Sluurpy > Ristoranti a Varese > Wen

Recensioni di Wen, Varese

Francesco Bertaccini
15/01/2023
Un nome una garanzia! Cibo ottimo e ricercato con sempre novità interessanti. Personale molto gentile e attento, ci hanno fatto accomodare in un privee per poter gestire al meglio nostro figlio e ci hanno lasciato tutto il tempo per poter apprezzare la cena e gestire il piccolo. Davvero molto apprezzato. Il prezzo non è da all you can eat ma il prezzo/qualità è molto buono. Unica nota? Lista dei vini con un po' troppi indicati come "terminati" ma sicuramente rimediabile.
Maurizio Cappelletti
21/06/2023
Qualità e signorilità a un prezzo più che abbordabile Frequento da tempo questo ristorante che mi ha fatto cambiare idea sui ristoranti giapponesi. Il recente cambio di gestione ha ulteriormente migliorato sia la scelta dei diversi piatti sia la loro presentazione. Rapporto prezzo/qualità eccellente
Paolo Villa
12/05/2023
Abbiamo cenato in un'atmosfera tranquilla e discreta. Cibo ottimo, servizio molto curato, gentilezza del personale eccezionale. Prezzo adeguato e coerente con la qualità del ristorante. Un ottimo posto dove trascorrere una magnifica serata con ottimo cibo dialogando in compagnia.
Ambra Diorio
04/06/2023
Piatti di sushi 🍣 come opere d’arte 🖼️” Atmosfera rilassante , ✨✨✨ eccellente carta dei vini , piatti presentati quasi come fossero un’opera artistica , ️ preparati con cura , ottima la qualità del pesce … Un plauso in particolare : per il raffinato servizio consiglio a tutti questo rinomato ristorante giapponese a Varese , dove il cibo è amato ,ed ogni piatto rappresenta la raffinatezza e ricercatezza della perfezione !🔝⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
GLORIA OLIMPIA Rota
08/01/2023
Ho trovato una soluzione alternativa al classico all you can eat e che ritengo molto valida. Una portata principale e 3 portate di accompagnamento tutto al prezzo del menù. In alternativa potete scegliere il classico menù alla carta con portate singole. Ottimo il cibo e cordiale il personale. Ci tornerò sicuramente!
Cesare Aldo Saputo
03/12/2017
Ristorante giapponese molto carino. L'arredamento è molto curato così come il servizio al tavolo è preciso e puntuale. Se si va di inverno suggerisco la sala sul retro pena geli di freddo che possono arrivare dalla porta di fuori. Non offre la formula all you can eat, ma si ordina alla carta. Pertanto se si vogliono contenere le spese, bisogna stare attenti a cosa si ordina. I prezzi sono comunque in linea con quelli praticati da ristoranti simili. Il cibo è buono e il pesce fresco. Il dolce non mi è piaciuto particolarmente.
Guido Varadero
04/03/2023
Ci troviamo benissimo in questo ristorante personale il top educati e disponibile il menu alla carta ma i cibi sono di qualità ottima
Vittorio La Rocca
08/12/2022
Il Wen è il nostro ristorante di riferimento quando vogliamo mangiare ottimo sushi "alla carta". Qui non troverete quindi menù all-you-can-eat ma qualità ed ottimi piatti. Per inciso, a pranzo l'opzione menù comprende un piatto principale con 3 abbinamenti tra decine a disposizione, con un rapporto qualità prezzo decisamente interessante. La sera il menù è completo e la qualità sempre molto alta.
Nicco Cro
17/02/2023
Qualità alta da sempre, con nuovo menu siamo a livelli molto alti di qualità, personale attento è estremamente gentile, a Varese non penso abbia concorrenza! Top
Simone
30/03/2019
Location perfetto, vicinissimo al centro di Varese. In linea con le altre filiali, bello pulito ed elegante. Il menù di mezzogiorno é un affare. Piatto principale come in foto e 3 aggiunte tra involtini, gyoza e zuppe. Qualità molto alta, come sempre. Il Philadelphia maki, per quanto possa essere semplice, é uno spettacolo ! 5 stelle !
FoodTrip Go
01/04/2023
Una garanzia di sushi di qualità a Varese. Non un all you can eat che garantisce ottima qualità.
Rosaria Campaniello
26/04/2019
Locale molto curato ed accogliente, servizio impeccabile. Le portate sono di qualità e di ottima fattura, di livello decisamente superiore a quanto assaggiato in zona. Vasta scelta anche nei menù per pranzo.
Valentina Picozzi
27/02/2022
Ottima qualità. Personale cordiale. Stupendo il privé.
Vittorio Gigliotti
11/09/2020
Livello di esperienza culinaria e di servizio Top a Varese e provincia....gentili , veloci, cibo ottimo e ben preparato, che dire , ogni volta si apprezzano nuovi piatti, anche i dolci sono particolari!
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni