Sluurpy > Ristoranti a Treviso > La Tosca American Bar

Recensioni di La Tosca American Bar, Treviso

RENZO DORO
20/07/2021
Locale storico di Treviso, un must. Solo nominarlo, affiorano bei ricordi lontani...di quando ero studente 😎 Proprio in centro, la vietta, di fronte a P.zza dei Signori. Il locale non è grande, ma si respira sempre un buon profumo. I nuovi titolari, nn fanno rimpiangere i mitici 'vecchi' titolari. Panini con la porchetta, e...nn solo. Nn si può però andar via, senza aver assaggiato le mozzarelle in carrozza, col 'morto' o senza nn ha importanza. Tappa obbligata.
Paola Mirlisenna
01/09/2021
In un locale storico di Treviso pessima esperienza: non all’altezza dell’ antica fama! Ordinati due panini al prosciutto cotto per mia figlia (intollerante al formaggio) ci vengono dati dei panini con anche formaggio. Fatto presente ció alla cameriera, esponendole gentilmente il problema ripieghiamo su due panini con porchetta. Al momento di pagare ci vengono messi in conto anche i panini con il formaggio non consumati e mai ordinati! Ribadisco che la nostra richiesta era stata chiara. Pagati quindi panini non consumati. Mi dispiace per l’esperienza molto negativa.
Claudia Marinello
31/08/2021
Mozzarella in carrozza fatta al momento...unica!!
Almerinda Raccio
01/09/2021
Piccola osteria nel cuore di Treviso...ad essere sincera i prezzi troppo alti per quello che viene offerto. Consumazione solo all'esterno e in piedi, ideale solo x uno spuntino veloce!
Lorenzo Rebustello
04/09/2021
Le mozzarelle in carrozza sono la specialità di questo mini bar quasi sempre molto affollato. La gestione storica è cambiata da qualche anno ma le mozzarelle sono rimaste ottime.
Giorgia Carbonari
17/08/2021
Poco da dire: le mozzarelle sono squisite, non potrei fare altro che consigliarvele come cicchetti. Fino a due anni fa venivo a prenderne mediamente 3 al giorno, ogni giorno. Con la pandemia purtroppo non ho più avuto modo di venire.. fino ad oggi, in cui capitata a Treviso con mia madre non ho potuto fare a meno di passare a prenderne un paio. Mio malgrado, mi sono imbattuta in una cameriera (forse proprietaria) estremamente scortese, che dopo averle fatto notare che dopo averci fatto spostare a causa distanziamento covid ha lasciato entrare (nonché servito!) altri clienti, i quali hanno preso le ultime mozzarelle alle acciughe (quindi era ovvio fossero finite per noi), e che se avesse rispettato l'ordine le avremmo potute prendere subito, invece di scusarsi e dirci che se fossimo state disposte ad aspettare un attimo le altre sarebbero in un battibaleno, con fare scortese ci ha risposto (senza scusarsi in alcun modo) "beh potete prenderne al prosciutto oppure aspettare". Mi dispiace solo che per iscritto non riesco a rendere il tono cafone che ha utilizzato . Ce ne siamo andate. Se non avesse avuto quella "brutta faccia" e quella "brutta lingua" avremmo tranquillamente aspettato senza problemi. Capisco che soldi e clienti non vi manchino (d'altronde le mozzarelle sono proprio buone) ma la passione per la propria attività non dovrebbe essere data solo dal denaro.
Raffaele Guidolin
03/08/2020
Locale storico di Treviso. Un must per chi vive la città e chi la vuole visitare. È il posto ideale per un aperitivo. Dalla Gigia si va per mangiare mozzarella in carrozza con prosciutto oppure con le acciughe, bevendo lo spritz o un bianco. I bambini possono bere la spuma. L'interno è piccolo ma pieno di cimeli e cose curiose. Come detto, è un posto imperdibile.
Andrea De Leo
26/06/2021
È cambiata è vero, ma lo spirito è rimasto quello di sempre. Tappa irrinunciabile per chi passa a Treviso, mozze assolutamente da provare, accompagnate da uno sprizzettino. Resta unica
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni