Alberto
Data recensione: 2023-06-28
Data recensione: 2023-06-28
+4
Personale gentile e cordiale. Piatti ben preparati e serviti con cura. Composizioni adatte al prezzo.
In generale un locale di qualità con alcune lacune dovute alla localizzazione (assenza di parcheggio privato, ingresso lungo la strada, ecc).





