Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Caffe Basili

Recensioni di Caffe Basili, Urbino

Alberto De Marco
31/03/2023
Quando vengo ad Urbino faccio spesso colazione in questo bar. Le paste sono sempre buone e fresche, il latte macchiato che prendo io è sempre ben fatto. Potrebbero migliorare un po' i tempi di attesa visto che sono sempre abbastanza lunghi anche quando c'è poca gente. Prezzo superiore alla media.
marcog
06/01/2023
Esperienza positiva, ci sono stato in 2 occasioni, per uno spuntino pomeridiano ed una colazione. Ampia scelta dolce/salato, paste buonissime, personale gentile e disponibile, locale un po' datato, ma storico. Passando x Urbino ci ritornerò molto volentieri.
Elisabetta Zurovac
10/12/2022
Posizione ottima, centralissima. Molti tavoli sia all'esterno (compreso uno spazio dietro al locale, riparato e riscaldato in inverno da lampade alogene), sia all'interno. Tutto quello che ho provato (sia dolce che salato) era molto buono. Non sarebbe male poter scegliere un'altra formula per l'aperitivo oltre a quella standard, che è comunque soddisfacente.
Michele Trotta
29/10/2022
Buona la colazione, con ampia scelta sia salata sia dolce. Personale gentile e professionale
Genny Droghini
28/11/2021
Ottimo aperitivo in piazza, 2 spritz a 10 euro, stuzzicheria abbondante e personale gentilissimo! Lo consiglio
Luca Galletta
10/11/2020
Caffe in posizione centralissima ad Urbino, buone sia la colazione che l'aperitivo, staff professionale, consigliato se siete in visita alla città.
emanu vill
01/11/2022
Siamo stati in questo bar per un aperitivo..servizio celere, personale gentile, buono spritz e l' accompagnamento di pizzette e tartine..prezzi onesti Non capisco sinceramente le recensioni negative (che peraltro ho letto dopo la consumazione)...aggiungo che non sono di Urbino e arrivo da altra regione...
Francesco Losi
29/08/2022
Abbiamo fatto colazione qui per due mattine consecutive, pasticceria molto buona e personale gentile. Seduti sui tavolini all’esterno sulla piazza si respirava aria di un’epoca ormai passata.
Federico Mengozzi “DlSORDER”
24/04/2018
Ottimo luogo da aperitivo/colazione nel centro di Urbino, centralissimo e con posti a sedere sia interni che esterni, un must per uno spritz a fine giornata (non posso dire altrettanto del cappuccio che non era il massimo ma una sbavatura puó capitare a tutti)
Filip Bencina
20/08/2020
Ottimo posto per bere qualcosa e rinfrescarsi magari mangiando qualche dolce.
Iris Viola Pernarella
30/05/2021
Vengo in questo bar molto spesso la mattina per bere un caffè. Sono sempre stata trattata bene dai dipendenti e dai proprietari, gentilissimi e professionali, sempre con il sorriso e un felice “buongiorno”. Il caffè é molto buono e l’ambiente è molto tranquillo. Unica piccola pecca sono le brioche vegane, che non sono ottime ma comunque buone (da vegani bisogna imparare ad adattarsi) per il resto davvero tutto perfetto!!
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni