Sluurpy > Ristoranti a Udine > Ristorante Pizzeria Al Rugantino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Rugantino, Udine

william rovetta
15/05/2023
Ristorante e pizzeria visitato in occasione dell'adunata degli alpini. Ambiente caratteristico e pulito. Buona qualità della pasta e della pizza. Prezzo nella norma, considerata l'occasione. Forse qualcosa da perfezionare nel servizio, forse dovuto alla grande affluenza di avventori. Mi è piaciuto che hanno cercato di accontentare tutti gli Alpini che cercavano un posto dove mangiare qualcosa all'asciutto, visto il tempaccio atmosferico, recuperando spazi un po' dappertutto. In questo devo dire bravi e grazie.
manuela casagrande
18/04/2023
Questo è uno dei pochi posti dove mi piace mangiare anche da sola: l'ambiente è familiare e il personale davvero gentile e attento. La pizza è una delle migliori a Udine e le bruschette sono davvero irresistibili. Anche per quanto riguarda il resto dei cibi la qualità e la preparazione sono di ottimo livello. Un giorno a pranzo ho portato anchecla mia cockerina ed è stata accolta ectrattata come una principessa. Davvero bravi.
Sara Zampa
25/01/2023
Un ristorante/pizzeria incantevole! Pizze che emozionano e servizio eccellente! Consigliatissimi anche i primi piatti. Ci vado sempre molto volentieri.
Sonia Profita
01/04/2022
Bellissimo ristorante e cibo buonissimo. L'insalata di polpo era gustosissima, la pizza molto saporita e la pasta con i funghi molto cremosa. Anche i dolci molto buoni. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
andrea marangone
20/03/2022
Specialità del locale pesce fresco, ma pizze buonissime! Ottimo rapporto qualità prezzo Sala un pò piccola per cui è consigliabile prenotare
La Nico
03/06/2022
Finalmente un posto dove l'accoglienza è consuetudine. Arrivi qui, e con i sorrisi di tutti, capisci che la giornata è finita e puoi rilassarti, godertela e finalmente mangiare BENE!!!
nunzio di giacomo
27/05/2023
pizza molto buona bello il locale unica nota negativa un caffè d'orzo e uno deca 5€ mi sembrano un po troppo!!
Gianfranco Musacchio
12/05/2023
A Udine per l'Adunata Nazionale degli Alpini abbiamo cenato in questo locale, cibo eccellente, ambiente accogliente, servizio top e cortesia del proprietario i punti forti del ristorante.
Gianpiero Bovolenta
14/07/2023
Voto 10. Secondo me la miglior pizza di Udine. Top
Nicola Fresi
19/12/2019
Bellissima atmosfera e mangiato molto bene Adatto a tutti pizze primi carne alla griglia e pesce fresco
Simona Nuti
11/01/2023
Ottima esperienza. Cibo ottimo, pizza superlativa, dolci enormi, servizio buono e prezzi in linea. Ambiente accogliente dove non si percepisce nemmeno il vociare dei tavoli vicini musica di sottofondo che ti fa vivere un'esperienza rilassante
Antonio Corrado
03/01/2023
Oggi da Antonio ho pranzato divinamente finendo il pasto con una magnifica pastiera della casa
michele pozzi
01/07/2023
Nell'occasione del compleanno di mia madre ci siamo trovati veramente bene, ottimo locale
Nicola Filomia
12/05/2023
Locale accogliente per arredo e piacevole.Personale professionalmente ineccepibile per efficienza e cortesia.Titolare affabile e premuroso .Eccellente il cibo.
Fabio Rondinella
14/02/2023
Una piacevolissima serata accompagnata da ottime pietanze ed uno staff super attento e cordiale!! Da ripetere assolutamente!! Super consigliato 👌🏼
Alessia Mattaloni
12/06/2023
Buono l' antipasto di verdure grigliate e anche il primo, la signora molto gentile
Sandro Marigonda
22/09/2022
Ci sono stato questa sera, ho trovato un ambiente tipico, molto accogliente e titolari cordiali e professionali come del resto del personale, ma la pizza 🍕 dal sapore unico e inconfondibile di un prodotto di alta qualità e si sente la cordialità e il calore del sud. Peccato che siamo lontani ma sicuramente ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti gli amici. Complimenti 👏👏👏 per la professionalità!
Pizza Pesce Frico Tiramisù Galletto Fiorentina Hamburger Lasagna Carne Ramen Goulasch Sushi Panini Calamari Porcina con il kren Spritz Colomba pasquale Kebab Tartine Patatine fritte Calamari fritti Torte Pollo alla diavola Krapfen Caffe Lasagne Bollito Toast Pollo alla griglia Panini con pesce Orzo e fagioli furlan Pistacchio greco Frittura di pesce Nigiri Cappuccino Soc manhattan Tagliolini al pesce Spaghetti pomodoro Piatto misto Cervo Cheesecake Pizza maxi Ceci Pizza senza glutine Panettone al pistacchio Focaccia burrata e acciughe Gyros Stracotto d'asino Gelato Salsiccia Stinco Scampi alla busara Crepes Primi di mare Pizza salamino Pizza salsiccia e friarielli Risotto con salsiccia Pizza con i wurstel Trippa Coppa gelato black forrest Pollo Panettone Cucina albanese Tagliolini al san daniele Paccheri all’amalfitana Graffa Spaghetti di soia ai frutti di mare Gnocchi di patate morbidi Polpette Pulled pork Torta senza glutine e zucchero Antipasto di pesce Zuppa cipolla Bacon burger Pesce alla griglia o al forno Fritti Tagliata Spritz aperol Il piatto sbeccato Cannolo Polenta e frico stinco maiale Coppa Crostini con porchetta, pecorino e pomodori secchi Pasta Pancake Carbonara Paccheri all'amalfitana Gnocchi Pizza patatine wurstel Pizza alla diavola Pizzette San daniele Poke Piadina Scogliera Pizze Spaghetti ai moscardini Zucchine trifolate Tartare Baccala Crema accademia Vaschetta Scogliera di pesce Tortellini Frittelle Bubble waffle Spaghetti alle vongole Dolci Tartufo Pizza famigliare Piadina kebab Scialatielli alle vongole e pomodorini Cacio e pepe Pasticcini Le conchiglie miste Baba Spaghetti Ghiros Spaghetti ai frutti di mare Panino Stuzzichini Trippe Risotti Waffle Agnellino Fritto misto di calamari Pizza bomba Pasta san daniele Pancake stratosferici Insalata Vegeteriano Millefoglie Pinze Melanzane ripiene Chuleta Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni