Sluurpy > Ristoranti a Valfurva > Sunny Valley

Recensioni di Sunny Valley, Valfurva

Federico Pozzi
20/02/2023
Semplicemente il miglior rifugio del mondo. Un plauso al personale che tra una battuta e l’altra rende un’emozione unica anche il semplice bere un caffè. Sempre disponibili. Rapporto qualità prezzo pienamente rispettato, anzi, mi sarei aspettato di pagare di più.
Simone Albertini
01/02/2023
Un rifugio isolato ad alta quota sperduto tra le montagne luogo magico e fantastico un locale curato nei minimi particolari molto elegante personale molto cortese disponibile e giovanile prezzi onesti paghi un po' la location lo consiglio vivamente e quasi una tappa obbligatoria
Luigi Dattilo
02/01/2023
Non siamo riusciti a prenotare per tempo ma ci siamo presentati ugualmente in quota dove si trova questo splendido locale, il propietario con grande ospitalità ci ha fatto sedere ugualmente dopo circa un'oretta, cibo ottimo accompagnato da una bellissima organizzazione..Complimenti..
Andrea Elena Febres Medina
18/02/2023
Rifugio stupendo. Il pranzo, sia panini che ristorante è ottimo, e il servizio impeccabile. Consigliatissimo.
Mara Colombo
05/02/2023
Se vai a Santacaterina e Bormio nn puoi nn andare in cima e vedere qs posto stupendo sia in inverno che in estate !!
Massimo Deange
24/08/2022
Premesso che ero entrato con grandi pregiudizi pensando che vendessero più immagine che qualità. Mi sono dovuto ricredere. Il personale molto attento, preciso ed educato. La qualità dei prodotti ottima. Eccezionale soprattutto la carne. Un plus merita il tiramisù.
Luca Capelli “Lus”
26/12/2022
Piatti tipici top, molto accogliente, ideale per uno spuntino o anche per pranzo/cena nel ristorante. Personale simpatico e professionale. Super consigliato
Cristina Celentano
14/02/2023
Ottimo cibo,personale educato..peccato che il gestore sia molto maleducato e poco professionale....
domenico riondino
11/01/2023
Bellissimo uno spettacolo della natura per quanto riguarda il panorama, ma un po' disorganizzato nei momenti di folla, sarebbe meglio un servizio con vassoi e pagamento in cassa.
Flavio Ye
30/12/2022
Situato in mezzo alle piste, ci hanno dato subito un tavolo al ristorante nonostante il grande afflusso di gente. Cibo buono e servizio veloce.
A B (AB)
20/02/2023
In cima alla montagna con una view delle catene montuose intorno .... Cevedale in primis ... Fantastico.
Tiziana P
25/08/2022
Per il secondo anno abbiamo usufruito della promozione "Sali con gusto" e anche quest'anno abbiamo gustato un ottimo pranzo, polenta concia e spezzatino di cervo, tortino al cioccolato acqua e caffè, tutto davvero molto buono. Complimenti allo chef e al gestore.
Carlitos Pupitres
27/12/2022
Cibo incredibile, cortesia dello staff fuori dalla norma e il rapporto qualità-prezzo ha pochi eguali. Tappa fissa per me
Fabio Gatti
01/01/2022
Abbiamo visitato questa località durante la stagione invernale, si può raggiungere tramite cabinovia e ci vogliono circa 20 minuti. Da qua sopra il paesaggio è bellissimo da qualsiasi direzione lo si guardi, fantastico questo locale, sia la zona bar ma anche la zona ristorante. Noi abbiamo deciso di pranzare al ristorante, prezzi nella norma vista la qualità del ristorante e il personale che si è rivelato molto disponibile e preparato. Per chi non volesse pranzare al ristorante è possibile prendere al selfservice panini, hamburger, patatine e simili e decidere se mangiare all'interno o all'esterno ammirando il panorama. L'unica piccola pecca forse sono i prezzi un po cari del bar, ma del tutto comprensibili dato il trasporto per i prodotti fin qui. Ma andandoci solo una volta ogni tanto si può chiudere un occhio perché ne vale davvero la pena!
Pizzoccheri Pizza Pizzoccheri e sciatt Celiaco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni