Sluurpy > Ristoranti a Udine > Tajo

Recensioni di Tajo, Udine

Denis Fermani
22/05/2023
Ottima pizza alla romana. Bella "scrocchiarella", dalla rossa classica a quelle con gusti particolari. Utilizzano ingredienti di buona qualità. Ambiente informale, adatto per un pasto veloce e due chiacchiere in tranquillità.
Luca Roncadin
05/05/2023
Semplicemente una delle migliori pizze in città! Impasto magistrale,ottimo crunch e grande topping.
Sten
27/04/2023
Personale estremamente cordiale e gentile. Le pizze sono buonissime. Non aspettatevi la solita pizza, ma la versione in teglia alla romana: è squisita! Prezzo buono e buone porzioni. Consigliatissimo!!
giulia gardin
14/06/2023
Ottima pizza in teglia con ingredienti di qualità in un ambiente accogliente. Super consigliato
Rosanna Bossone
15/10/2022
Appuntamento fisso del sabato sera, pizze strepitose, ambiente accogliente titolari simpatici, gentili ed attenti ad ogni esigenza, da provare assolutamente le nuove focacce! Bravi Giulia e Federico
Eleonora Maniero
15/11/2022
Le tonde del weekend sono veramente speciali! Leggere, croccanti e delicate! Davvero originale la scelta delle farciture, che comprende anche curiose opzioni vegetariane/vegane. Complimenti a Giulia e Federico per la loro accoglienza sempre col sorriso!
M P
07/02/2020
Nel pomeriggio intorno alle quattro avevo una certa fame e capitando per caso in questa pizzeria ho mangiato molto bene e mi sono saziata con molto piacere la pizza con patate due bei pezzi ho pagato solo 2 euro!! Qualità e prezzo che vanno d'incanto!!! Da provare. Il locale con sedie e tavolini è carino!!
valentina catalani
31/05/2022
Avevo già provato la pizza in teglia tempo fa che non aveva deluso, stavolta ho provato la pizza tonda con un po’ di scetticismo ma in realtà mi sono ricreduta: impasto super leggero, farcia abbondante, prezzi nella media di Udine.
Ivo B.
09/06/2023
Ottima pizza di livello superiore alla media con impasto perfetto. Pizzaiolo professionista che spiega i dettagli delle sue pizze. Bella sorpresa!
Fabio
28/12/2022
Pizza romana in centro a Udine, sempre un piacere fermarsi a mangiare. Locale pulito, ordinato, con tavoli conviviali, personale gentile e rapido. Ordini al banco, scaldano la pizza e te la servono al tavolo. Impasto leggero e fragrante, ben lievitato, con abbinamenti classici stagionali ma anche originali e inaspettati. Bella realtà. Consigliatissima.
Anime Discuside
24/04/2023
Ottima pizza la migliore, pasta scrocchiarella cottura perfetta molto digeribile, farcitura di ottima qualità prezzo un po' elevato.
enrico guerin
21/12/2022
Come recita un bellissimo disegno all'interno del locale "best pizza in town"...sicuramente pizze al taglio così non se ne trovano nei dintorni. Complimenti a Federico e alla sua famiglia per aver portato a Udine questo concept.
Pietro Placentino
04/03/2023
La qualità della pizza è davvero straordinaria. Non ricordo di aver mangiato una pizza così buona se non in Puglia!!!
Valentino Gallai
06/10/2021
Veramente buona la pizza e non solo... In apparenza una pizza al taglio come le altre... e invece no! Personale gentile e sorridente (che non guasta mai).
Andrea PETITO -UDIN492-
02/07/2022
Sono stato stasera con la mia fidanzata, e questa pizzeria sta diventando il nostro appuntamento fisso settimanale. Pizza eccezionale, sia quella in teglia che la classica rotonda. Non la classica napoletana, ma una pizza diversa, più biscottata, croccante e soprattutto digeribile. Condimenti di estrema qualità e grande gentilezza del gestore, la sua compagna e i camerieri. È sempre bello vedere persone che ci mettono passione e tengono a ciò che offrono. Bravissimi.
Cate De Silve
31/03/2019
Ambiente pulito, personale gentilissimo e simpatico. Scorpacciata galattica di pizza, buonissima, digeribile, gusti innovativi e sapori del territorio, la consiglio caldamente. Bravissimi!
Francesco Romeo
12/12/2019
Bellissimo posto, personale gentile e pizza ottima. L'impasto, inoltre, è davvero perfetto, una nuvola (e non fa venire la classica sete durante la digestione!).
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni