Sluurpy > Ristoranti a Udine > Grano Salis Braceria

Recensioni di Grano Salis Braceria, Udine

Alessio Milocco
07/05/2023
Una garanzia! Ci sono tornato pochi giorni fa e come sempre non ha deluso. Antipasti eccezionali, costata super e ottimi vini. Il personale è gentile e preparato. Di sicuro non è un posto economico, ma vale la spesa.
Luca Bassetto
11/12/2022
Locale nel centro di Udine, il piano superiore non esprime completamente il messaggio, non viene evidenziata a dovere la natura del ristorante. Al piano interrato si accede ad una sala accogliente, forse da illuminare un po di più ma comunque molto 'caloroso'. Buona la scelta delle carni, da prestare maggior attenzione alla cottura della carne (era un po' avanti considerando che avevo chiesto al sangue) ma comunque buona. Consiglio di aggiungere una selezione di diversi tipi di sale, il Sale di Maldon pur essendo ottimo potrebbe risultare un po aggressivo su alcuni tipi di carne. Il servizio è attento e discreto al punto giusto. Buoni i dolci, leggeri e misurati. Il prezzo un po alto nel confronto complessivo qualità/prezzo, tenendo conto che abbiamo preso solo 2 bottiglie da 75cl di acqua minerale, ma tutto sommato ancora accettabile.
Arianna Franco
27/01/2023
Serata tra amici trascorsa in un ambiente curato e atmosfera intima. Il servizio è puntuale e la carne ottima. Super apprezzata e per questo vivamente consigliata: la fiorentina!
andrea marangone
29/01/2023
Locale molto bello e materie prime di altissima qualità, personale accogliente e preparato, attenzione però che la qualità si paga, il ricarico sui vini é decisamente eccessivo e, almeno a parer mio, la mise en place troppo semplice stona un po con il resto del locale.
imperium
03/05/2023
Locale al centro di Udine dove si va principalmente per mangiare carne mangiato un ottima bistecca di roast beef alla brace con patate al forno e un buon calice di vino prezzi alti ma la qualità si paga sinceramente vorrei fare solo un appunto, visto che in base ai prezzi visti se una coppia prende una costata o fiorentina va a spendere solo x quel piatto dai 100 ai 130€ senza mettere tutto il resto il caffè alla fine del pasto offritelo che alla fine a voi non costa quasi nulla. Il servizio è stato attento e premuroso
Massimo Zudek
26/09/2021
Prima esperienza in questo locale, consigliato da un amico. Location interna molto carina ed elegante con pareti e soffitti in pietra. Menù con vasta scelta di tagli di carne. Come antipasto abbiamo provato la battuta ( 140gr. ) e la tartare (140gr.). Qualità della carne ottima, unica nota quantità leggermente eccessiva di senape nella tartare mentre la battuta abbinata alla spuma di ricotta affumicata copriva troppo il sapore della carne. Come secondi abbiamo optato per la tagliata di Angus ( circa 300gr) e il diaframma di Angus ( circa 350gr ) entrambi ottimi con cottura corretta, abbinati a una varia selezione di sali e oli. Personale cordiale e presente in sala. Conto corretto e in linea con la qualità della materia prima proposta, 114,00€ con una bottiglia di vino. Sicuramente consigliato.
Veronica Cara
18/11/2021
posto molto carino, curato nei dettagli, dall'impiattamento all'ambiente accogliente. avevamo voglia di carnazza ed è stata soddisfatta a pieno. ottimo rapporto qualità/prezzo. personale professionale e disponibile, ci hanno saputo consigliare nella scelta dei piatti e dei vini da abbinare. consigliatissimo per provare qualcosa di nuovo e fuori dall'ordinario. si consiglia la prenotazione.
Stefano Come
28/02/2020
Locale con cucina a vista al piano superiore , sotto c’è la sala. Molto bella tavolo grandi e personale gentile. Carne molto buona ben cucinata e buoni anche i contorni . Peccato solo che non si possono assaggiare tutti i tagli di carne sul menù perché hanno tagli da kg e se si è in due è difficile da prendere due costate . Carne scelta molto accuratamente. Atmosfera un po’ fredda ma molto gentili e professionali. Prezzo leggermente alto anche se la qualità è buona
Rita Postu
16/02/2022
Abito a Trieste, ma ogni tanto vengo a Udine solamente per venire a mangiare in questo delizioso ristorantino. Ottima la carne, nulla da dire. Si vede che ci mettono tanto impegno. L'ambiente è molto curato, nei minimi dettagli. I prezzi sono un po' alti ma com'è giusto che sia, dato che la materia prima è davvero buona e di ottima qualità.
Luca Scilipoti
12/06/2020
Ristorante prettamente “carnivoro” vicino al centro di Udine. La cucina si basa sulla carne in particolare fiorentine e costate. Il menù e il proprietario guidano il cliente nella scelta delle pietanze secondo i propri gusti. Carne eccezionale, antipasti (battute e tartare) dai sapori ricercati; vasta scelta di ottimi vini. Il conto è decisamente superiore a quello di tanti altri ristoranti simili ma in questo caso vista la materia prima e la qualità del servizio vale fino all’ultimo centesimo speso. Da ritornarci più e più volte!
alessandro bruni
09/06/2020
Locale molto tranquillo e location molto curata, veramente un ambiente pulito ed accogliente. Abbiamo deciso di iniziare la cena con un antipasto di lardo e focaccia accompagnato con un ottimo Malvasia, dopo di che siamo passati ai piatti forti, ossia una tagliata Black Angus irlandese e la tar tar accompagnato con un fantastico Merlot di cui sono allegate tutte le foto. Piatti veramente soddisfacenti ed assieme a questo va aggiunta la disponibilità ed il servizio del personale. In conclusione esperienza veramente positiva lo consiglio assolutamente.
Giacomo Cimenti
06/12/2021
Ristorante ben arredato, tranquillo e accogliente, personale preparato, molto educato e professionale, ma anche simpatico (che non guasta mai!). Tartare ottima, scelte di carne ampie e interessanti, cottura assolutamente al top. Se siete amanti del vino la scelta è davvero vasta. Prezzi in linea. Ci tornerò assolutamente.
Maurizio
16/06/2023
Tutto buono, stinco e patate. I prezzi della carne alla griglia sono altini ma la qualità è superba
Roberta Dia
06/12/2020
Qualità e professionalità. Ho cenato e pranzato per due occasioni diverse e non hanno mai deluso. Ottimi nello scegliere l'abbinamento carne/vini. Sanno il fatto loro!! Consigliatissimo
Sara Carli
28/06/2020
Un'esperienza a dir poco entusiasmante.. location top, ottimi prodotti di carne di prima qualità...il cameriere poi esaudiva ogni desiderio e qualsiasi domanda.. davvero un posto fantastico.. rapporto qualità prezzo poi...una favola!!!!!!!
Alessio Burtone
04/07/2020
Semplicemente ECCEZIONALE, SUPERLATIVO, partecipato alla serata a tema "i crudi di carne" , portate servite in maniera impeccabile, qualità altissima, tanta scelta di tagli di carne proveniente da vari paesi del mondo, vasta selta di vini. Titolare e personale professionali, gentili , disponibili. Consigliato a tutti gli amanti della buona carne.
Salvatore Lo Giudice
03/10/2020
Location carina ed accogliente in centro a Udine. Ottima la varietà di carne, cucinata divinamente. Buoni i primi e le tartare. Ottima cantina di vini selezionati con cura. Ottima selezione di olio per condire le pietanze. Tutti i prodotti utilizzati sono curati e ricercati. I dolci tutti preparati dalla casa. Personale preciso e puntuale a consigliare ed accogliere le tue esigenze. Ottimo locale dove farsi coccolare con squisite pietanze
Cartoleria Diemme di Stefano Donat
26/06/2020
In pieno centro storico di Udine, un locale che é una rivelazione. Ha un’ampia sala “sotterranea” molto fresca ed accogliente. Antipasti buonissimi e vasta scelta di carni. Noi abbiamo preso una costata Valdostana da 1.4kg. Vino sfuso della casa molto buono e profumato. Personale cordiale e competente. Conto un po’ alto, ma ci sta, se cibo e servizio sono impeccabili
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni