Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Al Cantuccio

Recensioni di Al Cantuccio, Urbino

rosalia scognamiglio
03/07/2023
Abbiamo pranzato tutto ottimo i titolari gentili, il cameriere molto cortese i passatelli sono stati squisiti
Jgor Ciprian
21/04/2023
Cameriere simpaticissimo, strozzapreti deliziosi e abbondanti, e finalmente un caffè lungo degno di questa definizione!
VIRGINIA AMBROSINI
30/06/2023
Ristorante caratteristico e super consigliato. Abbiamo mangiato molto bene e i ristoratori sono gentilissimi e simpatici. Assolutamente da provare! Servizio carro attrezzi incluso nel prezzo :)
Gianluigi Simpatia
05/04/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo, ho mangiato due primi davvero squisiti, accompagnati tra l'altro da un olio piccante autoprodotto che per quanto buono meriterebbe una recensione a parte. Il proprietario, su nostra richiesta, ci ha spiegato molto sulla tradizione culinaria marchigiana, dimostrando competenza e simpatia. Un ristorante che consiglio a tutti.
Jessica Toschi
25/04/2022
Bellissima esperienza. I padroni ci hanno accolto con gentilezza nonostante fossero pieni e avessero diverse persone in attesa che si liberassero dei tavoli. (A differenza di altri locali che neppure ci hanno chiesto quanti eravamo) Abbiamo ordinato velocemente, ci hanno subito portato un assaggio del loro olio piccante e il bere intanto che aspettavamo le pietanze che comunque sono arrivate velocemente. Tutto buonissimo, dai formaggi, agli affettati, alla crescia, tutti i primi e lo stufato. Ottime anche le patatine arrosto. Padroni e personale simpatico, alla mano e disponibile. Ci siamo sentiti come se fossimo stati clienti abituali nonostante fosse la prima volta che li vedevamo. Davvero un piacevole pranzo!
Paolo Lanzi
08/01/2022
Siamo stati in 3. Abbiamo preso un primo a testa tra cui 2 strozzapreti, uno al sugo piccantino e pancetta ed uno spinaci e speck. Uno gnocco pomodoro e basilico. In entrata abbiamo assaggiato la tipica crescia. Di secondo una tagliata di vitello al sale grosso e rosmarino con una patata arrosto. Un acqua, una lattina di coca ed un coperto da €2,50 (senza neanche il tovagliolo di stoffa) per un totale di €73. Mi sembra un po' caruccio. Il locale è semplice e accogliente. Personale simpatico e gentile. Bagno pulito. Non puoi pagare con carta bancoposta e carta di credito.
Andrea Endrizzi
19/11/2017
Buona la pizza, ma meglio primi e secondi. Il posto non é enorme. Vicino al centro e anche abbastanza vicino ad un parcheggio. Molto cordiali e carine le cameriere. Il che non guasta mai. Lo consiglio.
Atelier del Fumista Stufe-Camini
21/05/2023
Abbiamo cenato in questo localino,dove abbiamo trovato gentilezza,simpatia e disponibilità unica da parte dei titolari!,che ci hanno fatto mangiare veramente bene!! Il vitello con i porcini era spettacolare. Grazie 1000 Andrea & Elena.
Corrado Rossi
14/05/2023
Ci siamo fermati di passaggio. Beh siamo stati benissimo. Cibo di qualità. Prezzi appropriati. Si respira aria di tradizione, dove si sta bene. Quella di un tempo. Complimenti ragazzi!
M Min
01/07/2023
Ormai è un punto fermo ogni volta che veniamo ad Urbino dalla Puglia. Personale fantastico, gentilissimi e simpaticissimi. Cibo ottimo e squisito. Il miglior ristorante.
ivan crescenti
30/04/2023
Situato nel centro storico di urbino, un po appartato si trova questo locale molto ben curato, dove la gentilezza regna sovrana, il personale ti fa sentire a casa.. molto gentili, veloce il servizio e il cibo molto buono.. ottimo posto per una cena in due oppure con amici.. grazie!
Sara Crimella
18/08/2022
Atmosfera deliziosa! Personale molto cortese, pizze molto buone. Posti all'aperto consigliati per godere di una vista di palazzi storici!
Claudio Borgini
15/01/2023
Siamo a Urbino x lavoro da tempo e siamo capitati x caso dopo avere letto le recensioni negative...allora proviamo , le recensioni negative lette sono risulate futili e prive di fondamento , se si è abnituti ad andare al Mec o da Cracco allora non avete capito che siete in una rattoria all'interno delle mura.... comunque varie pizze provate e una meglio dell'altra , antipasto dela caso ottimo , crescia buona , primi provati buoni , vino della casa buono , e gli osti Andrea e Luca molto bravi .... ora basta gia prolungato abbastanza , comunque x chi non apprezza queste trattorie Mc Donald sempre aperto🤣.
Massimo Venturoli
27/06/2023
Da vegani siamo stati trattati per non dire coccolati benissimo. Sono venuti incontro alle nostre richieste e abbiamo mangiato benissimo.
aurora costa
28/02/2023
Locale intimo, i taglieri di prodotti locali sono abbondanti, ben presentati e deliziosi, il tutto a un prezzo conveniente. Nota di merito per la simpatia del proprietario! Un saluto dalle professoresse astemie
Pasquale P.
15/07/2022
Pasta fatta in casa squisitissima, complimenti allo Chef 👩‍🍳 Mi permetto di consigliare al gestore di lasciare un po‘ più di spazio tra i tavoli all‘aperto. I tavoli sono scomodi, avendo i poggiapiedi.
Silvia Giorgi
19/05/2022
Locale caratteristico e tranquillo in centro a Urbino. Ho mangiato una pizza davvero buonissima! Gentile e disponibile il titolare. Giusto il prezzo. Consigliato!
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni