Sluurpy > Ristoranti a Ucria > Keria

Recensioni di Keria, Ucria

DANIELE REITANO
19/08/2022
Locale carino che si affaccia su in bel panorama (peccato non sia climatizzato infatti consiglio in estati torride posti vicino alla finestra ) , personale gentile e prezzi modici. Buono l'antipasto . Su quattro primi che abbiamo degustato due sono piaciuti tanto (Ravioli e pasta alle nocciole ); personalmente non ho gradito tanto invece le linguine ai funghi; buono il pane e vino locale fatto da loro. I secondi non li abbiamo presi perché già eravamo troppo sazi quindi non posso dare il giudizio. Mi prometto di ritornare per questo comunque da parte mia è un locale da da consigliare .... Dimenticavo: molto carina la pineta di fronte; consiglio passeggiata dopo pranzo.
Mario Gullotti
26/10/2022
Saltando gli antipasti abbiamo apprezzato un ottimo primo "pappardelle ai funghi", anche se quello consigliato della casa era linguine alle nocciole ed un secondo di carne mista di propria produzione. Dispongono della macelleria per eventuali acquisti. Locale informale apparecchiato all'americana con tovaglioli di carta. Prezzo onesto.Vale la strada per arrivarci! Personale veramente cortese.
Mariarita
02/05/2023
Location meravigliosa e cibo ti altissima qualità a base di prodotti del territorio. Il locale offre la possibilità di ordinare menù fisso oppure alla carta. Consigliatissimo per gli amanti della carne, la quale viene mostrata a crudo ai clienti prima di procedere alla cottura. Abbiamo ordinato una T bone steak semplicemente eccezionale. Prezzi proporzionali alla qualità dell’offerta culinaria e ottimo servizio al tavolo. Proprietari professionali, gentilissimi e attenti alle esigenze del cliente.
Antonella Costa
29/09/2022
Da Keria ho mangiato benissimo! Antipasto davvero ricco e sfizioso con piatti tutti preparati con le verdure di stagione. I primi davvero gustosi e saporiti! Tutto buono dall'antipasto al dolce, il posto vale la strada per arrivarci! Personale veramente cortese e disponibile che ti fa sentire come a casa! Approvatissimo
Vincenzo Cannistraci
13/03/2023
Posto panoramico, accogliete, originale serietà e professionalità, ottime pietanze, proprietari simpatici. Da non perdere da provare assolutamente il loro pesto alle nocciole strepitoso
Tony e Gerardina Spada
10/06/2023
Ci siamo recati presso questo ristorante qualche giorno fa per lavoro. Definire il personale, "cordiale e disponibile" è riduttivo, le portate sono una più deliziosa dell'altra, le Fettuccine alle nocciole "superlative" ma gustosissime anche i "Mezzi paccheri con maialino nero e limone" "Pappardelle con porcini e pistacchio" non sono da meno i secondi " fegato, filetto, tagliata"....insomma un concerto di sapori genuini e di alta qualitá. Le porzioni (abbondanti) posso sintetizzarle con "la cuoca ha la mano pesante". Il prezzo è più che onesto. Senza il minimo dubbio ritornerò in questo posto per gustare e scoprire i sapori dell'antipasto e della crema di nocciole! Complimenti allo staff e "ad maiora". Antonio (FG) P.s. grazie di tutto (i biscotti sono stati graditissimi)
Fabrizio Bonanno
19/08/2018
Veramente una piacevole sorpresa. Ad ogni assaggio una esplosione di sapori,tutto preparato veramente ad opera d'arte. Essendo seduto vicino al separè accanto alla cucina ho potuto osservare tutto,tutto pulito, veloce,rapido e nella massima serietà. Un plauso anche allo staff, soprattutto alla figlia della proprietaria(credo che si chiami Lorella) che ci ha spiegato tutto il modo semplice e chiaro, si è scusata anche se le portate arrivavano con 1 secondo di ritardo anche se non era necessario.Aggiungo che è anche molto simpatica e sempre con il sorriso. Bravi anche il resto dei camerieri tutti sincronizzati e veloci nell'operare. La sorpresa più grande sono stati i secondi di carne, valgono il prezzo che costano ma ne rimani soddisfattissimo, essendo anche un prodotto dei loro allevamenti. PROMOSSO AAAAAA+++++++++
carla la motta
04/04/2022
Il locale è facilmente raggiungibile. L'interno ricorda una baita e offre una spettacolare veduta sulla vallata. Il personale è molto cortese e disponibile. Ottimi piatti tipici, carne di prima qualità e dessert squisiti. Consigliatissimo.
Luigi Sereno
19/08/2021
Sono capitato quasi per caso. Piacevole pranzo. Ottimi antipasti e i primi. La specialità della zona è il maialino dei nebrodi e le nocciole. Penso che tra tutti i ristoranti della zona loro siano un gradino più su. A conduzione familiare. Gentilissimi. Lo consiglio sicuramente.
Marco Di Salvo
17/10/2018
Dopo essere stati a Floresta per l' Ottobrando scendendo per mangiare qualcosa proviamo la Trattoria Pizzeria Keria, ottima scelta, nonostante pieno troviamo posto, pranzo a menù fisso 25€ a persona completo antipasto primi grigliata dolcetti e caffè, ottima accoglienza del personale, posto vicino le grandi finestre che danno su Raccuja, lo consiglio è anche macelleria
Castrato ai ferri Busiate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni