta di fassona era morbidissima e di alto livello, ottimi anche i primi, tortelloni delicati ma saporiti. Dolce favoloso, da ritornarci!!
Nico Manfrinati
25/02/2018
Buon ristorante nel centro di Varese. Servizio gentile e professionale. Location ben curata ed elegante. Piatti molto buoni e tradizionali. Prezzi abbastanza buoni, alcuni piatti sono un po' carucci ma accettabile. Nota dolente il coperto che viene 3 euro a persona, ma trascurabile.
ElBig44
20/03/2023
Ottimi piatti in una location molto bella e curata. Servizio da 10: professionale, ma anche gentile e simpatico senza essere invadenti. Complimenti allo staff. Assolutamente consigliata!
Simone Amodeo
04/06/2023
Siamo andati con degli amici luogo raffinato, servizio eccellente preparati disponibili cibo a dir poco fantastico super buono e di qualità siamo stati contentissimi ci ritorneremo .Chi nn ci è mai stato lo consiglio vivamente
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni