Sluurpy > Ristoranti a Udine > Osteria La Ciacarade

Recensioni di Osteria La Ciacarade, Udine

Daniele Latt
10/03/2022
Osteria storica sita nel centro di Udine. Indicata anche per uno spuntino e per bere un buon bicchiere di vino vista la buona scelta di etichette. La proposta della cucina è tradizionale e bene eseguita con materiali di buona qualità. L'ambiente è quello tipico delle vecchie osterie friulane ed il tratto è familiare, insomma si sta bene e si beve e mangia bene.
lara giacobbe
21/04/2019
Siamo stati accolti,con un ottimo cremant,nel giardinetto interno dove abbiamo consumato l’aperitivo con deliziose canapè ... ci siamo poi accomodati all’interno per il pranzo che è stato molto gradito da tutti i commensali.Menu di pesce e di carne vario ed attentamente cucinato, tutto molto naturale dai sapori alla cottura , personale molto attento, preparato e gentile. Siamo rimasti davvero soddisfatti da ritornare assolutamente ...
Anna Rossi
16/01/2022
Piatti tipici della tradizione ma presentati in modo moderno e molto curato. Locale accogliente e che pensa anche ai più piccoli. Personale preparatissimo e disponibile. A fine pasto ci è perfino stato offerto un amaro di un'antica distilleria del posto.
Gianpietro Comelli
11/07/2020
Ho trascorso un ottima serata con amici nel tranquillo giardino interno. Buono il menù, annaffiato da ottimi vini, prezzi giusti, personale molto gentile e disponibile.
Margherita Stara
06/11/2022
Dall'esterno non rende l'idea,gentili e celeri nel servizio .buon cibo
Umberto Barborini
17/01/2023
Locale storico. Mi sono fermato per un aperitivo, trovato una bellissima accoglienza, competenza nella scelta dei vini, prodotti ottimi. Da ritornare per un pranzo, penso che meriti sicuramente.
Renata
09/12/2022
Ambiente semplice ma ideale per una cena tra amici. Frittura super come tutto il resto, ribolla ferma compresa. Prezzo giusto. Tornerò sicuramente Tornata e confermo la recensione precedente.
Pier antonio minato
18/05/2023
Pranzo con gli amici in occasione dell' adunata alpini ottimo ci ritorneremo
Valentina Fremiti
03/01/2022
Location un pò datata ma abbiamo mangiato molto bene. Personale gentile. Dog friendly.
Giacomo Pellegrini
10/11/2021
Siamo arrivati all'improvviso con un gruppo di 5 e ci hanno fatto subito accomodare e trattati con grande gentilezza. Io ho provato dei ravioli al branzino che erano davvero gustosi. Il prezzo era buono per la qualità del prodotto. Il locale è uno dei luoghi storici di Udine.
GRAZIA
10/12/2021
Osteria in centro storico a pochi passi dal Duomo. Piatti tipici di buon livello, bene anche la presentazione. Personale cortese e disponibile. I prezzi sono nella media. Decisamente consigliato.
Valentina S
13/06/2021
Mangiato molto bene. Il giardino interno è semplice ma molto piacevole, anche col caldo si sta bene all'ombra. Personale veramente gentilissimo. Tutti i piatti erano molto buoni. In particolare, le verdure sott'olio fatte da loro sono una delizia assolutamente da provare.
Antonio Pigqni
20/05/2023
Vino ottimo, tartine squisite, prezzi bassi.
Carlo Alberto Dana
27/12/2022
È stata una vera sorpresa cibo ottimo e servizio molto accogliente
Stefano Cenzon
29/10/2020
Locale molto carino e accogliente. Menù vario e cibi sempre ottimamente preparati. Prezzi convenienti per quanto riguarda i pranzi. Le cene forse sono un po' più care ma sempre adeguate alla qualità dei piatti. Estremamente comoda la possibilità di prenotare con e mail dopo aver consultato on line il menù del giorno. Gentili il titolare e il personale ai tavoli.
Davide CRD
06/11/2018
Locale elegante ed accogliente. Eccellente per la pausa pranzo, sia per chi lavora che per chi è in visita al Centro storico cittadino. Ottimo il rapporto qualità prezzo. La cucina è veloce e la selezione di pietanze, spesso con impronta della tradizione locale, più che soddisfacente. Il servizio di preordine permette di arrivare e trovare già impiattato. Una menzione d'onoreva al titolare Emanuele, vera anima del locale, sempre cortese e disponibile anche quando indaffaratissimo.
Dani
13/03/2022
Gentilezza ineccepibile e sorrisi, che è ciò di cui abbiamo tutti bisogno ora! Oltre a del cibo buono e genuino che non manca. Locale con personalità e storia. Grazie per la vostra accoglienza! Stay strong ✌🏻
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni