Sluurpy > Ristoranti a Urbino > Canyon Fastfood E Paninoteca

Recensioni di Canyon Fastfood E Paninoteca, Urbino

Melinda Patrí
08/06/2023
Se vi trovate ad Urbino e dintorni non rinunciate ad una cena qui. Il posto è molto bello, sia dentro che fuori. Ben costruito, ben arredato e molto caratteristico. Ivan e Paolo sono gentili e premurosi verso la clientela. Si respira un'atmosfera serena, assai piacevole. Il menù è vastissimo, come la possibilità di scegliere le bibite. Importante la disponibilità del parcheggio proprio all'ingresso del locale e sotto le mura della città. Prenotate senza indugio!
Davide Cecchini
25/06/2023
Certezza. È un fast food fatto molto molto bene e con l'ambiente che ti aspetti dal nome. Il migliore che conosca (come fast food) Portate buone e prezzi contenuti. Panini atomici. Hanno il mio dolce preferito che è il sorbetto alla mela verde, l'ultima volta che ci son stato era un po' così.. le altre volte che ci son stato era verde smeraldo però ci sta.. ci sarò già stato 4 volte e una volta può capitare. Bravi bravi bravi! Il proprietario mi sta anche simpatico.
Thomas Marcon
01/05/2023
Canyon è Canyon, c'è poco da dire! Abbiamo iniziato con delle mozzarelline (mozza-sticks 🤔?) e patatine, poi ho chiesto che mi preparassero l'hamburger più potente che avevano e devo dire che è stata l'idea migliore di sempre, un esplosione di sapori! Il locale è molto grande a mio parere, anche i bagni puliti e camerieri simpatici e amichevoli. Ti senti a casa e di certo ti vien voglia di ritornarci quanto prima! Top! 🔝
Edoardo Massimiliano Sudano
01/10/2022
Buona e comoda alternativa "Fast" nella ristorazione locale, con cucina Tex Mex e panineria, ma nell'ampio menù anche pizza e prodotti locali (come la Crescia di Urbino). Ottima e comoda la posizione (si parcheggia davanti al locale), con panorama suggestivo sulla campagna urbinate e a ridosso delle mura cittadine, particolarmente godibile dal gazebo nella stagione calda . Consigliato sia per pranzo che per cena, con orari di apertura (quasi) per tutti i gusti (peccato solo che apra alle 11, altrimenti sarebbe una ottima meta anche per gli amanti delle colazioni "rinforzate" in stile americano, ma d'altronde non si può avere tutto). Personale gentile e professionale. Ben fatto! Una tipologia di locale che a Urbino era mancata per troppi anni.
Mattia
31/08/2022
Il posto si trova sotto le mura di Urbino ed è un po' isolato. Il locale è arredato in modo particolare che ricorda un po' il Texas e il Messico. È spazioso sia all'interno che all'esterno. Il personale è gentile, cordiale e disponibile. Il menù prevede una vastissima scelta di piatti, tutti deliziosi. Noi abbiamo preso un Rocky Mountain e un salmon burger, con le patatine, tutto eccezionale. Super consigliato se passate da quelle parti!
Alisa Berisa
09/01/2023
Locale molto carino, personale gentile preparato e veloce. Hanno tantissimi panini, pizze sandwich e tante altre cose. Assolutamente consigliato. Parcheggio enorme tavoli all'esterno.
Daniele Maria Sacchi
15/10/2022
Il Canyon Fast Food Ristorantino è situato in adiacenza alla strada statale 73 bis sotto la cinta muraria tra i bastioni di San Polo e di San Agostino, Locale molto caratteristico con ampio parcheggio particolarmente adatto anche ai bambini. I gestori sempre molto gentili e professionali che sanno sempre indirizzare il cliente nella scelta del Menù. Adatto anche per festeggiamenti di laurea. Un locale vivamente consigliato con tavoli anche all'aperto.
Elena Dorato
19/07/2022
Io e il mio ragazzo ci siamo gustati un ottimo pranzo a base di cheeseburger, patatine, anelli di cipolla e birre. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'ottima qualità delle pietanze, della cortesia e la professionalità dello staff e la velocità del servizio. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Se vi trovate a Urbino e avete voglia di un pranzo o una cena in stile americano, questo locale fa per voi!
Simone Salvatelli
07/01/2022
Locale nuovo molto bello situato a qualche centinaio di metri dal centro di Urbino, c'è il piano terra uno sotto e un altro sopra con possibilità di tavoli anche all'aperto, all'interno ho visto che vendono dei prodotti della zona, fanno anche il servizio a domicilio, c'è il wi-fi, il menù è molto ampio, siamo stati con degli amici abbiamo preso degli hamburger con carni del posto e i dolci è stato tutto molto buono, i prezzi sono bassi, il servizio molto cordiale e gentilissimo, sarebbe meglio prenotare, consigliatissimo...
lara iodio
04/01/2020
SIETE IL TOP!! Locale nuovo veramente bello e curato nei dettagli... cibo come sempre buono ... titolari 🔝🔝🔝... Ho notato anche la rivendita di qualche prodotto tipico ricercato , molto apprezzabile... Il locale e su tre piani , un seminterrato, terra e soppalco, il bagno e una vera chicca (andatelo a vedere) ... le foto sono del vecchio locale ma l’atmosfera è il cibo e lo stesso ❤️
Pizza Pizza margherita Pizze Rigatoni Tagliatelle all'urbino Pasta ragù di carne Margherita Pomodori alla gosutta Cassoni Lasagna alla boscaiola Pizza atomica Profitterol Mascarpone penne all arabbiata Colazione salata Tortellini al ragu Mystic pizza Pita gyros Strozzapreti Ravioli di carne al vapore Bomboloni Pita giro Arrosto Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni