Sluurpy > Ristoranti a Valfurva > Rifugio Stella Alpina

Recensioni di Rifugio Stella Alpina, Valfurva

Federica Ognisanti
04/07/2023
Abbiamo pranzato qui dopo trekking, ci avevavo detto che si mangiava bene e così è stato io ho preso tagliatelle al ragù di cervo invece il mio compagno ha preso umido di cervo con polenta. Siamo rimasti soddisfatti del buon cibo ma anche dell ospitalità e cortesia di chi ci accolto.
Marco Delvo
19/06/2023
Ospitalità, gentilezza, cordialità e disponibilità ai massimi livelli, in più si mangia pure bene. Camere nuove e qualità del sonno ottima. Punto di partenza per tanti sentieri nella bellissima valle Cedec.
Alberto Martinez
10/01/2023
Bellissimo rifugio restaurato da pochi anni. Prenotato il pranzo per l'Epifania: ottimi i piatti ed il servizio ben curato. Operatori molto gentili e attenti. Ottima la cucina con piatti ovviamente tipici della zona Montana della valle dei Forni. Spettacolo naturale fantastico:il rifugio si trova a 2100 metri nella valle dei Forni e rimane abbastanza assolato anche i primi di gennaio. D'estate è molto consigliato poi proseguire verso le mete successive dei rifugi Forni, Branca, sotto il San Matteo, e Pizzini oltre il Casati sotto le pendici del Cevedale, Zebru' è Gran Zebru'.
Marco Rancati
06/02/2023
Gentilezza del Titolare, una cucina ben fatta, ricca, e soprattutto di Qualità. Ottima selezione anche nei vini. Locale che ha mix di eleganza e confort inaspettati. Una bellissima sorpresa. Davvero complimenti, bravi! Ritorneremo...e mi raccomando...provate anche il.caffè del pastore, delizioso!
scilla rodolfo masera
11/01/2023
Abbiamo pranzato lì in 4 con 3 cani e siamo stati benissimo. Abbiamo preso pizzoccheri, cervo con polenta e taroz più i dolci. Tutti i piatti molto buoni e rapporto qualità prezzo decisamente molto buono. Ci torneremo magari in estate.
Mirella Mensi
01/11/2022
Ho trascorso un weekend con amiche/colleghe. Complimenti ad Andrea per la bella accoglienza, per l'ottimo cibo e la simpatia sua e del personale. Ci siamo trovate benissimo sia per le camere ( pulite, calde e molto accoglienti) , sia per il cibo ( tutto ottimo e abbondante a cena e anche a colazione) sia x la posizione strategica x camminate semplici o impegnative. PS il caffè del pastore è strabuono, come i pizzoccheri, il tortino di polenta , i dolci...insomma... è tutto ottimo. Bellissimo fine settimana. Ci torneremo sicuramente.
Daniela Biffi
24/03/2023
Rifugio situato a circa 40 minuti a piedi da Santa Caterina. Pranzato con amici, piatti semplici ma gustosi. Personale cortese, buon rapporto qualità/prezzo.
Max “Wolf”
19/06/2023
Andrea gestore gentilissimo e pronto a dare ogni indicazione esaustiva per i sentieri. Ottima la scelta dei cibi e le specialità.
Angelo Sanna
22/10/2022
Abbiamo pranzato lì, veramente ottimo. Abbiamo preso pizzoccheri, cervo con polenta e spezzatino con polenta più i dolci. Tutti i piatti decisamente abbondanti e gustosi, prezzi nella media per il posto ma comunque non alti e corrispondenti alla qualità. Due cose da tenere presenti: bisogna pagare un pass di 5 euro per fare la strada che arriva Ai Forni, Stella Alpina è un po' prima. La stessa strada è asfaltata e abbastanza dritta ma per un guidatore principiante può risultare un po' ostica ed è quindi da valutare. In tutti gli altri casi la struttura vale sicuramente il piccolo impegno per raggiungerla.
claudia galliani
23/12/2022
Ottima cucina locale pizzoccheri e maltagliati da urlo. Non dimenticate il genepi el il caffè del pastore! Gestione famigliare che ti fa sentire a casa. Consiglio vivamente.
Pizzoccheri Pizza Pizzoccheri e sciatt Celiaco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni