Sluurpy > Ristoranti a Valfurva > Trattoria Bar Compagnoni

Recensioni di Trattoria Bar Compagnoni, Valfurva

Daniela Ferla
28/12/2022
Tutto molto curato dai segnaposto al cibo. Personale cordiale e molto gentile. Piatto tris spaziale, ad oggi i pizzoccheri migliori che abbia mangiato.
Federica Cottelli
22/06/2023
Tappa obbligatoria quando andiamo in Valfurva,come a casa. Si mangia benissimo!
Serena Campagnola
30/07/2022
Durante il nostro viaggio in moto di fine giugno, abbiamo deciso di fermarci per una sosta al Bar trattoria Compagnoni a S. Antonio di Valfurva. Qui abbiamo preso due piatti di ravioloni con bresaola e formaggio e un piatto di carpaccio di Bresaola, due birre medie e due caffè, spendendo poco più di € 40. Tutto buonissimo, soprattutto i ravioloni da leccarsi i baffi! La signora che gestisce il ristorante è molto gentile e attenta.
Massimo Santambrogio
05/09/2022
Piatti tipici valtellinesi veramente strepitosi! Posto piccolino ma accogliente. Personale gentilissimo! Ci torniamo ogni anno perché merita veramente!
Ludovico Schiboni (LS84)
23/11/2021
Ottima cucina valtellinese vi sembrerà di stare a casa! Non fatevi scappare la tagliata se vi piace la carne! E ovviamente immancabili i pizzoccheri buonissimi! Infine tortino al cioccolato caldo con ripieno di cioccolato bianco veramente squisito!!! Un saluto alla gentilissima Anna
Daniele Vidussi “Daxx”
21/08/2020
Locale semplicissimo, praticamente un appartamento, con pochi coperti e un'attenzione al cliente da dieci e lode. Piatti tipici su un menù semplice e con poche ma buone possibilità (e senza prezzi, mah). Ci si sente a casa, poche formalità e tanta sostanza in un luogo dove la leggendaria ospitalità della zona trova una splendida espressione. Conto onestissimo (nemmeno 50 euro per due piatti di eccellenti pizzoccheri, un tagliere misto, sciatt, due dolci e acqua), poco facile da individuare ma ne vale la pena. Indispensabile la prenotazione, specialmente in periodi di alta stagione.
Stefano Petrecchia
06/03/2022
Trattoria tipica piccola ma sorprendete. Sembra di essere accolti a casa della proprietaria, ci si sente quindi in famiglia, anche con i tavoli vicino. Se state cercando i piatti belli con i nomi altisonanti, questo non è il ristorante per voi. Se cercate invece i sapori tipici ed autentici, provatelo e ne sarete soddisfatti. Pizzoccheri molto buoni, tagliere salumi e formaggi top, sorbetti al Braulio e Taneda fantastici. Servizio attento e cordiale.
Giovanna Rossi
24/08/2022
Ottimo cibo, personale educato simpatico e cordiale. Solo su prenotazione. Brava Enrica.
Mara Colombo
14/05/2023
Cucina molto casalinga il problema è trovare posto bisogna chiamare almeno un mese prima ..e poi purtroppo alla domenica sono chiusi !!
Ivan Bino
25/04/2022
Dopo molto tempo riesco a provare questa trattoria in Valfurva, i pochi posti disponibili fan si che sia subito piena. Cibo davvero ottimo e personale cordiale, i prezzi son giusti per la qualità proposta. Parcheggio nelle vicinanze
Maria Grazia
18/11/2022
Abbiamo scoperto quasi per caso questa piccola ma accogliente e curata trattoria nel cuore del borgo. È stata per noi una piacevolissima scoperta! Cibo ottimo, accoglienza, servizio attento e veloce. Hanno avuto inoltre una particolare premura nei confronti del nostro bimbo facendo uscire subito la sua portata rispetto alle nostre e accertandosi del fatto che fosse tutto sempre a posto. Lo consiglio vivamente! Torneremo!
Jonathan Rossetti
27/08/2022
Veramente eccezionale. Qualità altissima, servizio molto cordiale, ambiente familiare. Una delle migliori trattorie della Valtellina.
Alessandro De Magistris
19/01/2020
Prenotazione d' obbligo, i posti sono pochi massimo 20, ma la cucina ( casalinga)tradizionale Valfurva, la cortesia, della signora e la bontà delle pietanze, fanno di questa minuscola trattoria, una chicca di questo luogo, nulla da pretendere ne da esigere, c'è tutto ciò che merita di essere apprezzato. Se andate di fretta, cercate da un'altra parte! prezzo? Adeguato, non eccessivo. Per 2 persone: antipasto + mezzo, 1 primo ciascuno, 1 secondo ciascuno + contorno, 2 quarti di vino rosso sfuso, 1 lt minerale, 2 caffè da moka, 1 grappa 2 coperti e pane...tot. 77€ come da scontrino....ma senza chiedere sconti, mi è stata chiesta ed ho pagato una cifra inferiore....
antonella mancini
14/08/2017
Meritatissimo il 5 stelle. I pizzoccheri più buoni che abbia mai mangiato, portati con premura e cortesia in pochissimi minuti perché dovevamo prendere la corriera per tornare in albergo.... Ma anche gli altri piatti che abbiamo visto portare agli altri commensali (per non parlare dei dolci) erano un piacere per gli occhi. Consiglio la prenotazione perché la sala è piccola... Per veri privilegiati..!
Giampiero Della Torre
07/07/2023
Ottimo trattamento e rapporto qualità prezzo. Personale professionale e qualificato.
alessandro ferrero
22/10/2021
Posto accogliente con atmosfera molto famigliare, gestita da tre sorelle molto simpatiche. Cucina ottima come il servizio. Da ripetere
Olga Golovchak
28/12/2022
Ottimo servizio , ottima cucina siamo stati accolti come se fossimo ospiti d'onore , grazie mille per atmosfera , per i consigli e per pietanze cucinati con amore attenzione e cura. Consigliatissimo !!! ❤️
Pizzoccheri Pizza Pizzoccheri e sciatt Celiaco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni