Sluurpy > Ristoranti a Valfurva > Rifugio Bonetta

Recensioni di Rifugio Bonetta, Valfurva

Monica Belotti
04/07/2023
Personale gentile, veloce nel servizio e nel rispondere alle richieste del cliente. Menù invitante, ma non adeguato a me, intollerante al lattosio! Mi hanno proposto un gustoso piatto di affettati locali, ma il cibo servito ai miei compagni di escursione era decisamente più invitante. Dal rifugio Bonetta partono alcuni sentieri che conducono a località mozzafiato. Noi abbiamo raggiunto il Belvedere (oltre 3000 m.) del Corno dei Tre Signori e... non abbiamo incontrato anima viva sul nostro percorso...solo marmotte! I fiori poi in questa stagione sembravano dare il massimo di sè...
Stefano Gusmeroli
15/07/2023
Lamentarsi del costo delle consumazioni a2621 mt è da barboni,vergognatevi!!! Godetevi il panorama e se non ve lo potete permettere portate la spesa da casa e vi fate un pic nik nei tanti prati che ci sono senza criticare inutilmente solo perché siete frustrati
paolo evangelista
13/07/2023
Bellissimo posto ma consiglio vivamente di mettere un senso unico alternato a fasce orarie sul percorso per salire al Gavia perché la strada è in larga parte a corsia unica e senza parapetti in molti tratti...pericolosissimo !!
diego davide
02/07/2023
Rifugio del Passo Gavia sempre bello e sempre ospitali. Si mangia bene e con prezzi onesti.
Andrea Romano
22/08/2022
Rifugio in posizione strategica e con visuale mozzafiato . Abbiamo pranzato domenica 20 agosto primo pizzoccheri , secondo bistecca ai ferri , dolce crostata noci e caramello tutto squisitissimo . Grazie alla famiglia Bonetta . Grazie Silvano . Assolutamente da visitare
Maurilio Guerini
25/07/2022
Ho provato ad arrivarci con l'auto elettrica, ovviamente ben carica perchè la stazione di ricarica più vicina è a 30 km da una parte e a 40 dall'altra... Prezzi non allineati ad altri rifugi di montagna ma ho mangiato discretamente e servito in fretta. Personale poco avvezzo alla cordialità, in montagna si trova di meglio!
Alex Di Muzio
05/08/2022
Location bellissima, prezzi da rifugio. (Ricordo a chi si lamenta che ci troviamo a 2600 metri, se i prezzi sono alti, portatevi un panino). Pizzocheri, per me che sono valtellinese, no, non erano nulla di che, non li riprenderei. Polenta e salsiccia onesta, torta buona.
Davide Melocchi
05/07/2023
Propio in cima al passo gavia ho mangiato bene
Stefano
13/03/2023
Un rito ormai andarci tutti gli anni in moto, oltre alla location fantastica si mangia anche bene !!!
Andrea Grandi
13/08/2022
Che altro aggiungere... Panorama mozzafiato, accompagnato da ottimo cibo...🔝 Servizio impeccabile, piatti squisiti e prezzi onestissimi! Da provare polenta e cervo e la torta Gavia: sublime! Per quelli che fanno la cagnara sui prezzi a parer loro alti...portate voi di tasca vostra a 3000 metri i viveri... No comment! Certa gente.... Straconsigliato! Andateci!
LUCA ENAUDI
14/08/2022
Tutto superbo! Gestori gentilissimi e disponibilissimi. Torte fatte in casa una più buona dell'altra. Prezzi nella media, bagni gratis all'interno del locale puliti. Da ritornarci.
Maurizio Giove
21/02/2022
Un bel luogo, un bell'ambiente con gestori accoglienti e prezzi normali. Tra le cose che ho più apprezzato ci sono state le fotografie, i ritagli di giornale e la documentazione di ciò che riguarda il passo del Gavia, anche nei decenni passati, con curiosità scientifiche, ambientali, sportive e di costume. Una specie di piccolo museo ricco di molti dettagli che raccontano un luogo di una bellezza entusiasmante.
Luca Montemurri
12/09/2020
Giro in moto tra amici, destinazione passo del Gavia. Dunque pranzo al rifugio Bonetta, un posto leggendario per ciclisti e motociclisti con un panorama fantastico. La nostra ordinazione é stata il classico tagliere di salumi, tutti ottimi, dalla bresaola, speck, salame e coppa (la mia preferita) e bis di formaggi. Poi i primi, degli ottimi pizzoccheri e tagliatelle con salmí di cervo. Porzioni generose, dunque dopo qualche chiacchiera abbiamo ordinato tiramisú e strudel. Che dire tutto molto buono, servizio veloce e molto cordiale, attento a soddisfare i clienti. Di seguito il conto...
Pizzoccheri Pizza Pizzoccheri e sciatt Celiaco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni