Sluurpy > Ristoranti a Varese > Tana D'orso

Recensioni di Tana D'orso, Varese

Efrem Nicodemo
10/01/2023
Un posto perfetto: il ristorante si trova nella località di Mustonate, circondato da ampie distese di prati e strade curate. La struttura è dotata di un comodissimo parcheggio riservato ai clienti e di un ampio dehors dove è anche possibile pranzare all’aperto. A parere di chi scrive, i tavoli dove si gode una posizione privilegiata sono tuttavia quelli posti al primo piano in terrazza che offre ai clienti una vista spettacolare. Le foto che ho caricato qui di seguito danno un’idea della bellezza e della cura degli interni. Venendo ora ai piatti, si parla di cibi preparati al momento e serviti con una cura maniacale. Ottima la selezione dei vini secondo i consigli del personale sempre cortese e preparato. I prezzi non sono di certo accessibili a tutti ma considerati il posto, il livello della cucina e del servizio sono ben spesi quindi il costo è ampiamente giustificato.
William di bella
12/05/2023
Siamo stati nel ristorante in occasione di una comunione. Personale disponibile e attento alle nostre esigenze (intolleranti al glutine e al lattosio). Secondo (aletta di pollo) strepitoso. Vale assolutamente la pena farci un salto 🤤
Andrea Campiotti
28/05/2023
Ristorante di livello nel piccolo borgo di Mustonate nel comune di Varese. Il ristorante si colloca nel verde immerso in un giardino tipico della zona con vista verso il lago. È collocato su due livelli e al piano terra è possibile godere di un'ampia area dove uscire e stare all'aria aperta. Siamo stati per una comunione e ci è piaciuto molto il cibo, risotto agli asparagi decisamente di livello accompagnato da un ottimo vino bianco fruttato. Il resto delle portate molto curate nel gusto e nella forma. Servizio molto simpatico ed efficiente, che si prende cura della clientela. Il posto possiede anche ampio parcheggio e si raggiunge facilmente dalla provinciale del lago di Varese.
il giangy
18/06/2023
Siamo stati per un matrimonio , location d'incanto immerso nel verde stra curato ! Il menù scelto dagli sposi impeccabile tutto buonissimo ma un merito va al risotto con bitto e vellutata di mirtilli da 10 e lode !!! Il servizio ineccepibile con uno staff stra cortese e preparato ! Un grande ringraziamento anche per averci sopportato !! Stra consigliato
Maria
29/03/2023
Sempre Buono . Sempre più caro però. Qualche cameriere poco attento . ( non tutti, alcuni davvero gentili ) Domenica a pranzo dopo le ore 13 ( orario di punta) era diventato caotico anche il servizio .
Elena Arrighi
08/03/2022
Questo splendore si trova Nel borgo di Mustonate , immerso nella natura, tenuto in modo veramente impeccabile . Il locale interno è davvero ,davvero bello, elegante, il personale all'altezza, cibo raffinato e menù lombardo-piemontese veramente speciale sia nei sapori che nell’attenzione all’impiattamento . Si denota la cura del dettaglio e la volontà di appagare il cliente a 360 gradi . Il Responsabile di sala era veramente preparato e capace, davvero complimenti a Lui che ci ha saputo consigliare e che ci ha serviti egregiamente ! Prezzi assolutamente in linea con la qualità dei piatti, della location e della professionalità .Parcheggio comodissimo all’esterno.
Maria Rosaria Mary Casciaro
28/05/2023
Sono stata per una comunione ,tutto buono e soprattutto personale top.
Alessandro
09/07/2019
Locale posizionato nel piccolo borgo di mustonate e immerso nel verde. Arredato elegantemente dispone anche di un ampio spazio per mangiare all'esterno. Il menù propone piatti sia di carne che di pesce che fanno parte della tradizione ma tutti rivisitati in modo molto particolare. Lista vini ampia e varia. È presente anche la lista delle acque. Prezzi alti ma non in modo esagerato e comunque rapportati alla qualità offerta. Personale gentile e disponibile e nonostante lo stile raffinato del locale non risultano essere altezzosi.
Dalila Macchi
10/04/2022
Menu molto curato e particolare in una location strepitosa. Ottima selezione delle materie prime e la preparazione dei piatti è molto attenta e scrupolosa. Anche il personale di sala è davvero gentile e attento a ogni esigenza. Buona selezione anche sulla carta dei vini.
L M B
24/06/2023
Suggestiva location, per eventi e cene. Una cornice immersa nel verde che ricorda in qualche modi la Toscana. Pratico parcheggio adiacente alla struttura.
Pizza Risotto Panini Fritto misto Poke Pesce Pizzoccheri Pizza margherita Paella Lasagne Polenta Ravioli Carne Tagliere speciale del circolo Pulled pork Gelato Riso alla cantonese Fritto misto di pesce Brioche Antipasto Rustichella Analcolico Branzino Polenta e brasato Antipasti Grigliata di pesce Cornetto Barche sushi Aperitivo Ceviche Sella capriolo Tartare di fassona Ossobuco Tiger roll Cappuccino Plin Panettone senza zucchero Piadina Torta Spaghetti al sugo di pesce Cioccolata calda Insalate Pesce persico Panino liverpool Cornetti Scialatielli allo scoglio Gnocchi Orecchio di elefante Panino con polpo Sacher Foie gras Cicchetti veneziani Focaccia barese Secondo di carne Gnocco fritto Carbonara Raclette Risotto ai mirtilli Scialatielli con polpa di granchio Spaghetti al cartoccio Spaghetti a vongole Ciambelle Granita Pollo Cocktail Cavatelli Pasta fresca allo scoglio Grigliata Crostoni Panpizza Pappardelle Pici Fantasia dello chef Torta alla crema pasticciera al limone Spaghetti cinesi Polpo Tris risotti Piadina kebab Pasta Fritto di pesce Cassata Tagliata con patate fritte Gelato zabaione Pizza superdiavola Stinco alla birra Capitone Selvaggina Risotto al castelmagno Cotoletta con patate Risotto con pesce persico Don perignon Ramen Riso Risotto con osso u como Crostata ai lamponi Tigella Spaghetti allo scoglio Panino kebab Bollito misto Pizza napoletana Amorini al salmone Antipasto caldo freddo Tagliatelle Pizza integrale Orecchie di elefante Pesci in carpione bottiglie prosecco Lomo saltado Pasta con salsiccia e ortiche fantastica Pasticcini Risotti Spritz Pesce in carpione Veneziana Tagliolini al tartufo Nigiri sake Tortellini Margherita Pizze Long island Pasta col pesce Risotto porcini e mirtilli Panettone salato Spaghetti con langosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni