Sluurpy > Ristoranti a Udine > Pasticceria Caffetteria San Macario

Recensioni di Pasticceria Caffetteria San Macario, Udine

Martin Mirocznyk
19/08/2020
I migliori cornetti di Udine, senza alcun dubbio e dopo una grande prova della zona, ho trovato i migliori cornetti, incredibili, sono fatti di tanti tanti strati di pasta sfoglia, tutte le loro opzioni sono eccellenti. Ho provato alcuni dei loro impasti secchi che sono molto buoni e la torta di mandorle è molto buona, il ripieno è composto da un impasto di mandorle molto gustoso e una macis molto gustosa, dovrò rimanere pieno perché ci sono molte più cose con molto che sembrano molto ricco da provare. The best cornettos in Udine, without any doubt and after a great test of the area, I found the best cornettos, incredible, they are made of many many layers of puff pastry, all their options are excellent. I tried some of their dry doughs that are very good and the almond cake is very good, the filling is made of a very tasty almond dough and a very tasty mace, I will have to stay full because there are many more things with a lot that seem very rich to try. Los mejores cornettos de Udine, sin ninguna duda y después de un gran testeo de la zona, encontré los mejores cornetos, increíbles, son de muchas muchas capas de hojaldre, todas sus opciones son excelentes. Probé algunas de sus masas secas que son muy buenas y la torta de almendras es muy buena, el relleno es de una masa de almendras muy sabroso y una maza muy sabrosa, tendré que seguir lleno por que hay muchas mas cosas con mucha que parecen muy ricas para probar.
Sofia O.
10/05/2021
Pasticceria molto fornita, ben gestita e con ampio spazio a sedere. Particolarmente consigliata per le colazioni e per i pasticcini, tutti molto buoni. Non do il massimo delle stelle perchè talvolta mi è capitato di comprare dei pasticcini che erano insolitamente vecchi.
Patrizia Ricci
07/03/2023
Pasticceria abbastanza grande con diversi tavoli a disposizione. I dolci sono buoni e c'è una bella scelta di pasticcini, torte e brioches.
Lo Stregatto!!!
15/06/2023
Uno delle miscele di caffè migliori di Udine, buone le brioches personale gentile.
Corrado Riva
12/06/2021
Bel locale in stile moderno, personale simpatico e cordiale. Ottima pasticceria e gelato da provare!
Paolo Coradazzi
04/05/2023
Brioches fantascientifiche, personale disponibile educato e pronto alla battuta! Bravi continuate così
Davide Baraglia
27/04/2022
Buone le frittelle sotto carnevale! Interni carini e una piccola terrazza esterna che purtroppo affaccia su una strada un po’ rumorosa. Ci tornerò per provare altro!
Stephanie Debernardi
31/10/2020
Buongiorno...consiglio di tt ❤️ qst pasticceria fanno le paste e torte più buone di tt Udine!!! Il titolare è una persona molto alla mano, lo staff è meraviglioso sia banconiere e pasticceri molto professionali, spirito di gruppo e sempre cn il sorriso e sempre iniziative nuove ke vi vuole. Complimenti x le decorazioni delle vetrine sempre impeccabili!!! Continuate sempre così tutti. Complimenti al titolare x il suo Staff.
roberto midena
21/06/2022
Posizione ottima, discreto parcheggio, molti tavolini e di buona fattura , il personale è ridotto ai minimi termini, le sfogliatine sono freschissime e di ottima qualità, i succhi di frutta,sono di buona marca e c'è la possibilità di avere anche le centrifughe .
Manuél Manuél
23/02/2021
Capito ogni tanto. Una delle migliori a Udine. Nel podio con stabilità. Fattura della pasticceria di qualità e cioccolata fatta con macchina dedicata. Apprezzo la discrezionalità essendo fuori dal centro, con la possibilità di piccolo parcheggio ed il dehor coperto che gli offre il quid in più rispetto ad altri bar/pasticceria.
Davide Gattesco
24/01/2019
Pasticceria incredibile, da provare. Buonissime ad esempio le pastine tipo tiramisù che vengono servite con una pipetta piena di caffè che il cliente può iniettare a piacere. Notevoli anche le gubane e i dolci di stagione tipo le frittelle , meglio quelle con crema chantilly. Ottimo anche il caffè, location moderna e accogliente, personale cordiale e gentile. Prezzi nella media.
Cesare Buffa
26/03/2022
Ottima pasticceria, perfetta per colazione. Personalmente mi piacciono molto i loro croissant alla marmellata. Proprietario gentile e disponibile.
Elena Sedda
10/10/2020
Locale ben curato sia dentro che fuori, personale gentile e disponibile, proprietario cortese e sorridente. Servizio pasticceria super sia nelle torte che nei mignon. Punto forte sono sicuramente i croissant e le paste: i migliori in assoluto!!! Consigliatissimo!
Gio Sechi
29/07/2018
È sempre un piacere venire qui e degustare un buon caffè o cappuccino, accompagnato da una vasta scelta di brioches/cornetto, ripieno con varie creme, la mia preferita è quella al pistacchio. Se poi non vuoi la brioches, puoi scegliere tra varie qualità di dolcini o biscotti secchi. Infine puoi anche portarti via delle piccole/grandi torte per ogni ricorrenza. Merita uno o più passaggi...
Erwin Della Libera
16/09/2022
Gentili, simpatici, pasticceria ottima e buon caffè. Il locale molto carino e raccolto. Bene anche l'aperitivo, peccato manchino i salati. Comunque lo consiglio
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni