Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Vecchia Urbino

Recensioni di Vecchia Urbino, Urbino

Nai M
07/07/2023
Ottimo! Menu a kilometro zero, proprio la cucina tipica che stavamo cercando. Tutto buonissimo. Sala meravigliosa interna, ampia, con vista della campagna.
Luca Maggiore
24/12/2022
Locale molto carino e personale disponibile. Abbiamo preso la crescia e l’uovo al tartufo come antipasti da provare sicuramente. A seguire cappellacci e passatelli. Le quantità erano giuste giuste.
marianna mutolo
25/04/2023
Eccellente, mangiato benissimo cibo cucinato bene, ottime materie prime professionalita' del gestore.
Luca Sgarbi
15/04/2023
Se volete assaggiare le specialità della zona e vivere un'esperienza culinaria da non dimenticare, siete nel posto giusto. Affettati e formaggi locali di qualità, primi ottimi e carne prelibata cotta alla perfezione. Chiusura con dolci deliziosi e ricercati. "Caffè alcolico" per confermare il "qui dobbiamo tornarci". Bel locale ben tenuto e ben ristrutturato a due passi dal centro. Complimenti!
Samantha Andreucci
16/11/2022
Siamo capitati in questo locale un po' per caso. Abbiamo mangiato l'antipasto con affettati, formaggi e crescia sfogliata, passatelli con tartufo e dolci (crema con visciole e cantucci con vino di visciole). Tutto buono in giusta quantità. Prezzi equi per quanto consumato.
monica cesari
11/02/2023
Locale molto bello, curato, armonioso. Menù con proposte giuste e sul secondo presente fuori menù. Condivido sempre i menù non sconfinati, mi danno molte garanzie di preparazioni fatte al momento e curate. In questo caso è stato così. Cappellacci funghi e speck notevoli, agnello al forno da dieci e lode. Concluso con un'ottima Moretta. Molto soddisfatta.
Fabio
12/05/2019
Arredato con oggetti antichi e simpatici soprammobili, questo ristorante nel cuore di Urbino offre una cucina locale ricca di sapori come i tagliolini al tartufo (rigorosamente fatti in casa) e vini del territorio. Servizio rapido e cortese, prezzi onesti.
Paola Ellari
09/12/2022
Tipico, un tavolo pieno di grappe al centro, ambiente enorme eppure caldo per dicembre. Cibo squisito
MARILENA TAGLIABUE
08/04/2023
Siamo capitati per caso è stata un esperienza culinaria locale ottima,il tartufo fresco e fortunatissimo,la carne morbida e succulenta,il vino buono,il desset semplice leggero e saporito!...per finire moretta fanese a regola d'arte. Il locale caratteristico e il servizio veloce e cortese.lo.consiglio
Sabrina “LumLulu”
10/09/2019
Ci siamo arrivati un pò per caso, appena entrata mi è subito piaciuto. Un posto davvero unico in quanto arredamento. Il cameriere che ci ha servito è stato professionale, accogliente gentile e sorridente e mi ha fatto sentire coccolata versandomi il vino e aspettando di sapere se mi piaceva prima di riempire gli altri calici. Abbiamo mangiato benissimo, mio marito ha preso il pecorino impanato e cappellacci al ragù di cinghiale, anch'io ho preso i cappellacci e il nostro amico ha preso vincisgrassi. Tutto ottimo, compreso i dolci e il vino. Lo consiglio a chi si trova a Urbino.
Francesco Marzini
19/09/2021
Location tranquilla e particolare con musica di sottofondo. Mi aspettavo porzioni leggermente più abbondanti rispetto al prezzo pagato. In generale però, mi sono trovato bene.
Francesca Cefaloni
01/01/2023
Siamo stati in questo ristorante la sera di Capodanno e siamo stati benissimo. Il locale è piccolo ma molto suggestivo. Il propietario, molto cortese, ci ha preparato un cenone squisito, gustoso e di qualità! Consigliato a chi non vuole posti banali!
Gisa Sammarchi
03/03/2019
Ottimo ristorante e arredi molto belli. Soprattutto i lampadari. Abbiamo cenato con due menù uno di carne con tagliere di affettati tipici di prosciutto e bigoli con guanciale e un menù di tartufo con tomino con scaglie di tartufo e tagliolini al tartufo con scaglie di tartufo. Di tartufo ce n'era nn c'era solo l'odore come spesso succede in altri posti. Dolce: mousse di ricotta con visciole. Abbiamo mangiato molto bene. Porzioni giuste. Personale molto gentile e sempre disponibile. Molto soddisfatti.
valerio moretti
08/09/2019
Un ristoratore con la R Maiuscola. Nulla lasciato al caso in termini di attenzione verso il cliente. Nessuna sbavatura ovvero la gestione delle comande è veloce e rigorosa per garantire massima concentrazione e calma all'esperienza della degustazione. Carta dei vini eccellente, pietanze superbe, si distinguono tutti i sapori. Attenzione: la professionalità in un panorama di improvvisazione ha il suo costo.
Maria Cristina Ranieri
10/06/2023
Sicuramente location da sogno cibo eccellente , peccato poco frequentato forse per la distanza dal centro
Giovanni
28/04/2023
Non sò se le salviettine si dovevano mangiare ma in qualunque caso erano buonissime
Roberto Sonzogni
23/08/2017
Ristorante un po' nascosto ma ottimo, spaghetti alla chitarra un po' troppo salati e pepati. Dolce ricotta e miele: il miele è troppo poco ! Insomma idee interessanti ma si può migliorare. Arredamento non più strano di tanti altri posti (in risposta alle recensioni degli altri utenti)
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni